‘Uomini e donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Ottobre 27, 2014

‘Uomini e donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Non c’ho la forza. Alla quarta puntata di fila non c’ho la forza. Niente parole, solo gif.

Franco Garna frequenta due donne ma non va bene con nessuna delle due. Barbara De Santi interviene nel momento dedicato a Franco mostrando di rosicare e di essere ancora interessata a lui, e nemmeno poco. Franco continua a fare faville in quello studio nonostante la giacca da arancia rossa di Sicilia della scorsa settimana e quella stile tovaglia da picnic di oggi.

Momento dedicato a Vincenzo l’uomo che sussurrava alle donne e chiedeva loro ‘Da quanto tempo non trombi‘?

E’ la seconda volta che uso questa gif e sempre per lo stesso soggetto. No, dico ma li vanno a scegliere col lanternino o davvero i cinquantenni di oggi sono tutti dei bavosi pervertiti? :red Il top si è raggiunto quando il cavaliere (sì, di sta mi…schia) vistosi respinto da Laura Jean le ha detto ‘Ma non sembri proprio americana‘. :red Eh già, perché nell’immaginario del cinquantenne bavoso italiota le americane sono quelle che la smollano a destra e sinistra con facilità e senza presentare nemmeno il conto ad ‘operazioni’ ultimate. :vomito Difficile accettare la realtà che è moooolto più dura.

Il bello è che tre donne diverse (Laura Jean, Stefania e Isabella Falasconi) riportavano più o meno le stesse cose e Vincenzino cercava ancora di rigirare la frittata per far pensare di essere stato frainteso.

Dopo un balletto a centro studio in cui Samuel Baiocchi si è fiondato su Barbara la DeFy ha indagato sulla questione e ne è venuto fuori che il Baiocchi è totalmente in love per la De Santi, così in love che ha proprio difficoltà a starle vicino e a tenere le mani a posto. :sisi Barbara sorride interpretando il tutto come estremamente romantico e credendo davvero che il Baiocchi è innamorato di lei come Dante lo era di Beatrice io invece, da buona inZenZibile, tendo a pensare che tutta questa poesia (se poesia può esserci in uno che dice che ti vorrebbe tastare come se non ci fosse un domani :bleah) durerà finché Barbara non gliela darà. :emo32 Il Baiocchi in love lo avevamo visto anche con Elga Profili… finché lei non gliel’ha data.:sisi Quando gliel’ha data lui ha fatto passare quelle due-tre settimane per avere così la scusa di ‘averci provato’ e poi l’ha rispedita al mittente per posta prioritaria. :ride Barbarè, ascolta a zia, tra le due cose è quasi meglio continuare a struggersi per amore verso Franco perché sperare di trasformare un provolone in un principe azzurro sono tempo e fatica sprecati.

Si passa all’Arbiter Elegantiae. L’avvincente e appassionante Arbiter Elegantiae:

La prova la vince con merito Gemma Galgani e mi auguro che quello sia stato l’ultimo atto di sta roba che a conti fatti è più inutile dell’esistenza di Tinì Cansino. Sul finale Graziano Amato, risentito per i voti ricevuti, denuncia l’esistenza di una triade che tramerebbe contro di lui composta da Elga, Samuel e Antonio Jorio. Uh, alleanze a Uomini e Donne Over per vincere cavolate come Arbiter Elegantiae e sfilatine varie? Ma davvero? Wow che scoperta! :zzz E c’è qualcuno lì dentro che vuole farci credere di essere completamente esente da questi giochini sfigatini per gente sfigatina? Ma su. Al massimo potremmo aprire un sondaggio e cercare di stabilire in una gara di “sfigataggine” chi lo è più degli altri.

In tutto ciò dopo quattro giorni di Over, domani ancora Over, siamo indietro di una registrazione intera (e lunghissima) e proprio in questi istanti si sta registrando un’altra puntata ancora. Il tutto in favore della varietà della programmazione.

Video della puntata: Puntata intera Chilometri, ritardi e lontananzaLe frasi di VincenzoIl sorriso di Barbara La serata araba di GemmaL’ospitalità di GemmaLa serata araba di MarcelloL’intrattenimento arabo di MarcelloMarcello a tutto campo La serata araba di Francesco L’ “arabo” di FrancescoLa serata araba di GrazianoGraziano conversa

COMMENTI