Giorgia Lucini e il giallo del tatuaggio sull’anulare: coperto il simbolo dell’infinito dedicato al suo ex Manfredi Ferlicchia?

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto questa mail scrittaci da una nostra utente che segnalava una curiosità riguardante l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini, notata scorrendo le foto nel suo profilo Instagram. Eccovela:

Ciao Chiara! Scusami se ti disturbo, ma ho notato questa foto di Giorgia Lucini. Ha tentato di farsi coprire il tatuaggio dell’infinito dedicato a Manfredi Ferlicchia che aveva sull’anulare? Naima

Instagram

In effetti guardando meglio lo scatto soprastante e paragonandolo a queste immagini d’archivio in cui il tatuaggio col simbolo dell’infinito spiccava chiaramente sull’anulare dell’ex tronista, anche mentre intrecciava le sue dita con quelle di Manfredi, si nota chiaramente di come al suo posto ci sia ora una doppia fascetta nera. Che Giorgia abbia deciso di chiudere definitivamente i conti col passato, cancellando qualsiasi traccia di quell’amore durato tra alti e bassi circa tre anni?

Voi che ne pensate della sua scelta di coprire il tatuaggio, la condividete oppure no?

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini

Giorgia Lucini

E a proposito dei discussi like su Instagram (ve ne avevamo parlato QUI), è la stessa Giorgia a dipanare qualsiasi dubbio dei fan in un commento ad una foto postata ieri:

Instagram

Andrea Damante

Instagram

About Chia

34 commenti

  1. Benjamin Malaussene

    I Ris sono gia’ stati informati?

  2. Non li seguivo all’epoca del loro trono ma dal poco che ho visto tra TI e il blog devo dire che questa ragazza mi fa una tristezza infinita. E per fortuna che si sono lasciati in modo civile… e basta un like a dimostrarlo? Dopo gli sfoghi di Manfredi e dopo che non si e’ nemmeno presentata a UeD? Dopo che da vedova inconsolata era dopo poco nelle braccia di un altro e ci va anche subito a vivere insieme? Davvero mi lascia senza parole…

  3. cambia città e facoltà come niente fosse, figuriamoci se ci meravigliamo per un tatuaggio camuffato :ghigno
    quanto ai like alle foto dell’ex, io li eviterei perchè non si muore senza fare like e a questo punto è poco carino sia verso l’ex che verso il nuovo ragazzo. Nessuno vuole che Giorgia e Manfredi si detestino, ma sarebbe meglio nella sua posizione evitare queste cose che se fossi Damante mi darebbero fastidio, e illudono il suo ex. Ma comunque io penso che lei lo faccia proprio perchè lei ha voltato pagina, ma infondo non vuole farla voltare definitivamente a Manfredi.
    Quanto al suo rapporto con Andrea non mi pronuncio, ma apprezzo che non stiano sempre sui giornali a dichiararsi ammmmore.

  4. Ma non ci scervelliamo attribuendo significati complicati…….il simbolo va di moda e la lucini se l’è tatuato, punto.

  5. Evviva la Lucini, che di facoltà in facoltà ha rifornito economicamente una buona parte delle università italiane :appla :emo20

  6. Insopportabile e presuntuosa era, insopportabile, infantile e presuntuosa è rimasta ..
    Blea!

  7. :::::tjukka…ciao,bentornata! mica ti aveva rapito un bell’omone dei ghiacci? blanche ha sentito la tua mancanza….

  8. Io ricordo che Manfredi quando era ospite a U&D aveva detto che Giorgia gli diceva che detestava i loro tatuaggi, quindi facile che abbia deciso di cancellarlo.

    Mi sembra una cavolata però, se uno fa un tatuaggio deve essere consapevole che resterà per sempre sulla sua pelle…

  9. So per certo che quella fascetta nera diventerà una sorta di macchia orribile!
    Mai tatuarsi le dita!
    Mai tatuarsi il segno dell infinito perchè va di moda!
    Mai tatuarsi qualcosa con il rischio di doverlo coprire dopo! (Es dedicato al fidanzato)

  10. Sì l ha coperto già da tempoooooo
    Mò’ bastaaaaaaaa
    Ma chissenefregaaaaaaaa
    :wall :wall :wall

  11. A me più CH altro stupisce innanzitutto che sia andata a lezione e che quindi studi 😀
    E secondo poi.. Proprio lei,parla di rapporto civile,ecc?
    Lei che ha bloccato ed èliminato manfredi da qualsiasi social come se fossi una bimba di 3 anni??
    MA DAIIIIII
    Se giorgia tornasse nel dimenticatoio forse capirebbe più cose.l

  12. Questo camuffamento del tatoo non è recente, c’erano già commenti al riguardo in altre fote del suo instagram…I like io personalmente li avrei evitati per Damante però la copisco da una parte, spesso dopo essersi lasciati non si vuole sapere niente dell’altro poi passano le settimane, i mesi e rimane l’affetto nonchè tanti momenti condivisi e ci sta anche sbirciare il profilo dell’ex senza secondi fini…almeno a me è capitato!

  13. Madama Butterfly

    *viene colpita da un conato irrefrenabile e corre a prendere un Imodium per scongiurare il peggio*

  14. La foto con la fascetta mi sembra fatta anche un pò apposta, dai.

  15. così, per dire,

    “non ho mai rimpainto nulla nella mia vita” e si cancella il tatuaggio

    “metto i like perchè siamo in rapporti civili” e per un periodo l’ha cancellato/bloccato da ogni dove

    Vai, Giorgia, tutt’appost..

    😀 :martello

  16. Questa non ci sta con la testa, ormai mi sembra comprovato, ieri sera aveva postato una canzone straziante che definiva la sua preferita “what sarah said”, canzone che poi ha rimosso oggi, sull’attesa della morte di un padre. a questo punto mi chiedo che ruolo abbia quel fantoccio che le compare accanto, perché o sono una spa piuttosto scarsa e non richiesta o questa è da tso, se veramente vive con uno e si lacera per un altro.
    riesco ad oggi a capire l’atteggiamento scocciato e molto duro di manfredi, davanti ad una ragazzina completamente instabile e priva di personalità è difficile non perdere la pazienza. :red :crazy :crazy :crazy

  17. A me non sembrava che fossero rimasto in così buoni rapporti, a dire il vero. :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM