Il ritorno dell’Isola dei famosi: si scrive reality, ma si legge “Alessia Marcuzzi”!

Vip

Si era parlato di Silvia Toffanin, di Barbara D’Urso e di Ilary Blasi, ma da qualche giorno è stata sciolta la riserva sul conduttore delll’Isola dei famosi, che per la sua decima edizione approderà su Mediaset: a condurla sarà Alessia Marcuzzi. L’ufficio stampa della D’Urso, infatti, ha dichiarato che la conduttrice napoletana non ha voluto abbandonare il timone dei suoi due programmi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, per cui non le sarebbe possibile aggiungere altri impegni. La Toffanin, invece, ha rilasciato un’intervista: “Credo proprio di non essere adatta a condurre questo genere di trasmissioni. Preferisco continuare sulla mia strada, quella del talk show e delle interviste”. Così, tra molti litiganti, la Marcuzzi gode e pare che a gennaio 2015 (data di cui si parla per la messa in onda) sarà la spumeggiante romana a segnare il ritorno dell’Isola dopo due anni d’assenza, dall’edizione condotta da Nicola Savino. Per quanto riguarda il cast, iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Secondo Chi, nei giorni scorsi il produttore del reality era a pranzo in un ristorante milanese con Fanny Neguesha, ballerina belga ormai ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli. Curiosa coincidenza, se si considera che anche Raffaella Fico, da cui Mario ha avuto la piccola Pia, è stata una “naufraga” del programma. Le ultimissime notizie, poi, danno per confermato il ballerino Stefano De Martino, anche se non si sa in quali vesti, e Vladimir Luxuria, già vincitrice dell’edizione numero 6, proprio davanti alla moglie di De Martino, la showgirl Belén Rodriguez.

Fonte: Vip, Chi

About Edicola

31 commenti

  1. Contenta che la conduzione non sia stata affidata alla D’Urso :emo18 che detesto 😀 , però non sono entusiasta neppure che la scelta sia ricaduta sulla Marcuzzi che, secondo me, è proprio insipida come presentatrice. Non ha verve, non è simpatica, non fa mai osservazioni interessanti o spiritose, non è sadica…. :mumble :boh
    A Mediaset non hanno un conduttore con la personalità carismatica di Costa? 😀 :viva

  2. No, la marcuzzi no! E’ troppo terbina e molliccia per fare un programma così! E poi basta!
    Date la conduzione ad Angelina !Opinionista Costa!

  3. Io vorrei Bonolis alla conduzione!

  4. …e meno male che non hanno preso la toffanin….
    io propongo la littizzetto in studio ,la cucciari come inviata e i gialappi come opinionisti….
    a stò punto i naufraghi non sono più necessari!

  5. La Marcuzzi non è che abbia tutta ‘sta grinta (anche se l’articolo la definisce “spumeggiante” :emo13 ) ma dopo il no della D’urso delle candidate rimaste era la meno peggio, perchè Ilary Blasi secondo me non ha la capicità per farlo, la Toffanin forse un tantino più in grado della Blasi è ma non è adatta. Ma un volto nuovo, no? :emo15

  6. ma….francesco sole è imparentato con tinì? fanno le stesse cose…..(!!!!!!!!)………

  7. Non mi piace la Marcuzzi, non avevano proprio nessun altro da metterci.
    Per carità la D’Urso era un colpo alo stomaco ma non mi entusiasma proprio la scelta fatta.
    Forse avrei visto bene Victoria Cabello ma è a Sky, qualcuno con la battuta pronta che non aspetti di leggere il gobbo per dire qualcosa di intelligente …vabbe’ pretendo troppo

  8. Mica deve essere una donna per forza, Bonolis sarebbe un’ottima scelta. Odio Carmelita, ma sempre meglio lei della Marcizzi. Almena Barbarella sa prendere posizioni e andare fuori copione ( o di testa) la Marcuzza santo cielo , se non ha la cartelletta in mano e l’autire dietro non spiaccica parola. IL suo GF è sempre più fazioso, penoso e noioso. La Toffanin potrei morire. Lagna lagna lagna. Hunziker vade retro e Panicucci melensa e stucchevole.
    Dovrebbero uscire dagli schemi per una volta! La Pina e Diego, tanto per dire.

  9. d’urso, marcuzzi, toffanin e blasi ma così siamo presi???? una peggio dell’altra.

  10. La Marcuzzi non mi entusiasma. Si critica, giustamente, Barbara D’Urso per le faccette e per il suo modus operandi ma trovo che la Marcuzzi non sia da meno. La differenza è che la D’Urso ci mette la faccia, la Marcuzzi fa la simpaticona ma tra una risata e l’altra al GF hanno mandato video e messaggi allucinanti e fuorvianti.

    Trovo che la Marcuzzi inoltre non abbia il carattere necessario per tenere a bada dei vip, morti di fama, ma pur sempre avvezzi al mezzo televisivo. Già non ce la fa a tenere a bada gli sconosciuti del GF, figuriamoci con chi in tv c’è già stato e non è inibito dal contesto televisivo né si sente in soggezione nei confronti della conduttrice.

    Del Biscione avrei preferito la D’Urso che con tutti i difetti che ha diverte di più, ma lei furbescamente dopo i tanti flop di prima serata ha preferito tenersi ben stretti sia il fortino del pomeriggio che quello domenicale, facendo l’Isola rischiava che la Panicucci (altra regina dei flop, da giovane promettente (belli i tempi del Festivalbar) si è trasformata in una plasticosa e rigida caricatura della conduttrice di tv per massaie) le rubasse uno dei due.

    Sarebbe stato bello vedere la Ventura conduttrice (una delle poche donne in grado di tener testa a chi ha di fronte, memorabile il suo “embè” di risposta alla coniglietta dell’Eur) e penso che lei avrebbe ripreso volentieri il timone del programma ma esigenze contrattuali non l’hanno permesso.

  11. Aggiungo che Blasi e Piersilvia non le prendo nemmeno in considerazione. La Blasi non si va a sputtanare in un programma in cui deve alzare la voce e litigare con i concorrenti (poi le Iene sono un porto sicuro da cui non scapperà facilmente), Piersilvia non avrebbe mai avuto il permesso dal marito di fare un programma così poco fine e intriso di polemiche, distante dal suo Verissimo patinato ma piatto e dimesso.

  12. Le notizie pessime sn due:
    La marcuzzi presentera l Isola dei famosi percio DU PALLE! Bel programma ma cn la sua presenza sara difficile,vederlo.
    Seconda notizia: RIFARANNO IL GRANDE FRATELLO!!
    Ma io dicooooo cn i500.000 euro,perché nn aiutano gli alluvionati invece di regalare cotanti soldi a nullafacenti??
    Questa Italia a me fa veramente schifo :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM