Rama Lila Giustini testimonial richiestissima: ecco le campagne pubblicitarie a cui la corteggiatrice di Jonás Berami ha prestato il volto

Non c’è dubbio, Rama Lila Giustini è la corteggiatrice più controversa di questa stagione di Uomini e Donne. Prima è stata attaccata per le sue foto considerate blasfeme (è stata immortalata mentre poggiava la lingua su di un crocefisso rovesciato), poi grazie anche all’intervento della famiglia affidataria è venuto fuori un passato molto difficile che l’ha segnata indelebilmente. Sicuramente il tronista Jonás Berami ha per lei una particolare preferenza e l’atteggiamento sempre molto vago di Rama non fa altro che aumentare i dubbi del protagonista de Il Segreto, ma anche il suo interesse.

La corteggiatrice non ha mai nascosto di aver posato per diversi shooting fotografici per guadagnarsi qualche soldo e -oltre alle immagini incriminate- la Giustini ha anche prestato il suo volto per svariate campagne pubblicitarie.

Qui la vediamo sorridente e felice sulla poltrona del dentista per promuovere delle visite odontoiatriche a prezzi scontati:

Rama Lila Giustini

E qui la vediamo alle prese con il tapis roulant per sponsorizzare una palestra di Roma:

Rama Lila Giustini

Queste non sono certo le uniche esperienze da fotomodella della corteggiatrice di Jonás. Ecco una gallery con le altre foto posate:

E di seguito trovate una gallery con le immagini inedite di Rama Lila nella sua quotidianità:

About Redazione.IsaeChia

24 commenti

  1. Come avete fatto a trovare la pubblicità su groupon ?! :ride

  2. Ma quei tatuaggi sono veri???? :martello

  3. È molto carina, ma con quei tatuaggi sembra più vestita quando è nuda…….ma perchè si rovinano così?

  4. carina sì,
    ma non mi spiego tutto questo interesse da parte di jonas nè questo essere richiestissima

  5. Questa ragazzetta tanto ingenua dalla faccetta acqua e sapone è un’astuto lupo vestito da agnello…. ne vedremo delle belle! Dalle mie parti si dice che fai la scema per non pagar lo scotto! Uno come il Berami è carne facile da mangiare per lei..! :sisi

    • sospetto anche io il tipino sia quello, dalle mie parti si dice che fa la scema per non andare in guerra, così non è mai colpevole, ma sempre vittima dell’ingenuità .
      che jonas sia così ingenuotto non credo, ne avrà viste di pollastre che si strappano i vestiti di dosso subito, questa lo intriga perché una preda sfuggente. :sisi

  6. il mistero jonas pazzo-d’amore-dopo un patetichetto di tina ,non me lo sono ancora spiegato…..
    ho cercato di evocare la buonanima di freud ed ho pensato a proiezioni e transfert….ma ,poi,la janara che è in me ha avuto il sopravvento ed ho pensato:
    vuoi vedè che la signora redazione,che sa tutto (o quasi) di quelli che approdano in studio,avesse già presentato il caso-bela madunin a jonas il quale ,buono e sgamato com’è,ha capito l’antifona e ci sta ricamando il romanzetto?
    oddio,mi sto mesonirizzando!

  7. molto molto carina. Punto in più per lo slip del costume che non mostra tutto il lato b!

  8. Rama a me sta piuttosto indifferente nel bene e nel male, però c’è da dire una cosa: vivendo con un fotografo so come funge questo mondo: l’agenzia per cui il fotografo lavora chiede di fare foto a tema (es: sport), allora tu fotografo cerchi dei modelli e fai le foto, le carichi su importanti siti e chi è interessato acquista la foto e la usa.
    Questo per dire che secondo me la gran parte delle foto che sono state inserite sono state fatte senza che lei sapesse da chi sarebbero state usate e per cosa, ecco perchè la foto è su groupon, dubito che groupon abbia chiamato Ramalila Giustini (chiiiii??).
    Ciò senza voler criticare voi Isa&Chia, ma solo per dire che magari lei ha fatto le foto così per divertirsi e poi hanno avuto successo e non che agenzie, brand l’abbiano chiamata!!

  9. anche io sospetto che questo agnellino sia in realtà una bella volpacchiona in incognito… il problema è che ahimè, con quel visetto da angioletto che si ritrova la farà spesso franca senza essere sgamata…! jonas, svegliati finchè sei in tempo! 😉

  10. lei è molto carina e faceva la modella gia prima di uomini e donne …questi sono lavori precedenti e non ci vedo nulla di male sinceramente …..

  11. Ma che università fa? Cmq e’ bellina proprio.

    • Cos’è venuto a fare??? Si sta sponsorizzando e cercando lavoro… tenendo conto che da quando è “morto” nel Segreto sono passati quasi 2 anni in Spagna….. e da allora non ha fatto più una pippa de nada! Furbetto furbetto ha seguito l’onda ancora mossa in Italia… perchè al suo Paese ormai è bello che sepolto sia nella telenovela che nelle memorie delle fans!

  12. lucylittlebrain

    Mah, a me queste con le facce da angiolette non convincono mai, ed esteticamente non piacciono.
    Banali, senza il “quid”.
    Di quelle bellezze che svaniscono passata la venticinquina, perché non hanno difetti che le rendano particolari o pregi che le rendano indimenticabili.
    La Valli, per quanto mi stia antipatica, una come Rama Lila se la mangia a colazione.

  13. La penso esattamente come te riguardo al paragone con Beatrice :birra …
    Tralasciando il lato caratteriale, a me Rama non dice nulla, certo è una ragazza carina, con un visetto dolce ma nulla di più.
    La Valli, può stare simpatica o meno, ma è davvero bella in tutte le vesti.

  14. a me piace come ragazza :appla wow non mi sarei mai aspettata un tatuaggio così grosso nella schiena

Inserisci un commento

Not using HHVM