Teresa Cilia, tutte le foto inedite della bella tronista siciliana di ‘Uomini e Donne’

Chia Ottobre 28, 2014

Teresa Cilia, tutte le foto inedite della bella tronista siciliana di ‘Uomini e Donne’

Teresa Cilia si è fatta notare sin dalla sua prima esperienza a Uomini e Donne. Due anni fa, infatti, è stata tra le indiscusse protagoniste del format Ragazzi e Ragazze, la versione per i giovani del Trono Over. La ragusana è stata al centro di una sorta di triangolo di cui facevano parte anche Tommaso Scala e Aldo Palmeri.

La redazione del programma ha voluto di nuovo puntare su di lei proponendole il ruolo di tentatrice all’interno di Temptation Island. Teresa non si è fatta ricordare per la sua partecipazione al programma e allora ecco per lei una nuova opportunità: sedere sul trono che fu l’anno scorso di Anna Munafò. Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato nel migliore dei modi e dalle scale sono scesi diversi bei ragazzi, tanto che la stessa Tina Cipollari, storica opinionista del programma, mai generosa nei complimenti ha voluto rimarcare l’alta qualità estetica dei corteggiatori.

Tra questi Teresa è rimasta particolarmente colpita dall’italo argentino Fabio Colloricchio e dal suo conterraneo -nonché suo collega tentatore- Salvatore Di Carlo. Quest’ultimo pare il preferito della tronista siciliana, anche se la sua scarsa reattività l’ha irritata molto. Stando alle anticipazioni (che trovate QUI) nell’ultima puntata tra i due c’è stata un’accesa discussione e non è scontato che il calciatore palermitano resti a Uomini e Donne.

E a voi quale dei corteggiatori di Teresa piace di più?

Qui una gallery con le foto inedite della tronista siciliana:

COMMENTI