Tina Cipollari: “Sono più forte degli invidiosi!”

Vip

Per gli appassionati di Uomini e donne, Tina Cipollari è il programma, quasi quanto la conduttrice Maria De Filippi. Quest’anno l’opinionista è davvero scatenata e sta intrattenendo il pubblico con le sue divertenti scenette nel Trono Over e con il tronista Jonás Berami. Intervistata, lei stessa ammette: “Quest’edizione mi sembra molto più che frizzante. La Spagna ci ha investiti con i suoi variopinti colori e ha reso l’atmosfera più caliente. Un vero spasso. Con i nuovi tronisti credo che ci sarà da divertirsi. Sono tre bravi ragazzi, mi sembrano molto puliti e sinceri. Almeno all’apparenza!”. Quando le si chiede se è vero che “non ci sono più i tronisti di una volta”, risponde: “Secondo me, non c’è più ‘una volta’. Tutto cambia, tutto si evolve. Ogni epoca ha la sua bellezza, pregi e difetti compresi. In una corteggiatrice mi danno fastidio la troppa sicurezza e la troppa gelosia; in un tronista la falsità e quando giocano con i sentimenti delle ragazze. Tanti mi sono rimasti nel cuore, ma ultimamente mi hanno commosso Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Con troppi, invece, cambierei marciapiede se li incontrassi per strada!”. Passando invece alla sua vita privata, ultimamente circolano sempre più insistenti le voci che il suo matrimonio con Chicco Nalli sia ormai al capolinea, ma lei dichiara: “Semplicemente non rispondo nulla, le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri. Sono anni che si insinuano cose che non esistono, ma io lascio parlare. Al mio matrimonio ricordo che ero radiosa e mi sentivo bellissima. Non ricordo lucidamente ogni dettaglio, ma una sensazione bellissima mi riempie il cuore se penso a quel momento. Non mi spaventa il “per sempre”: è ciò che ha dato vita ai miei tre figli, i miei gioielli, quindi mai. Io e mio marito abbiamo sempre avuto una delicatezza particolare, quindi eventuali discussioni si fanno quando non ci sono i bambini”. Infine, conclude con una serie di domande dirette: “Chicco geloso? Come  potrebbe non esserlo? Ma io non gliene do modo. Il mio difetto? La sincerità, ma è anche il mio maggior pregio. Il mio sogno più grande è la felicità dei miei figli. Ma io, come figlia, non ero da augurare a nessuno!”

Fonte: Vip

About Edicola

Un commento

  1. i due siparietti che la defy le ha commissionato ad inizio puntata, quello con marcello e quello con jonas, hanno ridato vigore alla cipollari, che infatti difende a spada tratta questa (pessima) edizione di uomini e donne e rilascia intereviste a destra e a manca.

    Tina, non so come dirtelo: in quei siparietti fai ridere solo la defy, che è nota urbi et orbi per essere donna di pessimo senso dell’umorismo.

Inserisci un commento

Not using HHVM