Vanessa Ravizza ospite a Pomeriggio 5: “Tra pochi giorni diventerò mamma!”

Chia Ottobre 28, 2014

Vanessa Ravizza ospite a Pomeriggio 5: “Tra pochi giorni diventerò mamma!”

Vanessa Ravizza ieri è stata ospite di Pomeriggio 5 per parlare della sua gravidanza. Ne è passata di acqua sotto i ponti dal suo debutto in televisione come concorrente del Grande Fratello 9: la Ravizza ha di certo lasciato il segno nella Casa più spiata d’Italia prima per la sua relazione con Marco Mazzanti e poi per quella con Alberto Scrivano. Proprio con il marinaio di Genova la storia è proseguita a lungo lontano dai riflettori, salvo poi naufragare.

Nel programma di Barbara D’Urso l’ex gieffina ha raccontato di come ha conosciuto il suo attuale compagno, il calciatore Manuel Sarao, e di come solo sette mesi dopo l’inizio della loro storia lei abbia scoperto di aspettare un bambino, per l’esattezza una femminuccia, che si chiamerà Jolie. La piccola dovrebbe nascere fra pochissimo, perché il termine della gravidanza è fissato per il prossimo 19 novembre. Vanessa a pochi giorni dal parto appare più in forma che mai. Qui la vediamo in un selfie postato su Instagram poco prima di andare in diretta:

Vanessa Ravizza su Instagram

Vanessa Ravizza

A Vanessa è stato mostrato un videomessaggio di Manuel in cui, oltre a ribadire l’amore che prova per lei, ha rivelato che è nei piani della coppia sposarsi: i due aspettano solo che la piccola Jolie sia grande abbastanza per portare le fedi all’altare. Vanessa, infatti, ha sempre pensato che fosse più importante prima fare un figlio e poi convolare a nozze.

Se volete vedere la chiacchierata tra Barbara D’Urso e l’ex gieffina cliccate sull’immagine in basso:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Tanti auguri a Vanessa e Manuel per il prossimo lieto evento!

A seguire trovate una gallery con le ultimissime foto della Ravizza in compagnia del papà della sua bambina e del loro cane Bomber:

COMMENTI