Vincenzo dixit, Laura Jean respondit

Trono over

Maria De Filippi riferisce una frase che Vincenzo ha detto a Laura Jean: “La cosa che lei ha reputato grave è la frase ‘Da quanto tempo tu non… puntini, puntini…” (…) Scusami Vincenzo, ma mi dice Stefania che lo hai detto anche lei….”

Stefania: “Si, tra le altre domande mi ha detto proprio testuali parole…”

Tina Cipollari: “Cioè, scusami… No, adesso qui ti interrompo… Allora, scusa, ma tu fai questa domanda per regolarti di cosa? Cioè se uno ti dice l’altro ieri o tre mesi che cambia? Cioè no, per capire la psicologia di questo pazzo!”

Isabella Falasconi: “A me volevi anche farmi un massaggio per sistemarmi la schiena e non mi sembra proprio carino…”

Vincenzo: “Perché avevi i tuoi problemi, Isabella, perché avevi i problemi alla schiena…”

Tina Cipollari: “Ah certo, a fin di bene! Guarda anche io ho un dolore alla cervicale, se vuoi approfittare!”

Vincenzo: “Qua mi state facendo fare la figura del maniaco sessuale e la cosa non mi piace…”

Tina Cipollari: “Sei un maniaco sessuale, te lo dico io! Ma puoi andare a chiedere a una donna da quanto non sta con un uomo?”

(…)

Laura Jean spiega come si sono svolte le cose tra lei e Vincenzo: “Ci siamo sentiti e io gli ho detto ‘Guarda ora sono dall’estetista, dopo andiamo a bere qualcosa insieme, poi andiamo fuori a cena insieme‘ e lui mi ha detto ‘Io non ho problemi di tempo, ho tutto il giorno‘ e io ti ho chiesto dove andavi a dormire e tu mi hai risposto ‘Facciamo così, io vengo da te, prendiamo l’aperitivo, andiamo fuori a cena e poi ti faccio le coccole e poi vediamo se scatta qualcosa‘, mi hai detto, e poi quando io sono rimasta un po’ indietro mi hai detto ‘Ma non sei tanto americana!‘, hai fatto il paragone tra le donne americane e le donne italiane, non ti ricordi di questo?!”

About Isa

9 commenti

  1. Non ho ancora deciso se trovo più schifosa la domanda “da quanto tempo non fai sesso?” o l’affermazione “non sei tanto americana” :vomito :emo51

  2. Praticamente, da la precedenza alle signore che da più tempo sono in astinenza, in modo da evitare paragoni troppo recentie non fare figuracce.

  3. ma povero nosferatu…lui ha bisogno di accoppiarsi ad ogni luna piena…..poi è venuto ad ued per il rapporto qualità-prezzo….

Inserisci un commento

Not using HHVM