Fidanzato cercasi per Fanny Neguesha; Lory Del Santo soubrette…”passiva”, Mariana Rodriguez bellezza competitiva

Edicola Ottobre 30, 2014

Fidanzato cercasi per Fanny Neguesha; Lory Del Santo soubrette…”passiva”, Mariana Rodriguez bellezza competitiva

Dopo l’avventura a Pechino Express, l’ “Immigrata” Mariana Rodriguez ha dichiarato di non amare il confronto con Belén Rodriguez, con la quale sostiene di avere in comune solo il cognome (QUI per rileggere l’intervista). In realtà…Non fa molto per distinguersi da lei! Anzi, dalle sue foto, sembra proprio che abbia imparato alla sua omonima: sui social ha mostrato proprio tutte le sue doti, che, in effetti, non la rendono seconda a nessuna…
E, proprio come Mariana, anche Fanny Neguesha, la ballerina belga nota soprattutto per esser stata fino a poco fa la fidanzata del calciatore Mario Balotelli, si mette in mostra. Le sue armi sono ben affilate e tra decolleté e selfie in primo piano, si prepara, forse, ad essere al centro dell’attenzione anche sull’Isola dei famosi.
Proprio sull’Isola del noto reality è stata protagonista, qualche anno fa, anche Lory Del Santo. La regista ha ormai 56 anni, ma sa giocarsi le sue carte, al punto che è stata capace di far innamorare Marco Cucolo, un ragazzo di oltre trent’anni più giovane. Sarà perché la passione non manca: “Io a letto sono passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina, il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione” ha infatti dichiarato in un’intervista.

Fonte: Vip

COMMENTI