Maria Lebano su Facebook: “Ho un umore altalenante e gli occhi spenti, sono stata chiusa e incompresa!”

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda Maria Lebano, corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, è uscita in lacrime dallo studio dopo aver assistito al bacio tra Andrea e la nuova corteggiatrice Valentina. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata registrata questo mercoledì (potete rileggerle cliccando QUI) Maria dopo la puntata che abbiamo visto in onda ieri è andata a chiarire in camerino da Andrea per poi fargli pure una sorpresa andandolo a trovare in albergo nel corso della settimana, e tuttavia nel corso della registrazione dopo l’ennesima provocazione del tronista alle corteggiatrici la Lebano ha abbandonato lo studio insieme a Sharon Bergonzi, Andrea però è andato a riprendere solo quest’ultima e quindi Maria è definitivamente uscita dal programma.

A qualche giorno di distanza da quella registrazione e quindi dalla sua eliminazione ecco il messaggio un po’ malinconico lasciato direttamente da Maria qualche minuto fa nella sua fanpage ufficiale su Facebook:

Facebook

Questo, invece, il messaggio lasciato ieri da un’amica di Maria nella fanpage di Andrea:

Facebook

About Isa

9 commenti

  1. mi sembra che recitare sia la sua ambizione :fischia

  2. Magari una virgola ogni tanto…

  3. vabbè io sarò scema ma…..non ho capito il senso!!!nel dubbio comunque :emo51 :emo51

  4. Premesso che io simpatizzo per Sharon, mi dispiace per Maria. L’ho sempre percepita una ragazza genuina, credo che attribuirle della falsa sia ingiusto.
    Trovavo cento volte meglio lei di quella acciuga senza sale che, dopo che Andrea ha detto che non è coinvolto di testa da nessuna, risponde “tra noi c’è coinvolgimento fisico e mentale”. :ave
    Rimettetela sotto sale :emo33

  5. sono d’accordo, se Andrea avesse avuto interesse sarebbe corso in camerino da lei, o comunque l’avrebbe convinta a restare, come ha fatto con Sharon.
    Poi lui deve fare pace col cervello, o chiede le reazioni e quando le ottiene, vere o finte che siano, se le tiene perchè lui le ha chieste espressamente, oppure lasciasse a queste ragazze la possibilità di respirare e pensare con la propria testa :mumble corteggiare gli uomini mestruati è impossibile.

  6. Se sei volpe all’uva ci arrivi era una stoccata finale alla sua amica?!?

Inserisci un commento

Not using HHVM