Sharon Bergonzi dixit, Andrea Cerioli respondit

Trono classico

Sharon Bergonzi dopo gli interventi in cui Andrea Cerioli fa capire di non aver ancora trovato una ragazza che lo prenda di testa: “Questo suo parlare così… dobbiamo poi essere anche noi a capire se lui potrà essere il compagno adatto a noi. Almeno questa è la domanda che mi pongo anche io… come tu conosci noi, anche noi conosciamo te…”

Andrea Cerioli: “Certo, certo, è reciproco!”

Sharon Bergonzi: “Può anche poi scattare questa cosa qui, cioè che tu non ti trovi bene con noi ma appunto questo blocco, questo muro che si alza… si può porre anche da parte nostra…”

Andrea Cerioli: “Certo…”

(dopo 5 minuti)

Andrea Cerioli: “Posso rispondere? A parte che questa è l’unica puntata in cui mi sento rigido, mi sento veramente rigido e freddo, oggi sento di mettere un muro alle persone con le quali sto parlando, tutte le altre volte penso di essere stato la persona più giocosa… ho riso e scherzato con tutte, ho cercato di capirle, quindi non riesco a capire l’attacco di… sicuramente mi vuole una persona con dei contenuti, questo non lo metto in dubbio, non mi piacciono le ragazze leggere, se non ho niente di cui discutere io mi annoio (…) a me piacciono le donne con degli obbiettivi, con una vita personale, che io sono curioso di sapere quello che loro fanno. Hai un’idea? La dici, non ti schiavizzi a un mio pensiero, se io ti dico ‘E’ blu‘ ed è nero e tu dici ‘Ah, si, è blu‘ non mi piaci, mi piacciono le persone con del carattere, a me piace il carattere…”

(…)

Sharon Bergonzi: “Cioè uno che ti dice…”

Andrea Cerioli: “Il tuo intervento che hai fatto adesso di dire dei muri e dei non muri… io non ho ballato con nessuna, ok? Ti sei alzata per ballare, ho ballato con te perché onestamente ne avevo voglia, in un minuto penso di averti riassunto… giusto? Dimmi se sbaglio?”

Sharon Bergonzi: “Sì.”

Andrea Cerioli: “Perfetto. Il tuo intervento adesso non ci stava, era fuori luogo, non l’ho capito.”

About Isa

18 commenti

  1. Andrea, bello de zia, per esperienza.. quando dici tutto e subito dopo il contrario di tutto, significa solo una cosa:
    non te ne frega nulla di nulla dell’argomento.

  2. Quanto ha rosicato qui :ride :ride :ride

  3. il concetto di base credo sia solo questo: non ha trovato una ragazza che lo coinvolga come lui vorrebbe e questo lo demoralizza… Sharon gli piace per vari aspetti ma non sa se in lei riuscirà a trovare quel qualcosa in più, vorrebbe continuare a conoscerla per capire se lei ha cio’ che lui cerca, ma gli viene difficile farlo serenamente sia perchè lei è pesantissima e sia perchè il pubblico lo ha già accasato

    ecco invece di farci un’ora di trasmissione, con un giro di parole incredibile, lo poteva dire in 2 minuti e passavamo oltre… :sbadiglio

  4. Io invece vedo l’esatto opposto di quello che sto leggendo in questo post 😀
    Io lui lo vedo moooolto preso da Sharon e questi atteggiamenti suoi secondo me sono perchè è la classica persona che vuole psicoanalizzare ogni cosa e non riesce a razionalizzare questo forte interesse che prova verso Sharon.
    È l’unica di cui analizza tutto e dico tutto ( :eyes ) quello che dice e fa; lo vedo preso e anche il voler baciare le altre in ogni esterna lo trovo un suo modo di conoscere Sharon, per vedere le reazioni..
    Io lo vedo cotto!

  5. Ecco il Tranqui pensiero:
    Una cosa é quello che VOGLIAMO, una cosa é quello che DICIAMO DI VOLERE.
    A Cerio piace Sharon eccome, in sintesi LA VUOLE. Ma siccome DICE di volere le storie che lo prendano di testa, che lo facciano riflettere e bla bla, non accetta l’idea della corteggiatrice che gli si ‘doni’ su un piatto d’argento.
    (In pratica se Sharon fosse la tronista, il problema sarebbe risolto, lui la inseguirebbe come faceva con Greta e si troverebbe bene nel suo elemento di ‘cacciatore’ e non ‘preda’.
    (allargo il Tranqui-pensiero anche a Teresa che VUOLE Salvatore, ma DICE di volere un uomo diverso da lui.)
    :birra

  6. @tranquifranci Infatti, anche io penso così. 😀 Però Andrea deve un attimo fare pace col cervello: se lei prende le distanze non va bene, se è troppo comprensiva non va bene perché poi è troppo zerbina… Ho la sensazione che lui stia tirando un po’ troppo la corda perché fondamentalmente a lui piace che lei scappi per poi rincorrerla, anche se dice di no! Il fatto che la vada sempre a riprendere lo dimostra… Però la deve smettere, per quanto tu possa piacere a una persona a un certo punto finisci per prenderti davvero una porta in faccia! :martello :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM