Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per il Trono classico

Trono classico

Settimana che fa registrare un bel boom di ascolti per Uomini e Donne che da almeno una ventina di giorni otteneva una media del 20% di share (con qualche picco negativo che ha toccato poco più del 18% e qualcuno positivo con il 21% superato di qualche millesimale) e che invece nella puntata di mercoledì dedicata al Trono classico con Jonás Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia ha addirittura sfiorato la soglia del 23% di share facendo registrare ben 2.865.000 spettatori con il 22.65% di share. Un netto colpo di coda per il trono dedicato ai più giovani che nonostante l’incostante messa in onda continua ad interessare i telespettatori complici anche gli attesi baci, andati in onda proprio mercoledì, tra Jonás e Rama Lila Giustini da una parte e Teresa e Fabio Colloricchio dall’altra.

La puntata meno seguita della settimana è stata invece quella di martedì caratterizzata dalla sfilata dei protagonisti del Trono over che si è fermata a 2.491.000 spettatori con il 19.9% di share.

Ascolti praticamente uguali e tutti complessivamente buoni quelli delle altre tre puntate andate in onda: lunedì il Trono over ha raccolto  2.673.000 spettatori con il 20.3% di share, giovedì il Trono classico con una puntata particolarmente incentrata sulle vicende di Andrea ha totalizzato 2.550.000 spettatori con il 20.2% di share ed infine la puntata di ieri del Trono over ha ottenuto  2.517.000 spettatori con il 20.37% di share.

About Isa

35 commenti

  1. :torta :torta a questo punto voglio una settimana intera di trono classico :torta :torta

  2. Marì beccati questa!!!!! :clava
    peccato che la prossima registrazione ci sarà venerdì e quindi penso che andranno avanti a propinarci l’over per quasi tutta la settimana :cry

  3. mi fa piacere anke x la sfilata

  4. spett.le dott, auditel,
    Le voglio far,rispettosamente, notare che martedi scorso c’è stato il convegno nazionale—-
    ———singletudine di gemma: le cause—-
    la grande partecipazione di massa a tale evento ,si suppone,sia la causa di lieve inflessione negli ascolti over….
    approfittiamo dell’occasione per invitarLa,cordialmente, al prossimo grande convegno:
    ———l’ascesa al trono della bela madunin, nonchè la sua partecipazione ad una puntata de il segreto—
    in data ancora da fissare…..
    distinti saluti…….

  5. Ragazzi se scrivo qui sotto ma non so dove altro scrivere… oggi pomeriggio ho visto Samuel e Barbara girare a Verona insieme… molto carini!!!

  6. neanche una….leggo i libri della biblioteca comunale,oltre quelli di amici e parenti,delle bancarelle dell’usato,dei mercatini del libro….spendo tutto ciò che posso per qualche edizione rara( rara,poi….vecchiotta)….
    comunque,mi sa che alla feltrinelli dovrebbero avercelo….oh! è cohen…..mica cotiche…..

  7. Non ho fatto in tempo a fare foto.. ho riconosciuto lui nella folla :mumble perché è molto alto….lei piccolina ma molto carina, aveva jeans blu scuro e stivaletti marroni..li ho visti entrare alla Benetton… a me sembravano affiatati…poi bho. … magari sarà stata una mia impressione….

    • Affiatati nel senso che erano abbracciati?

    • anch’io ho manie di possesso librarie ( in casa ne ho 84)….fatto è che,per quanto leggo velocemente,ci vorrebbe uno stipendiuccio….
      da ragazzina ,mia madre mi comprò un libro (eravamo a fare la spesa,in mattinata)….il pomeriggio era finito, e lei voleva riportarlo in libreria,fingendo che era un regalo- doppione….il libro era -orgoglio e pregiudizio-e ce l’ho ancora….
      anch’io,nonostante li scrocchi,non li presto e dichiaro,apertamente,la mia cazzimma…..
      tutto sommato non siamo tanto diverse…..

    • Hai ragione, non siamo tanto diverse. Se poi hai amato Jane Austen siamo proprio sorelle! :abbra

  8. alla benetton?? reparto neonati? è in arrivo un piccolo blancino che farà mee.ee……

  9. Sorry. ..non erano abbracciati… erano alla Benetton reparto donna 😀

  10. ma…alla benetton vendono abiti ——–convenzionati?——–

  11. … a me piace solo l’over, il trono classico mi annoia a morte…
    Se sono stati avvistati a Verona insieme, ci saranno ovviamente degli sviluppi, mooooolto bene. :emo52

Inserisci un commento

Not using HHVM