‘La Fazenda’: a Novembre in onda il nuovo reality salentino con protagonisti dieci reduci del piccolo schermo

Isa Novembre 1, 2014

‘La Fazenda’: a Novembre in onda il nuovo reality salentino con protagonisti dieci reduci del piccolo schermo

Mentre siamo in attesa di notizie sulle nuove edizioni dell’Isola dei Famosi, piuttosto che di Amici di Maria De Filippi, Grande Fratello o The Voice of Italy, ecco invece che nelle scorse settimane si è girato un nuovo reality: La Fazenda.

Protagonisti di questo nuovo programma girato in Puglia, a Ruffano, nell’omonima masseria e giardino faunistico, ex personaggi di reality dai grandi numeri come gli ex gieffini Mauro Marin, Maicol Berti, Massimo Scattarella e Angelica Livraghi, la Pupa Monica Ricchetti e il Secchione Luca Tassinari, l’ex ballerina di Amici Susy Fuccillo, Fernando Vitale e Lucia Rossitto da Uomini e Donne, e infine l’ex calciatore Stefano Tacconi.

Il Cast

Il format, un mix tra La Fattoria e La Talpa, prevede che questi 10 personaggi “vip” e altri 10 personaggi non conosciuti stiano rinchiusi per 33 giorni e mandino avanti la Fazenda, occupandosi degli oltre 700 animali presenti, del terreno nonché del ristorante, accogliendo ogni domenica gli ospiti della masseria, servendoli e cucinando per loro. I concorrenti dovranno cooperare, ma al contempo saranno rivali. Il tutto sarà condito da prove abilità e prove coraggio per accumulare punti ed arrivare quindi a decretare un unico vincitore.

Condotto da Giusy Seiello, ex finalista di Veline, andrà in onda ogni lunedì dal 10 Novembre alle ore 21.30 su ClassTv (canale 180 Sky e canale 27 del digitale terrestre). Se siete curiosi di vedere come le vecchie glorie dei reality se la caveranno a lavorare seriamente e di sapere chi è stato proclamato vincitore sintonizzatevi dal 10 novembre!

A seguire una ricca gallery con le immagini scattate durante le riprese delle scorse settimane, terminate lunedì 27 ottobre.

COMMENTI