‘Tale e Quale Show’: vince la serata Matteo Becucci nei panni di Bruno Lauzi, secondo Valerio Scanu in versione Bon Jovi, Raffaella Fico protagonista del duetto con…

Ieri serata di Halloween all’insegna delle imitazioni su RaiUno con Tale e Quale Show. La puntata di ieri è stata la penultima con tutto il cast al completo perchè nel corso della prossima solo i 3 concorrenti uomini e le 3 concorrenti donne più alti in classifica passeranno alle tre serate finali in cui si contenderanno la vittoria con i sei concorrenti più votati della passata stagione.

La puntata di ieri ha incoronato come vincitore della serata Matteo Becucci con la sua toccante imitazione del compianto Bruno Lauzi:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

In realtà la vittoria di Becucci è arrivata grazie ai voti dei colleghi perchè invece la giuria composta da Christian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi aveva incoronato Serena Rossi che con una straordinaria imitazione di Elisa avrebbe probabilmente meritato di portare a casa la vittoria della serata:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ancora una buona performance per Valerio Scanu che si piazza al secondo posto della classifica finale, a pari punti con Serena Rossi, con l’imitazione di Jon Bon Jovi:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Solo nona, invece, Raffaella Fico che ha imitato Anastasia duettando con Alessandro Greco in versione Eros Ramazzotti:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

19 commenti

  1. Scandalosa la mancata vittoria di Serena Rossi. Scandaloso il fatto che nessuno dei suoi “correttissimi” compagni di avventura le abbia riconosciuto il merito di essere stata NETTAMENTE la migliore e le abbia dato i 5 punti. SCANDALOSI.

  2. Non seguo l’assegnazione dei punti, vedo solo le esibizioni. Però mi sembra che l’imitazione di Lauzi sia riuscita bene. Anche quella di Elisa, che è proprio difficile da imitare.

  3. D’accordo con Isa… scandalosi i compagni che non hanno votato Serena Rossi :sisi Scanu e la Fico che si danno sempre i punti fra di loro… pessimi è dire poco :brr

  4. L’ho già detto la scorsa volta e lo riconfermo: l’ipocrisia dei concorrenti ogni settimana raggiunge livelli epici.
    Serena ieri è stata la migliore, identica vocalmente e molto simile anche fisicamente.

  5. Obiettivamente ieri Serena era la migliore, fantastica! Sono comunque contenta che abbia vinto Becucci, sia perché comunque l’imitazione mi è piaciuta e lui mi fa sempre emozionare, sia perché ha potuto recuperare l’ultimo posto della scorsa puntata. Davvero insopportabili la Fico e Scanu che si danno i punti a vicenda, ormai l’hanno capito tutto questo accordo! Inoltre voglio anche sottolineare per quanto mi riguarda la assoluto scorrettezza nei confronti di Pino Insegno, ora sicuramente non farà ottime imitazioni ma per me ha sempre meritato più di Veronica Maya e ieri anche più della Fico. Sopravvalutatissima la Giarrusso.

  6. La Giarrusso continua ad essere sopravalutatissima :eyes Insegno ieri non è stato così pessimo non meritava l’ultimo posto :emo28 la miglioreè stata Serena Rossi che non ha vinto grazie ai suoi colleghi :emo15 Becucci onestamente era da quarto/quinto posto (come da classifica dei giudici) assolutamente non da primo perchè molto meglio di lui sono stati Serena Rossi, Alessandro Greco e Luca Barbareschi :doc anche Nazzaro mi è piaciuto. Comunque davvero scandaloso che una classifica si possa sconvolgere così :brr
    Domanda: ma il discorso della Goggi sulle critiche alla giuria voi avete capito a chi/cosa era rivolto??? :eyes :eyes

  7. Valerio scampai il voto con Raffella Fico perché hanno capit o che gli altri non li votano mai, anch’io trovo che la Giarrusso sia imbarazzante, ieri Pink aveva una voce tutta sua, nemmeno lontanamente paragonabile all’originale, Veronica May è semplicemente imbarazzante eppure mai ultima, se Pino Insegno esce la prossima settimana il programma perderà molto, èfantastico, autoironico, simpatico, i 140 punti glieli darei io potessi ma temo che la prossima esibizione sarà l’ultima per lui.

  8. Scanu bravo ma ha fatto mi meglio. La Fico se l’è cavata secondo me il nono posto è stato un severissimo punteggio.

  9. Alla fine credo che la Fico stia pagando il fatto che per anni si sia fatta notare soprattutto per il gossip e credo che li dentro siano tutti un po’ prevenuti nei suoi confronti; per quanto riguardo la Rossi penso che ieri non l’abbiano votata molti suoi colleghi perché la settimana precedente lo avevano fatto e Beccucci che obiettivamente é molto bravo la scorsa settimana si é trovato molto indietro, forse fanno questo ragionamento… Non penso pero’ che quest’anno ci sia uno bravo bravo come Di Tonno o Attilio Fontana (la Autieri non era sempre perfetta come loro), ma sbaglio o quest’anno risparmiano con il trucco? No perché ieri si vedeva una sorta di riga come una cucitura

  10. la Maya/david bowie era imbarazzante :emo16

  11. Nn solo nn valutano,onestamente Pino, insegno ma solo a lui danno sempre e solo imitazioni molto difficili !
    Nn cm alla Giarrusso a cui danno canzonette dai!
    Ieri poi non C appizzava niente cn Pink ! -.-”
    Serena Rossi nn mi piacque quando imitò la Carey ma ieri era Elisa precisa!!!!!
    Inutile il discorso della Goggi perché è palese che abbiano delle preferenze!! Chissà perché poi… Mah :mumble
    Comunque io tifo Valerio Scanu!! :coppa

Inserisci un commento

Not using HHVM