Veronica Valà risponde all’intervista di Manfredi Ferlicchia: “Vivere in casa mia e festeggiare il compleanno di mia mamma per lui non sono altro che il tempo di un bacio”

Non è finita bene la storia tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia e la tentatrice di Temptation Island Veronica Valà, come vi avevamo raccontato QUI, ma dopo la recente intervista di Manfredi (che trovate QUI) in cui lui liquidava la loro frequentazione frettolosamente e senza troppi fronzoli, ecco che la Valà torna a dire la sua prepotentemente, citando proprio un passaggio dell’intervista che sembra non esserle andato giù:

Instagram

Instagram

E a metterci il carico da novanta ci si mette anche l’ex corteggiatore di Giorgia Lucini e Teresa Cilia, Alessandro Muriglio. Lui e Manfredi sembrava avessero stretto una bella amicizia in questi mesi visto che passavano molto tempo insieme (cliccate QUI e QUI per le foto), ma a quanto pare è bastato poco per distruggere tutto.

Instagram

Che ne pensate delle parole di Veronica?

About Redazione_IsaeChia

30 commenti

  1. :mumble Ah quindi Veronica non sta facendo nulla perchè come Joyce sta scrivendo romanzi?tutto chiaro :ghigno :ghigno

    :sonno e per scrivere ste quattro sciocchezze c’era bisogno di scomodare filosofi e scienziati! :sonno

    Veronica io direi anche basta…Manfredi avrà i suoi problemi, ma tu che a quest’età ti eri immaginata chissà cosa perchè è stato al compleanno di mammà non è che stai messa meglio!

  2. Questo Muriglio è sempre in mezzo alle polemiche.
    Mi ricorda tanto qualcuno.

  3. Ma non ho capito il messaggio l’ha scritto la sorella di Veronica per Veronica col contatto di Veronica? :mumble Scusate ma tanta cultura in un solo messaggio mi ha sconvolto… :eyes
    Quell’altro tizio vuole prendere il posto a Gianni Sperti :emo13

  4. dove c’è Manfredi ci sono telenovelas

    :emo30 :emo30 :emo30 :emo30 :emo30

  5. aspasia,diotima, ipazia,ipparchia,plotina,valà…..

  6. :red :red :red :red
    Cara Verónica tu hai dimostrato la a signorilitá tacendo sulle arti amatorie del tronista….. :ride Eh no, adesso vogliamo i dettagli!!! :holmes

    • Madama Butterfly

      :holmes
      Questa frase getta decisamente un’ombra sulle doti amatorie di Manfri. Ed è l’unica che mi ha risvegliato dal semitorpore in cui ero piombata leggendo!
      Ricordiamoci che Giorgetta non aveva termini di paragone durante la sua “relazione” col principe ( quando si presentò a U&D illibbbata era!!!). Forse è per questo che la lora storia si è trascinata tanto a lungo?
      Ai posteri (o a Manila Gorio) l’ardua sentenza.
      :holmes

  7. Ma perchè si scrive chiamandosi sorellina? La frase ‘non studia’ l’ha shoccata profondamente ed è corsa ai ripari citando di palo in frasca

  8. Sto Alessandro c’è dappertutto ma però han ragione, le persone ci dv essere quando stai bene o quando non stai bene non a tratti, e tu devi far così per loro.

  9. mariateresabelvisi

    Manfredi ha solo usato veronica…per dimenticare Giorgia…lei è stata un chiodo schiaccia chiodo!!!Capisco la sua delusione..ma purtroppo nella vita ragazzi come Manfredi ce ne stanno a bizzeffe…Giorgia grazie a Dio se ne è liberata di un tipo così..anche se l’ha dimenticato mettendosi con un altro…(cosa sicuramente molto discutibile)..ma almeno ha avuto il coraggio di chiudere definitivamente una storia che le faceva solo del male.. Il caro Manfred deve imparare a scendere dal piedistallo e a non trattare le ragazze con cui sta a pesci in faccia…perché facendo così rimarrà solo a vita..!!!

  10. mariateresabelvisi

    Si vabbè però..resta il fatto che a me non piace il comportamento di Manfredi…pensa di poter lasciare e riprendere le persone a suo piacimento…sai quante volte il caro Manfredi ha lasciato Giorgia??? E quante volte lei lo ha supplicato di tornare insieme??..secondo me Manfredi non è mai stato innamorato di Giorgia…era solo abituato ad averla a suo fianco…era il suo giocattolino…!! Con questo io nn voglio difendere Giorgia ( che a me non piace proprio..troppo immatura per avere 22 anni) ma voglio solo dire che nella vita ognuno ha ciò che si merita…e il caro Manfredi trattando cosi le donne non va da nessuna parte…poi una come veronica( che e’ di una bellezza a mio parere mozzafiato..imparagonabile a Giorgia in questo :emo51 ) se la sogna…!!!

    • beh..dove non ti aiutano gli altri usa il cervello e arrivaci da sola 😀 Manfredi può aver anche giocato con Veronica, ma se non se ne è resa conto sta messa male male..con Giorgia e tutto un altro discorso.non penso assolutamente che lui sia il carnefice e lei la santa!penso che entrambi avessero un modo malato di vivere la relazione. Per come sono andate le cose direi che neanche Giorgia fosse innamorata…quindi!

  11. Non sono d’accordo. Manfredi fino ad ora ha potuto fare il bello e il cattivo tempo forte del fatto che mentre lui imperversava ovunque- social network, blog, riviste, trasmissione- la sua ex, per quanto odiosa :ride , se ne è stata in silenzio, anche se sicuramente di cose da dire ne aveva, soprattutto sui 3 anni passati insieme, di certo non idilliaci e pieni di scheletri nell’armadio. :holmes
    Fino ad ora abbiamo sentito sempre e solo la versione di Manfredi che ha la tendenza ad esaltarsi e/o vittimizzarsi, a sminuire gli altri accusandoli solitamente di atteggiamenti che in primis sono suoi (a detta sua la Valà non fa nulla, e cambia continuamente residenza e lavoro, io vorrei dare un’occhiata al libretto universitario del Ferlicchia e vorrei che non avesse la memoria così corta, perché a quanto mi risulta anche lui in questi anni ha iniziato vari progetti senza concluderne nessuno :fischia )e a manipolare la verità per portare la ragione dalla sua parte.
    La Valà gli ha dato del bugiardo, l’altro tizio lo ha definito un opportunista.
    Se a questo aggiungiamo che, nella sua corsa disperata verso il trono, sta sempre a raccontare i fatti suoi nei minimi dettagli per essere sicuro di non essere dimenticato e che la Valà è stata parte di questo progetto, mi sembra naturale il risentimento di lei.

    Sulle citazioni invece stendo un velo pietoso, è stato imbarazzante leggere quel collage raffazzonato di presunta (e dall’uso improprio che ne è stato fatto, deduco inesistente) cultura. :brr
    Se la Valà voleva dimostrare di essere una persona colta, ha ottenuto l’effetto contrario. 😀 :ride

    • :birra :birra :rock :rock
      ormai evito di scrivere sul personaggio Manfredi :boh :emo53 :emo19
      ma mi fa troppo contenta che ci sia una blogghina come te che continua a “mettere i puntini sulle i ” con tanta passione e lucidità :emo18 :emo18 :emo18
      :bacio

    • eab, :birra :beso
      Sinceramente non capisco perché si pretenda dalla Valà un’uscita in punta di piedi e dalla porta di servizio. :boh
      La scena è occupata da mesi dai soliloqui di Manfredi, a me francamente ha stufato!
      Ogni tanto è giusto sentire anche cosa hanno da dire gli altri su di lui. :fischia

      Tornando a noi 😉 , è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo! 😀 :ride
      Attualmente impiego la maggior parte delle mie energie :pesi nel caso Andrea (Cerioli) 😀 che ho preso a cuore :cuore :ride ma spero mi faciliti il compito nelle prossime puntate. :lol :ride

    • :appla :appla 😀 :ride
      “che la forza sia con te”!!! :lol 🙂
      :cuore :bacio

Inserisci un commento

Not using HHVM