Emanuele Cirilli e Germana Meli, prosegue la loro amicizia dopo ‘Temptation Island’

Chia Novembre 2, 2014

Emanuele Cirilli e Germana Meli, prosegue la loro amicizia dopo ‘Temptation Island’

Tra tutti i fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che ha messo alla prova l’amore di cinque coppie, Emanuele Cirilli è sicuramente quello che ha tenuto il comportamento più irreprensibile. La sua fidanzata Debora Onorato, infatti, per tutta la durata della trasmissione non ha mia ricevuto un solo video del suo amato.

Durante i 21 giorni del programma Emanuele non ha mai tenuto nessun atteggiamento compromettente nei confronti delle tentatrici. Eppure solo i più attenti hanno notato che con una delle ragazze si era instaurato un bel rapporto di amicizia: lei è Germana Meli, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatrice di Tommaso Scala.

La tentatrice napoletana era la preferita di Cirilli, tanto che lui l’ha scelta per trascorrere il week-end conclusivo di Temptation Island. La cosa era passata abbastanza sotto silenzio, se non fosse che da poco Emanuele ha pubblicato sul suo profilo Instagram una loro foto insieme:

Emanuele Cirilli su Instagram

Emanuele Cirilli e Germana Meli

Chissà cosa penserà Debora di questa amicizia che, a quanto pare, prosegue anche al di fuori di Temptation Island…

Qui una gallery con le ultime immagini di Emanuele e della coppia:

COMMENTI