Halloween, ecco tutti i travestimenti più curiosi dei vip

Il 31 ottobre nei paesi anglosassoni è da sempre la notte più spaventosa dell’anno: Halloween, infatti, è la serata dedicata alle streghe. La tradizione vuole che i bambini si travestano e bussino ad ogni porta recitando la ormai celebre frase ‘Dolcetto o scherzetto‘.

Questa usanza sta sempre più prendendo piede anche da noi e non sono solo i bambini a mascherarsi. E se in America si può indossare qualunque tipo di costume, un po’ come facciamo noi a Carnevale, in Italia di solito siamo più fedeli al tema horror, con streghe, vampiri, fantasmi e morti viventi a farla da padrone.

I vip nostrani non hanno perso l’occasione di giocare a trasformarsi per un notte e cominciando dai tre tronisti in carica, Jonás Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, in molti hanno condiviso sui social le loro immagini… terrificanti!

Qui trovate il video  pubblicato in esclusiva da WittyTv con i tre tronisti alle prese con le maschere per Halloween:

Stamp

Clicca sull’immagine per vedere il video

Altri protagonisti di Uomini e Donne, tra cui spicca l’opinionista Tina Cipollari, hanno voluto condividere sui social i loro travestimenti più o meno estremi. Ecco una gallery con le loro immagini:

I protagonisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi non sono gli unici ad aver giocato a traformarsi in personaggi dell’orrore, moltissimi altri vip hanno ceduto alla tentazione e si sono travestiti. Qui la gallery con tutte le loro foto:

Qual è il costume che vi è piaciuto di più?

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Bello il costume di Offredi!
    Il Corvo ( Brandon Lee). :cuore

  2. Vedendo altre foto sul web, il travestimento della Munafò e di Trimarchi e fidanzata è pressoché identico :viva

  3. il più bello era quello di gemma….
    non aveva travestimentooooo????!!!!

  4. L’Offredi è gnocco anche così :ghigno :ice

  5. Si l’Offredi è gnocco :letto in tutte le salse

  6. Quello/a verde chi è? :red

Inserisci un commento

Not using HHVM