Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 3/11

Chia Novembre 3, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 3/11

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 3 Novembre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Dopo la notizia che Giuliano e Marcello non sono in studio, si entra nel vivo della puntata Si presenta il signor Ronaldo che nel frattempo si è incontrato con Gemma in un ristorantino di Roma, ma non è rimasto “folgorato” da lei, forse anche per un diverso “modus vivendi”; Maria la invita ad entrare e le chiede come mai le ultime uscite non vanno a buon fine, se lo chiede anche lei e lo chiede a Ronaldo che racconta delle difficoltà create anche per la scelta del luogo dove andare – forse un po’ pesante , scappano alla prima uscita – suggerisce Gianni suscitando la reazione piccata di lei, Ronaldo aggiunge di non avere apprezzato il fatto che lei abbia chiamato la redazione per farsi prenotare un tavolo! Ma ci sono due nuovi signori per lei: Nicola, 62 anni, vedovo, napoletano con un colore di capelli che suscita l’interesse di Tina, intenzionata a cambiare il suo; quindi Giovanni, vedovo come il primo, attratto da lei anche sotto il profilo culturale, Gemma vuole conoscere entrambi!

Barbara al centro, davanti tre sedie, la prima è per Raffaele, si sono visti a Desenzano, lui racconta di averla trovata più fragile e insicura di come sembra, ha provato a farsi conoscere ma il loro è sembrato più un incontro di lavoro, tuttavia lui vorrebbe continuare, lei invece ha trovato pesante la loro conversazione, un po’ troppo stile papà! Secondo Tina semplicemente non le è mai piaciuto perché gli altri “suoi” uomini erano diversi; la seconda sedia è per Samuel, lui ribadisce di stare molto bene con lei, ha provato a baciarla ma non ce l’ha fatta, lei sorridendo dice che hanno stili di vita diversi, per esempio, non la segue nello shopping, Elga interviene per sottolineare che era così anche con lei ma se vuole farsi comprare le cose è diverso, la replica di Barbara non si fa attendere – ho un portafoglio bello gonfio di mio -. La tersa sedia è per Alessandro, lui parla di una bellissima serata passata insieme, lei invece trova che sia un po’ più immaturo dei suoi 37 anni; Barbara azzarda una somiglianza di un signore con il marito di Tina ma lei la diffida dal toccare la sua famiglia e Gianni l’accusa di averla studiata a casa per provocare l’opinionista.

Un video riassume l’incontro partito bene di Alberina e Antonino, ma le cose non sono proseguite al meglio perché il telefono non basta per conoscersi e poi è sempre lei che lo deve chiamare, lui pensa che sia una scusa, in realtà è perché lei sta troppo lontano, ma Alberina replica che per ospitarlo a casa sua a Fabriano è davvero troppo presto e la cosa si chiude qui! Poi Antonino fa un appello alle persone che sono a casa, cerca una signora senza figli e senza soldi e dopo il ballo spiega che la sua ultima compagna l’ha conosciuta una sera di quattro anni fa e non si sono più lasciati fino a quattro mesi, poi lascia lo studio se troviamo una signora per lui lo si chiamerà, altrimenti sarà lui a chiamare la redazione.

Capitolo Guido, breve contributo riassuntivo quindi entra Vanessa che si dice contenta di certe sue piccole attenzioni quando lui l’ha raggiunta a Venezia; poi entra Alessandra, decisa a chiudere con lui perché non approva un uomo che esce con le “ragazzine” e disapprova il suo comportamento contraddittorio, nonostante un bacio fra loro, Guido si dispiace che lei butti via una cosa bella ma Alessandra chiede che lui le dia degli stimoli, Franco lo invita a concentrarsi di più sulle persone e lui risponde che se arrivasse quella che lo colpisce, ci metterebbe un attimo a sceglierla…Alessandra saluta e lui balla con Vanessa.

Graziano e Antonio al centro dello studio, Maria spiega al primo che Claudia, con la quale si sta vedendo, non è presente perché la sua bambina non sta bene, entra però Liat che, la volta scorsa, disse che avrebbe chiuso con lui, ma Antonio è convinto che Graziano stia cercando di riconquistarla per poterle restituire il no di lei; Liat racconta che durante il viaggio fatto insieme, dopo una serie di sguardi, ci sono stati anche più baci…e per questo decide di non proseguire la conoscenza con Antonio, mentre Graziano dichiara di chiudere con Claudia perché i baci con Liat sono stati più coinvolgenti, ballano insieme.

Si presentano Patrizio, 50 anni, divorziato, romano ma vive a Cannes e cerca una persona passionale e sincera e per riavvicinarsi a una donna italiana; si presenta anche Pierpaolo, gestisce un agriturismo vicino a Roma, ballano con Mariangela e Giusy.

Nel frattempo Guido è andato a parlare con Alessandra e l’ha convinta a riprendere la loro frequentazione, Gianni si chiede come sia stato possibile – poi si lamentano di come vengono trattate – chiosa, Alessandra dice che gli ha solo dato una seconda possibilità, ma poi è proprio Guido a sottolineare che la non reazione di Vanessa dimostra che non è interessato a lui e chiude con quest’ultima.

Chiuso il capitolo con Francesca, Dante è uscito con Rosa che definisce un angelo di dolcezza, ma lei non condivide il suo entusiasmo, sottolinea la sua gentilezza e galanteria ma chiude qui la storia. Antonio D. ha di fronte Erminia e Rosa, lui aveva chiesto alla prima, dopo il congedo di Marcello, di fermarsi e lei oggi racconta che si è comportato da signore e le ha offerto una bella cena, di solito paga spesso lei, le ha raccontato la storia della sua vita, insomma tutto bene fino alle dieci di sera quando l’ha chiamata in camera per fare “quattro salti in padella” e al suo rifiuto, l’ha definita retrograda…subito Rosa decide che non è l’uomo per lei, invece Erminia e Antonio continuano a frequentarsi, lei sostiene che è l’unico uomo che non l’annoia e forse è più pazzo di lei, ballano insieme.

Per il terzo Antonio arriva Sabrina, l’ha visto per caso, non leggeva il suo nome che ha cercato nel sito, l’ha trovato, ha scritto alla redazione ed eccola qui per lui! Antonio si dice lusingato, apprezza l’impegno di lei e la invita a ballare.

Due new entry per Samuel: l’americana Shane, emozionatissima e Sonia, breve siparietto circa la partecipazione di Tina a “L’isola dei famosi “che smentisce subito, chissà se qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto, Samuel però le ringrazia e congeda entrambe.

Storia chiusa tra Elga e Luca ma lui non vorrebbe, così dice di aver capito Maria, lei gli rimprovera di avere ballato con altre donne, lui invece riteneva che l’esclusiva si limitasse al fuori studio, non così per Elga che inoltre dice di non apprezzare una certa aggressività da lui espressa nella scorsa puntata, i due si confrontano ma lei è categorica nella sua decisione.

Soraya ha passato una piacevolissima serata con Francesco R. lui conferma, ma Liat interrompe i convenevoli accusandolo di non essere credibile e di fare questa scena solo per stare in studio e lo fa dopo il suo rifiuto; in studio se ne discute ma non tutti condividono il suo punto di vista; Gianni le rimprovera di sentirsi la più bella del reame e le consiglia di guardarsi intorno, Soraya e Francesco ballano.

Mauro ha raggiunto Isabella ad Ancona nonostante la febbre e le ha anche mandato dei fiori, lui si dice preso, Maria annuncia una nuova persona per lei che fare? Isabella vorrebbe continuare a conoscerlo ma sceglie di fare entrare Fabio, 36 anni di Roma, che però non trattiene dicendo che lo fa anche perché l’ha emozionata l’espressione sul viso di Mauro, non tutti le credono.

COMMENTI