Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 3/11

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 3 Novembre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Dopo la notizia che Giuliano e Marcello non sono in studio, si entra nel vivo della puntata Si presenta il signor Ronaldo che nel frattempo si è incontrato con Gemma in un ristorantino di Roma, ma non è rimasto “folgorato” da lei, forse anche per un diverso “modus vivendi”; Maria la invita ad entrare e le chiede come mai le ultime uscite non vanno a buon fine, se lo chiede anche lei e lo chiede a Ronaldo che racconta delle difficoltà create anche per la scelta del luogo dove andare – forse un po’ pesante , scappano alla prima uscita – suggerisce Gianni suscitando la reazione piccata di lei, Ronaldo aggiunge di non avere apprezzato il fatto che lei abbia chiamato la redazione per farsi prenotare un tavolo! Ma ci sono due nuovi signori per lei: Nicola, 62 anni, vedovo, napoletano con un colore di capelli che suscita l’interesse di Tina, intenzionata a cambiare il suo; quindi Giovanni, vedovo come il primo, attratto da lei anche sotto il profilo culturale, Gemma vuole conoscere entrambi!

Barbara al centro, davanti tre sedie, la prima è per Raffaele, si sono visti a Desenzano, lui racconta di averla trovata più fragile e insicura di come sembra, ha provato a farsi conoscere ma il loro è sembrato più un incontro di lavoro, tuttavia lui vorrebbe continuare, lei invece ha trovato pesante la loro conversazione, un po’ troppo stile papà! Secondo Tina semplicemente non le è mai piaciuto perché gli altri “suoi” uomini erano diversi; la seconda sedia è per Samuel, lui ribadisce di stare molto bene con lei, ha provato a baciarla ma non ce l’ha fatta, lei sorridendo dice che hanno stili di vita diversi, per esempio, non la segue nello shopping, Elga interviene per sottolineare che era così anche con lei ma se vuole farsi comprare le cose è diverso, la replica di Barbara non si fa attendere – ho un portafoglio bello gonfio di mio -. La tersa sedia è per Alessandro, lui parla di una bellissima serata passata insieme, lei invece trova che sia un po’ più immaturo dei suoi 37 anni; Barbara azzarda una somiglianza di un signore con il marito di Tina ma lei la diffida dal toccare la sua famiglia e Gianni l’accusa di averla studiata a casa per provocare l’opinionista.

Un video riassume l’incontro partito bene di Alberina e Antonino, ma le cose non sono proseguite al meglio perché il telefono non basta per conoscersi e poi è sempre lei che lo deve chiamare, lui pensa che sia una scusa, in realtà è perché lei sta troppo lontano, ma Alberina replica che per ospitarlo a casa sua a Fabriano è davvero troppo presto e la cosa si chiude qui! Poi Antonino fa un appello alle persone che sono a casa, cerca una signora senza figli e senza soldi e dopo il ballo spiega che la sua ultima compagna l’ha conosciuta una sera di quattro anni fa e non si sono più lasciati fino a quattro mesi, poi lascia lo studio se troviamo una signora per lui lo si chiamerà, altrimenti sarà lui a chiamare la redazione.

Capitolo Guido, breve contributo riassuntivo quindi entra Vanessa che si dice contenta di certe sue piccole attenzioni quando lui l’ha raggiunta a Venezia; poi entra Alessandra, decisa a chiudere con lui perché non approva un uomo che esce con le “ragazzine” e disapprova il suo comportamento contraddittorio, nonostante un bacio fra loro, Guido si dispiace che lei butti via una cosa bella ma Alessandra chiede che lui le dia degli stimoli, Franco lo invita a concentrarsi di più sulle persone e lui risponde che se arrivasse quella che lo colpisce, ci metterebbe un attimo a sceglierla…Alessandra saluta e lui balla con Vanessa.

Graziano e Antonio al centro dello studio, Maria spiega al primo che Claudia, con la quale si sta vedendo, non è presente perché la sua bambina non sta bene, entra però Liat che, la volta scorsa, disse che avrebbe chiuso con lui, ma Antonio è convinto che Graziano stia cercando di riconquistarla per poterle restituire il no di lei; Liat racconta che durante il viaggio fatto insieme, dopo una serie di sguardi, ci sono stati anche più baci…e per questo decide di non proseguire la conoscenza con Antonio, mentre Graziano dichiara di chiudere con Claudia perché i baci con Liat sono stati più coinvolgenti, ballano insieme.

Si presentano Patrizio, 50 anni, divorziato, romano ma vive a Cannes e cerca una persona passionale e sincera e per riavvicinarsi a una donna italiana; si presenta anche Pierpaolo, gestisce un agriturismo vicino a Roma, ballano con Mariangela e Giusy.

Nel frattempo Guido è andato a parlare con Alessandra e l’ha convinta a riprendere la loro frequentazione, Gianni si chiede come sia stato possibile – poi si lamentano di come vengono trattate – chiosa, Alessandra dice che gli ha solo dato una seconda possibilità, ma poi è proprio Guido a sottolineare che la non reazione di Vanessa dimostra che non è interessato a lui e chiude con quest’ultima.

Chiuso il capitolo con Francesca, Dante è uscito con Rosa che definisce un angelo di dolcezza, ma lei non condivide il suo entusiasmo, sottolinea la sua gentilezza e galanteria ma chiude qui la storia. Antonio D. ha di fronte Erminia e Rosa, lui aveva chiesto alla prima, dopo il congedo di Marcello, di fermarsi e lei oggi racconta che si è comportato da signore e le ha offerto una bella cena, di solito paga spesso lei, le ha raccontato la storia della sua vita, insomma tutto bene fino alle dieci di sera quando l’ha chiamata in camera per fare “quattro salti in padella” e al suo rifiuto, l’ha definita retrograda…subito Rosa decide che non è l’uomo per lei, invece Erminia e Antonio continuano a frequentarsi, lei sostiene che è l’unico uomo che non l’annoia e forse è più pazzo di lei, ballano insieme.

Per il terzo Antonio arriva Sabrina, l’ha visto per caso, non leggeva il suo nome che ha cercato nel sito, l’ha trovato, ha scritto alla redazione ed eccola qui per lui! Antonio si dice lusingato, apprezza l’impegno di lei e la invita a ballare.

Due new entry per Samuel: l’americana Shane, emozionatissima e Sonia, breve siparietto circa la partecipazione di Tina a “L’isola dei famosi “che smentisce subito, chissà se qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto, Samuel però le ringrazia e congeda entrambe.

Storia chiusa tra Elga e Luca ma lui non vorrebbe, così dice di aver capito Maria, lei gli rimprovera di avere ballato con altre donne, lui invece riteneva che l’esclusiva si limitasse al fuori studio, non così per Elga che inoltre dice di non apprezzare una certa aggressività da lui espressa nella scorsa puntata, i due si confrontano ma lei è categorica nella sua decisione.

Soraya ha passato una piacevolissima serata con Francesco R. lui conferma, ma Liat interrompe i convenevoli accusandolo di non essere credibile e di fare questa scena solo per stare in studio e lo fa dopo il suo rifiuto; in studio se ne discute ma non tutti condividono il suo punto di vista; Gianni le rimprovera di sentirsi la più bella del reame e le consiglia di guardarsi intorno, Soraya e Francesco ballano.

Mauro ha raggiunto Isabella ad Ancona nonostante la febbre e le ha anche mandato dei fiori, lui si dice preso, Maria annuncia una nuova persona per lei che fare? Isabella vorrebbe continuare a conoscerlo ma sceglie di fare entrare Fabio, 36 anni di Roma, che però non trattiene dicendo che lo fa anche perché l’ha emozionata l’espressione sul viso di Mauro, non tutti le credono.

About Chia

41 commenti

  1. Niente Tina all’isola dei famosi!!! :cry :cry
    Poi si, sono successe anche altre cose… ah ah :emo51

  2. Dai ormai il gioco di elga si è sgamato….esclusiva esclusiva…ma dico che vole? Vuole che chiedano il,permesso pure per andare in bagno? O x salutare una collega o amica nella vita reale? Fosse sta gran gnocco poi, avesse la fila.l.mi,pare che trovi mille scuse solo x rimanere li x i motivi che ho,detto mille volte che riguardano tutti i veterani.
    Mi fanno ridere ste tipe che cercano contenuti ma poi alla fine sono solo prese da bei faccini per qualche giro di giostra…..
    Quasi quasi PRATICAMANTE rivaluto barby girl ballosuicubi

  3. così a sensazione eh….che palle…..Dalle anticipazioni mi pare che Barbara ed Elga facciano lo stesso gioco dopo la reprimenda di Maria….escono con la qualunque e con una scusa qualunque interrompono la conoscenza…. :martello

  4. Barbara e Elga sono ancora prese dagli ex, e accampano scuse patetiche x scaricare i pretendenti. non possono farsi un periodo a casina? No ovviamente vincere le sfilate e’ diventato motivo di vita di entrambe
    A me cmq Luca faceva ribrezzo! Elga gettati su Raffaele, basta con i tartarugati! C’hai una certa!

  5. la “tersa sedia” la tirerei sui denti a chi scrive le anticipazioni :emo10

  6. Deludenti queste anticipazioni…Elga ha già silurato il tizio bwaaa, ma non ne era già invaghita a detta di molti?!?…a lei interessa solo Samuel
    Pure la De Santi che noia però, hanno stili di vita differenti perchè lui non la segue nello shopping bwaaa muoio, ma menomale dico io, Samuel ha guadagnato altri punti e forse farebbe meglio a cercare altre donne…

  7. Cosa????? Hanno fatto fuori Giuliano e Marcelloooo?

  8. mi sa che elga ha captato qualcosa di luca che non ci sarà dato di sapere….la jena ha le antenne e le fa funzionare anche in piena tempesta ormonale…(che,comunque,c’era…non era un’impressione)
    per quanto riguarda il castellano ,puzzava di noia da due ore di treno di distanza….eppoi blanche non se la fa scappare l’occasione di tenersi un mee–ee portapacchi tutto per sè (jena permettendo)…
    devo dire ,da buona janara,che sono contenta di questa maretta….due puntate di amore e accordo già mi avevano sfinito….nà bella tempesta è quello che ci vuole….

  9. 2coen anche secondo me Elga era partita bene,voglio sapere quali sono le magagne di Luca. Io per questi matti del fitness e delle calorie spero sempre che perdano la testa per una tipo lei,tutta carne al fuoco. Li vorrei vedere tutti dopo qualche mese rilassati sul divano con la panza e il sorriso beota.

  10. I fissati della forma fisica sono insopportabili. Pieni di regole e manie snervanti. Sono felici solo quando hanno uno specchio davanti e possono rimirarsi i muscoli.
    Preferisco il pacioso Raffaele, l’uomo dei castelli, all’apparenza morbido e sorridente.

  11. @ajas come sempre siamo in sintonia! 😀

    Elguccia ricordati che sono mooolto meglio 110 km fatti su una Rolls che non correndo.

    E poi, Uno che fa una superultramaratona non può essere troppo normale…

  12. Tutti escono con tutti solo per giustificare le loro terga appicicate alla sedia. Isabella, occhi aperti e bmbe chiuse, va bene uscire, ma la Caritas anche no( che mondo arido 😀 )
    Elga scappa, tal Luca è fuori di testa, accalappia Raffaele!
    E visto che trash deve essere, voglio l’incocio Elga Monciccì Barbara Muflone. Sangue e arena e sfilate.

  13. e se la comare si mettesse con superfrà e andassero a vivere con la pensione di lei?
    e se gemma si mettesse con er manopola—-perchè hanno capito che,la loro,non era solo amicizia?—-
    e se mee–ee-ee si alzasse e cominciasse a parlare di fisica quantisctica e della biblioteca che nasconde nello scantinato’
    ah,se le scrivane potessero scrivere i copioni ……

  14. devo spendere due righe su questo luca.
    Qualcuna ha notato le facce che faceva nella puntata in cui si è trovato a centro studio con Elga, e prima che iniziassero a parlare maria ha mandato il solito pallosissimo recall che parlava delle loro vicende?
    il caro luca non ha fatto ALTRO che guardarsi in camera per vedere come stava venendo nella ripresa, si passava la lingua sulle labbra, ammiccava, si guardava, si riguardava, ha passato il pollice sulle labbra nel patetico tentativo di imitare raz degan nella famosa pubblicita’, si riguardava, si piaceva, si amava, si sarebbe baciato se avesse potuto.
    via via via via, un buffone pavone come pochi.

Inserisci un commento

Not using HHVM