Guendalina Canessa ospite di Paolo Bonolis ad ‘Avanti un altro’: il video

Ieri sera ospite di Avanti un altro c’era Guendalina Canessa. Va detto che l’ex gieffina non ha fatto una gran figura, azzeccando soltanto una delle domande che gli ha posto il conduttore Paolo Bonolis e venendo eliminata dopo pochissimi minuti.

Per l’occasione Guenda ha sfoggiato un look molto aggressivo in perfetto stile Halloween, adattissimo per la puntata dedicata all’orrore!

Guendalina Canessa su Instagram

Guendalina Canessa

Qui vediamo Guendalina in compagnia di una delle protagoniste storiche del programma di Canale 5, la Bonas Paola Caruso, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto con la Canessa:

Paola Caruso su Instagram

Paola Caruso e Guendalina Canessa

L’ex gieffina anche in questa occasione si è mostrata, come al solito, simpatica e divertente. Forse il suo particolare buon umore è dovuto a un nuovo fidanzato: la sua ultima storia con Nicolò Casini, amministratore delegato di un’agenzia di modelle e di sette anni più piccolo di lei, è finita da tempo, ma la Canessa pare abbia già trovato un nuovo amore. Voci insistenti indicano che il fortunato sia Roberto D’Amico, ma ancora non si sa molto di questa storia, sulla quale non mancheremo di aggiornarvi qualora ci fossero novità.

Questo il video della puntata di Avanti un altro di ieri, in cui Guendalina compare dal minuto 17 circa.

Stamp

Cliccate sull’immagine per vedere il video

Qui trovate invece una gallery con le ultime fotografie postate dall’ex gieffina sui social network:

About Redazione.IsaeChia

3 commenti

  1. l’outfit di Guendalina sarebbe da vampira? :mumble

  2. IL COCCIGE AHAHAHAHAHAHAHAH :ride :ride :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM