Mia Cellini annulla il raduno del 9 novembre a Napoli: “Ho ricevuto minacce di morte e ho paura!”

Mia Cellini e Francesca Cioffi

Mia Cellini e Francesca Cioffi si sono conosciute durante l’ultima edizione del Grande Fratello e sin da subito hanno instaurato una bellissima amicizia. Il loro rapporto è proseguito anche dopo la fine del reality, tanto che Mia è stata una delle damigelle al matrimonio di Francesca lo scorso 30 giugno a Napoli. Non solo, le due spesso collaborano in ambito lavorativo ed insieme intervengono nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio.

Tra le varie attività in programma ci sarebbe stato anche un raduno con i fan di entrambe da tenere a Napoli domenica prossima, il 9 novembre. Oggi, però, tramite il suo profilo Facebook la stessa Mia ha annunciato di aver annullato l’evento: alla base di questa decisione ci sono delle pesantissime minacce giunte non solo a lei, ma anche ai gestori del locale dove la truccatrice romana avrebbe dovuto incontrare i suoi sostenitori. Dal messaggio traspare tutta la sua amarezza per questa situazione di cui si sente una vittima incolpevole.

Secondo la Cellini, all’origine delle intimidazioni ci sarebbe la tensione tra la il capoluogo campano e Roma -la sua città- arrivata a livelli insostenibili dopo i fatti relativi alla finale di Coppa Italia che lo scorso 3 maggio hanno portato alla morte di Ciro Esposito. Ovviamente nel messaggio l’ex gieffina si dissocia da determinati meccanismi ribadendo di amare Napoli e i napoletani, ma che purtroppo non se la sente di rischiare.

Mia Cellini su Facebook

Anche Francesca ha voluto esprimere il suo rammarico per la situazione e spiegare che lei stessa ha subito lo stesso tipo di minacce:

Francesca Cioffi su Facebook

Secondo voi ha fatto bene Mia ad annullare il raduno a Napoli o avrebbe dovuto comunque incontrare tutte le persone che la supportano?

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. La gente sta male, ma male tanto.

  2. tutti hanno una cittadinanza,,,,non tutti hanno un’intelligenza,,,,

  3. Sono davvero allucinata, ha ragione Chia la gente non sta bene davvero!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM