‘Pechino Express’: commenti a caldo

'Pechino Express' commenti a caldo

Tra circa un’ora su RaiDue la finale della terza edizione di Pechino Express. Condotto da Costantino della Gherardesca, il programma ha visto otto coppie di concorrenti sfidarsi durante un lungo viaggio tra Birmania, Malesia, Repubblica di Singapore e Indonesia con traguardo finale a Bali. Quale tra le coppie rimaste in gara guadagnerà la vittoria?

A voi i commenti!

About Chia

117 commenti

  1. felice che abbiano vinto i coinquilini… ottimi viaggiatori, amici eccezionali, ragazzi più profondi di quello che sembrava all’inizio con i loro vestiti colorati e i megafoni… bravi Ale e Ste…!! il vostro esercito del sorriso è felice per voi… alla prossima Pechino, mancherai tanto!! :triste

  2. Per me hanno vinto le donne. Le cougar sono state grandiose, esempio di amicizia e complicità, che molti, sbagliando ritengini solo “al maschile” e impossibile tra donne. Una cippa! E detto tra noi, fossi un uomo perderei la testa per una come Roberta, piuttosto che una a caso dei vari troni classici. Vincitrice per me è anche Angelina, nota al merito, perchè essere arrivata in semifinale con un fisico non palestrato e una piaga come compagna non è una cosa da poco. Ha dato un tocco di ironia e sagacia che ha reso tutto più colorato. Umana e intelligente, dicesi GNOCCA.

Inserisci un commento

Not using HHVM