‘Pechino Express’, questa sera la finale. Chi vincerà tra Cougar, Perez e Coinquilini?

I finalisti di Pechino Express

Ormai ci siamo: anche questa terza edizione di Pechino Express -la seconda condotta da Costantino della Gherardesca– sta per concludersi. Tra poche ore sapremo quale tra le tre coppie finaliste arriverà per prima a tagliare il traguardo di Bali, aggiudicandosi la vittoria nella competizione.

Se l’anno scorso la vittoria degli #Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni appariva abbastanza scontata, quest’anno è davvero difficile fare un pronostico. In gara del cast iniziale sono rimaste solo le #Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, che gareggeranno contro i #Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis e i #Perez, la coppia di coniugi Amaurys e Angela Rende.

Il grande pubblico è più affezionato alle due attrici, non solo perché ha potuto vederle all’opera più a lungo ma soprattutto per la comicità assolutamente involontaria della bellissima Eva. L’immagine di lei che chiede ospitalità per la notte durante la prima puntata e viene rifiutata da una signora che le risponde con qualcosa di davvero poco educato per la nostra cultura, una sorta di rutto sordo e ripetuto, rimarrà indelebile nella memoria di tutti i telespettatori.

Ma le #Cougar non sono la sola coppia di questa edizione ad essere amatissima dal pubblico: tra le più apprezzate ci sono anche gli #Sposini La Pina ed Emiliano Pepe e le Cattive Alessandra Angeli -meglio nota come Angelina– e Antonella Ventura. Possiamo tranquillamente affermare che Angelina e La Pina si contendono il titolo di vincitrici morali di questa edizione del reality targato Rai Due, visto l’incredibile successo che le due hanno riscontrato sin dall’inizio dell’avventura sui social network.

Tra i più amati ci sono anche i #Fratelli  Clementino e Paolo Maccaro, e i #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, che però hanno dovuto abbandonare il programma relativamente presto nonostante fossero considerate coppie molto forti.

La particolarità di quest’anno a Pechino Express è proprio l’assoluta imprevedibilità dei risultati. Gli #Eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis, favoriti alla vigilia, sono stati tra i primi che hanno dovuto abbandonare il programma e nessuno inizialmente si sarebbe aspettato che #Cougar, #Cattive e #Sposini sarebbero arrivati più lontano di loro.

Di questa edizione rimarranno nella storia senza ombra di dubbio le acrobazie di Angelina nel salire e scendere dai camion, le riflessioni de La Pina e il suo modo unico di raccontare i paesaggi e le persone, la simpatia disarmante della Grimaldi, i vestiti improbabili dei #Coinquilini sempre rigorosamente uguali, e i balletti delle #Immigrate Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez ogni volta che scampavano all’eliminazione.

A voi piacciono le tre coppie finaliste? Per chi tiferete questa sera?

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. FORZA COINQUILINIIIIIIIIIII :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa
    ABBASSO I PEREZ :clava :clava :clava

  2. Cougar o Coinquilin

    Perez, per me è NO! La moglie è insopportabile!!!!

    • Brava coffee :appla :appla :appla io sarei felice sia x le cougar che x i coinquilini… sinceramente simpatizzo x i secondi x la minchionaggine incontrollata e poi il pianto della scorsa puntata me li ha fatti entrare nel :cuore ma apprezzo anche eva e la sua svampitaggine equilibrata dalla razionalità di roberta , una coppia veramente ben assortita :chapeaux
      ….. ma quei 2 :wall :wall :wall oggi mi trasformeró in una iettatora 😀 lancia macumbe farò pure le bamboline woodoo se necessario…ma vincitori giammai!!!!
      Ho gia comprato i pop corn x stasera e ho comunicato a tutto il mondo di nn disturbare… i rituali macumbeschi vogliono CONCENTRESCION 😀

  3. I Perez non vinceranno…I Perez non vinceranno…I Perez non vinceranno…I Perez non vinceranno…I Perez non vinceranno… Sto cercando di auto-convincermene. :wall :emo10
    La mia preferenza è per i coinquilini, ma anche una vittoria delle cougar non mi dispiacerebbe :viva
    Ma soprattutto, Costa, mancheraiiii!!! :triste :abbra

  4. Io sono team Cougar! :ole

    Spero che non vincano i Perez, sarebbe ingiusto perché sono fisicamente più freschi e psicologicamente meno provati, ma soprattutto sono completamente indifferenti rispetto a ciò che li circonda. Hanno preso il programma come un reality qualunque in cui conta solo vincere e non come un’esperienza che arricchisce l’anima e lo spirito.

    Tutti gli altri partecipanti, anche quelli dal carattere in apparenza più spigoloso e superficiale, si sono ad un certo punto fermati e commossi davanti alla bontà delle persone, alla difficoltà di alcune situazioni, alla semplicità con cui la maggioranza della popolazione vive o molto più semplicemente dai paesaggi così lontani dal nostro quotidiano. Loro no, hanno avuto solo un momento di commozione pensando ai propri figli. Giusto a Ballando potevano partecipare…e potevano rimanerci :emo50

    • devo quotarti in tutto…anchio come te penso che i perez stiano solo gareggiando, ieri manco con i bambini che li hanno aiutati nell imparare i frutti si sono dimostrati gentili e simpatici….non ho seguito quest’anno pechino gli altri anni si…ieri eccezionalmente ero a casa malata e mi sono in battuta nella replica di rai premiun….mi sarebbe piaciuta in finale la coppia delle cattive al posto dei perez…spero nella vincita delle cougar, secondi coinquilini ultimi i perez.

    • :appla :appla :appla quoto tutto! Indifferenti e competitivi fino all’inverosimile.., assolutamente pessimi! Pechino dev’essere un esperienza unica, che va vissuta anima e corpo.. questi come hai ben detto tu sono innanzitutto molto meno provati fisicamente, essendo entrati 3 o 4 puntate fa nn ricordo ma soprattutto mentelmente sono solo concentrati sul vincere vincere vincere… e non si guardano mai intorno, mai un sorriso, una riflessione, zero empatia proprio!

  5. Io vorrei viencessero le Cougar :viva :viva a prescindere dalla mia preferenza, l’importante è che non vincano i Perez, non sarebbe affatto giusto :nono :nono e lei è simpatica come la sabbia nelle mutande :martello :martello

  6. Io spero abbiano vinto i coinquilini, con tutto il cuore!!!!

  7. coinquilini del mio cuor…che la vittoria sia con luor….(loro non fa rima)!!!!
    eppoi,li voglio sul trono!!!!!

  8. Cougar, per me! :coppa Sono lì dall’inizio, sono state una bella coppia e hanno affrontato il viaggio e le prove con uno spirito di adattamento formidabile. Brave. :viva

  9. …a proposito delle piume d’oca? un pugno nello stomaco…..

Inserisci un commento

Not using HHVM