Samuel Baiocchi dixit

Trono over

Samuel Baiocchi interviene nel momento dedicato ad Elga Profili e a Luca, il cavaliere che sta frequentando, rivolgendosi a quest’ultimo: ‘Posso fare una domanda a Luca? Luca, hai dei libri in casa? Hai una libreria? Perché dopo, dopo un po’ salta fuori quel problema lì, eh.. dopo un pochettino però.. Perché prima non ci guarda, eh!’

About Chia

10 commenti

  1. …..evidentemente Elga gli ha dedicato un pò del suo tempo ma ha ritenuto che non valesse la pena continuare, visto che quel che ha trovato in lui non è merce così rara.Qual’è il problema?

  2. Samuel se l’è proprio legata al dito la storia dei libri :ride

  3. la lingua batte dove il dente duole, caro Samuel! 😀

  4. Ma figuriamoci se ad Elga dava fastidio che Samuel non leggesse. Ha usato questa cosa per umiliarlo quando la storia era già finita. Leii ha dichiarato di aver deciso di rompere con Samuel perché lui oltre il rapporto fisico non andava quindi è ovvio che lo voleva seriamente pure senza libri. Se facciamo finta di non ricordare i veri motivi della rottura parliamo di un’altra storia …tipo di fantascienza.

    • Vabbe ma è evidente sia cosi peppa. Vedi il motivo per cui è uscita con questo luca? C ha provato in tutti i modi elga, ma niente, samuel proprio non la vuole e non l ha mai voluta, se non per motivi che lui stesso ha detto. E la frase”me lo riprendo quando voglio” che disse l anno scorso è la stessa che teresanna usò per francesco “lei ha un mio scarto”. Si. Certo. Tutto questo mentre i rispettivi uomini se la spassavano alla grande. E cmq devo ancora capire che ci sta a fare li elga, è stata ridimensionata e non ha un perche(oltre che rosicare per samuel).

  5. :birra brindo alla tua lucidità ed alla tua obiettività… 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM