Barbara De Santi dixit

Trono over

Maria De Filippi a Barbara De Santi dopo il suo ballo con Raffaele: “Com’è andata, Barbara?”

Barbara De Santi: “Benissimo! No, io gliel’ho subito detto che quando si è seduto lì io ho detto ‘lui non è il mio ideale di uomo‘, poi più parlava e più ho visto il modo in cui esp… un italiano correttissimo, parla molto bene, un uomo di esperienza… L’unica cosa che gli ho detto è che ultimamente ho avuto uomini palestrati, con la tartaruga, sono abituata a questa fisicità ma nel mio passato, se vado a vedere, ho avuto di tutto… e quindi io gli lascerò il mio numero e penso che lui lo lascerà a me volentieri!”

About Isa

13 commenti

  1. grazie a questa risposta, lui ha garbatamente fatto inversione, dicendo che, se non dovesse funzionare con Marta,, e non ci sono dubbi che sarà così, vorrebbe conoscere altre signore.

  2. Che ragionamento idiota. Gli ha praticamente detto “sei uno sgorbio ma, siccome nella vita non si sa mai, scambiamoci pure i numeri di telefono. Potrei sempre cambiare idea.”
    E lui le da la rosa rossa :crazy

  3. [PICCOLO SPOILER]

    Non mi riferisco strettamente a Raffaele, che non conosciamo ancora per niente, ma penso a Barbara piaccia davvero l’IDEA di innamorarsi di un uomo distinto, colto, intelligente e quant’altro… il problema è che poi frequentandolo si annoia terribilmente, come abbiamo letto nelle anticipazioni. Le piace farsi fAiga con questi discorsi, ma fondamentalmente lei ha bisogno di qualcuno con cui parlare di sfilate, feste e degli altri partecipanti del programma. Con Franco studiavano i dresscode, con Guido c’era il mora mora, con Ciro spettegolavano anche sui microfonisti… e questo prendendo in esame solo gli ultimi tre.
    Quindi si ok, può riempirsi la bocca con tutti i discorsoni di questo mondo, ma se non raggiunge la consapevolezza di quello che vuole continuerà solo a perdere tempo… e non è più una ragazzina di 18 anni.

  4. in blanche è tutto talmente nebuloso da diventare estremamente semplice….dotate di un minimo di empatia l’iscariota e lei se lo porta a casa…senza nemmeno incartarlo….

  5. Non penso che Barbara sia particolarmente interessta ai soldi penso lo sia molto di più Elga….solo che a B. piacciono i palestrati senza contenuti come Samuel…..con Raffaele non durerà…che poi non capisco come a U&D senior le persone spariscano improvvisamente da una puntATA all’altra senza che nessuno spieghi il perché vedi VALENTINA E Giuliano….quando non fanno più spettacolo via come degli oggetti…ma non tutti se ne vanno dipende dalle simpatie di Mary…Antonio è secoli che non frequenta più seriamente nessuna ma sta li, Graziano pure, e anche Guido se non finte conoscenze….e che dire di Elga, Gemma e le altre via tutti sono inutili.
    Voglio personenuove e vere….le vecchiette sono sparite per far posto alle giovani, rivoglio Edda e Franca…. 😀 :martello :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM