‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani fatto fuori dal Trono over?

Trono over

Ieri pomeriggio presso gli studi Elios di Roma si è tenuta una nuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne, e tra le varie notizie trapelate a riguardo a spiccare è stata sicuramente l’assenza di due cavalieri, l’attempato Marcello e il senatore Giuliano Giuliani (QUI le anticipazioni). Se inizialmente si poteva pensare che fosse stato un semplice impegno personale ad aver impedito ai due uomini di prendere parte alla nuova puntata, ecco che ieri sera un messaggio comparso sulla bacheca di Giuliani ha lasciato intendere che la sua assenza potrebbe non essere temporanea ma definitiva, per scelta della redazione della trasmissione:

Facebook
Facebook

Se questo allontanamento dal programma fosse confermato, sarebbe sicuramente un segnale forte di cambiamento nel format dedicato agli Over. Da tempo, infatti, i telespettatori invocano un ricambio generale dei protagonisti, partendo dai cosiddetti senatori che siedono da anni ed anni in quello studio, spesso senza aver mai nemmeno mostrato la voglia di impegnarsi realmente con qualcuno. Staremo ora a vedere se anche altri personaggi storici del programma di Maria De Filippi come Antonio Jorio e Gemma Galgani verranno messi alla porta come Giuliano, o se a loro sarà riservato un trattamento diverso..

About Chia

55 commenti

  1. Giuly era l’unico motivo per cui guardavo gli Over :triste Voglio dire, almeno lui faceva ridere a cause di tutte le sue figure di :emo51 , gli altri fanno solo addormentare.

  2. Ma vogliamo parlare della tristezza dell’elemosinare un richiamo in extremis dopo esser stato accompagnato alla porta :wall :vomito
    Comunque vorrei leggere i messaggi di rabbia dai funz per la sua cacciata :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  3. ………..non va bene, dopo così tanti anni di servizio seduto su quella sedia, dovrebbe chiedere imdanni all’azienda per emorroidi, dipendenza da lucina rossa e da facebook.

  4. NOOOOO il Number One!!! Che cavolo pensare che si era definito pure the mentalist :ride :ride si vede che il segnale era disturbato nelle frequenze della sua testa e non ha percepito il pericolo dell’oblio televisivo :emo57 :stars
    Ma perché proprio iniziare da lui almeno qualche risata anche in passerella te la strappava …. Non si puó proporre un cambio GIULIani-GALGani 😕

  5. Eh ma era un po, che maria gliel aveva fatto intendere eh.. spero non sia il solo. Antonio dovrebbe essere il prossimo. Lui e giuliano non hanno mai neanche tentato ad avere storie. Gemma almeno ci prova, ma le va sempremale porella.

  6. Hanno fatto uno modifica alle anticipazioni, ora c’è scritto: “dopo la notizia che Marcello non è in studio”! Povero Giuly ti hanno tolto anche dalle anticipazioni!

  7. ma forse era solo a preparare la sfilata….essù…attenti con le notizie che gettano nel panico il popolo!

  8. non è che hanno organizzato qualche siparietto—lo strano-marcello—-speriamo che il mio marcello stia bene!

  9. ….speriamo solo che non prenda freddo!

  10. Giuliano fuori?
    Allora devono allontanare anche Antonio e Gemma.

  11. Se è vero, hanno fatto bene! Ce ne sono anche altri che stanno lì da tanto tempo e siamo d’accordo (esempio Antonio e Gemma), ma almeno loro due ci provano a conoscere qualcuno o almeno a far finta che stanno conoscendo qualcuno…Giuliano sta lì solo a mettere zizzania e a parlare male degli altri! A parte la sua maleducazione verso le donne che si presentano per lui e non sono di suo gradimento!

  12. hanno fatto benissimo..pero’ contesto il modo.. A me di giuliano non frega una cippa pero’ ormai avrà maturato un certo numero di funz e non mi sembra giusto che da un giorno all’altro non lo vedano più senza nemmeno avere una spiegazione.. In più dovranno tagliare anche gli altri rami secchi altrimenti non sarebbe corretto…ma dubito molto sulla correttezza di quell’ambiente

  13. Ma quindi, in tutto ciò, Marcello che fine ha fatto??? :emo31

  14. “Non dirò mai che avrebbero dovuto cacciare Elga, Antonio, Gemma..” :ride :ride

  15. “Non dirò mai che avrebbero dovuto cacciare Elga, Antonio, Gemma…” LO DICO IO, Giuly!!!!
    CACCIATE QUEI TRE!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM