‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Urge una premessa: io oggi non ho tollerato nessuno dei tre tronisti, zero proprio :emo39 Tre isterici mai contenti, capaci solo di tirare la corda con quei pochi corteggiatori realmente interessati a loro. E alla fine se ‘ste corde si spezzeranno capace che mi ci farò anche una risata sopra, perché quando è troppo è troppo :emo32

La cosa più divertente è che ciascuno di loro stava lì a commentare con enfasi le dinamiche altrui, quando l’unica cosa che dovrebbero fare è pensare ognuno al proprio di percorso che al momento fa acqua da tutte le parti :emo34 A partire da Teresa Cilia, che oggi ha invocato a gran voce l’eliminazione di Valentina Rapisarda al grido ‘Tanto ad Andrea non interessi‘ :emo46 Primo, ad eliminare il superfluo dovrebbe essere lei la prima, e invece con cocciutaggine mi si incaponisce su elementi come lo scimmione, palesemente disinteressati a lei e che nemmeno tentano di nasconderlo visto che le danno della gran stronza pescivendola in mondovisione :emo57 (tra parentesi, io mi stavo lamentando della monocromaticità del Cerioli, ma quando è entrato Salvatore Di Carlo vestito da scatola di pennarelli esplosa mi sono subito rimangiata tutto :ride).. Secondo, che ad Andrea non interessi Valentina ho i miei dubbi, visto che l’ha inserita nella triade delle corteggiatrici che preferisce nonostante sia arrivata da poco :fischia

Il Cerioli dal canto suo si sta palesemente incartando -da solo, sia chiaro- nel meccanismo del programma :emo50 Io sono convinta che sino ad ora l’unica che si avvicini almeno un po’ al suo prototipo di ‘fidanzata ideale’ sia solo Sharon Bergonzi, e da qui le paranoie.. Senza rivali credibili non solo il trono acquista meno spessore e appeal per il pubblico, ma soprattutto lui stesso avrà l’impressione di non avere alternative, di aver già chiuso i giochi a nemmeno due mesi dall’inizio del trono.. Da lì quei pipponi infiniti su quanto lui abbia bisogno dell’attrazione mentale oltre che di quella fisica, del suo desiderio di una donna forte che gli tenga testa e bla bla bla :zzz Ma l’attrazione mentale, gioia mia, non è come quella fisica, che scatta a primo impatto.. è una cosa che si costruisce nel tempo, che si basa sulla conoscenza e sulla condivisione di momenti.. Quindi perché perdere tempo a fasciarsi la testa invece di viversi le esterne con la massima serenità, provando a conoscerle DAVVERO ste ragazze? :roll Perché poi la mia cerbiattona non ha tutti i torti a storcere il naso alla vista di limoni random, se prima le frantumi le balle con l’attrazione mentale per ore e poi le tocca assistere a palesi incoerenze :martello Prendete il bacio con Maria Lebano quando lei è andata a fargli una sorpresa in albergo: evitabilissimo :sisi Alla luce dei fatti che vedremo domani, quello non era altro che un bacio dettato dalla pura attrazione fisica, niente di più. E io capisco che hai 25 anni e gli ormoni sono quelli che sono, ma dattela una regolata anche tu, soprattutto se il tuo intento nel programma è serio quanto dici :frusta

Riguardo Jonás Berami, un unico pensiero mi viene dal cuore: è proprio vero che gli uomini non capiscono un cazzo :emo13 Io Rama Lila Giustini l’ho adottata dalla prima puntata (ad essere sincere la seconda :sisi), e più passa il tempo più la adoro.. A parte l’incredibile bellezza, io credo proprio che sia una persona meravigliosa :emo14 Orgogliosa, forse, ma tutta la vita persone che non la danno vinta con facilità piuttosto che la corteggiatrice media priva di dignità a cui siamo abituati lì dentro :chapeaux E il suo ragionamento per me non fa una piega: Jonás ci ha fracassato i maroni per ventordici puntate perché Rama non si apriva e non si lasciava andare, e quando finalmente lei ha deposto la corazza raccontandole il suo passato e concedendogli il tanto sospirato bacio lui la sera stessa che fa? Si limona la Fuentes :emo28 Una cosa a me è rimasta impressa della Giustini, non tanto il discorso sui genitori quanto quello sul suo ex fidanzato che l’ha tradita serialmente facendola soffrire come un cane.. E tu sapendo questo non mostri nemmeno un po’ di sensibilità, e corri a baciarti quell’altra solo per non fare sentire Rama la regina? Perché parliamoci chiaro, lui è il primo a darle certezze, quindi è inutile lamentarsi poi se lei da queste trae un po’ di forza in più.. Che poi, forza fino a un certo punto.. A me sembra così insicura e fragile che ad ogni inquadratura di quegli occhioni lucidi viene voglia di abbracciarmela, figuratevi voi :cuore E che lui la smettesse di chiederle dimostrazioni, se poi quando lei gli dice che ha posticipato il biglietto per Parigi per poter essere in puntata visto il forte interesse che prova per il tronista (nonostante non l’avesse nemmeno portata in esterna) riesce ancora a lamentarti :wall Se non è una dimostrazione questa, mortacci sua.. Ma vista la reazione deludente del Berami (che suona un po’ come furbetta, visto che oggi la corteggiatrice ha palesato chiaramente davanti a tutti il suo grado di coinvolgimento), Rama avrebbe fatto bene a paccare la registrazione e volare nel capoluogo francese a sfondarsi di macaron con le amiche, e sticazzi allo spagnolo :emo43

Video inediti: Teresa prima della puntata – Il chiarimento di Andrea e Maria

Video dalla puntata: Puntata intera – Un “Tuca Tuca”… particolare – Languidi baci e tenere carezze – La doppia sorpresa di Maria – Valentina Vs. Teresa – Punti di vista – Due riflessioni differenti – Forti provocazioni – Chiarimento? – “Questi siamo noi” – “Vorrei fidarmi…” – La rivelazione di Rama – Il bacio di Jonàs

About Chia

92 commenti

  1. Io faccio parte della minoranza.
    A me Rama fa venire il latte alle ginocchia. E’ carina, assolutamente sì; ma sembra che abbia 5 anni, è viziata, immatura, non dice una frase di contenuto, crede che tutto le sia dovuto…. vogliamo parlare del confronto in camerino ??? UNA LAGNA a tutto tondo da cui scappare a gambe levate. Poi che a Jonas piaccia a pelle è evidente, e probabilmente questo lo fregherà.
    Sharon non mi piace. Fisicamente non la trovo nulla di che, anzi, la forma degli occhi mi inquieta, e caratterialmente prende fuoco troppo facilmente, non vedo sbocchi per i due se non liti appena girato l’angolo di U&D. La Lebano dice anche cose sensate, è carina ( anche se sembra un pò “troppo”… labbra gonfiate?), ma non vedo la chimica tra i due. Valentina ha una gran bella testa , è carina, forse però rischia di sembrare freddina, troppo razionale, un pò stoccafisso… dovrebbe sciogliersi un pò e far divertire il Cerio, per provare ad avere una chance. Di sicuro ha contenuti.
    La Terry : è palese ormai a tutti che è andata per Salvatore, che l’ha capito e ci gioca sopra; cerca di fare la dura perchè le girano le scatole provare queste cose per sto tizio che può solo farle del male, ma tant’è.Se lui è furbo e se la gioca non c’è partita. Vincenzo un gran bravo ragazzo, pure serio, ma fisicamente non mi piace e secondo me cmq non è scattato quello che c’è col Salvo. Fabio molto molto carino 😀 ma non vedo feeling , mollerei la presa. Gli altri inesistenti. :holmes

  2. Andrea non riesce a prendere le cose con leggerezza.
    Lui si sforza, ride, fa ridere gli altri, si diverte…poi succede qualcosa e perde la bussola.
    Io al Gf l’ho adorato anche per questo, perché è uno che parte da clown e arriva da guastafeste. Perché il non riuscire a fingere è parte del suo DNA.
    E ora é successo che per tirare avanti questo trono, deve creare dinamiche e lui non sa come fare. Ha un’ansia che lo sta divorando.
    Quando al Gf lo vedevo giù, avrei voluto abbracciarlo e dirgli di fare una battuta, una qualunque che tanto a lui vengono tutte bene.
    Andrea ridi! Ritrova la bussola e puntala sulla leggerezza.

  3. finalmente è tornato il collegamento internet….allora….chia quoto in tutto e per tutto….teresa maleducata,saccente e acida come poche…che scendesse dal trespolo perchè tanto li dentro non piace a nessuno..andrea tutto e il contrario di tutto e si sta impappinando puntata dopo puntata…tra l’altro oggi l’ho trovato molto sgradevole quando ha risposto ad alfonso in modo piccato e risentito manco gli avesse detto chissà cosa!!!jonas……che dire….anche lui si sta “ammosciando”e in qs fase non mi sta piacendo neanche un pò!!!

  4. Ragazze io mi sono presa una tale sbandata per Fabio che stamattina mi sono rivista la puntata e ho fatto caso ad una cosa: ad un certo punto Maria chiede a Fabio se a lui piace davvero Teresa….della serie,non se ne capacita manco Maria ahahahahah lui è troppo figo per lei,troppo educato,intelligente e bello per quel criceto antipatico di Teresa…Colloricchio sul trono e non se ne parla più….stai a vedere che per lui scende una ancora più figa della Valli. Da siciliana,sono offesa da Nunjafò e Cilia…soprattutto per quanto riguarda l’estetica e lo stile,sono tremende e molto sciatte. Ok,sono stata cattivissima ma vedere quella meraviglia di Fabio trattato a pesci in faccia da quella lì mi ha fatto partire l’embolo!

    • Finalmente una mia simile. :viva

      E’ solo uno spreco, pensare che all’inizio quasi mi piacevano assieme.

      Ma ora in Fabio non riesco a trovare un minimo difetto! Forse l’unico è che è troppo figo, dice cose sensate (cosa molto rara lì dentro) ma io mi perdo ad adorarlo senza cogliere quanto davvero non sia solo quello.

      P.S. Per quanto riguarda Instagram : Troppa roba! :letto :shy

    • Mamma mia babysra,è la perfezione….a mio modesto parere è il più figo che sia passato dagli studi elios da anni e anni (forse solo Alfieri mi piaceva così tanto,ma effettivamente Fabio è molto meglio) Ha fatto capitolare anche Tina,non ce n’è per nessuno! (ma il video in cui fa zumba con delle bambine di 10 anni,ma quanto è bono e tenero allo stesso tempo?)

  5. fra l’altro vorrei consigliarvi il suo profilo instagram….da svenire,e da ricredersi perchè mette anche foto molto tenere sulla sua famiglia inArgentina

  6. La più deludente di tutti è Teresa, che si fa ancora prendere in giro da Salvatore, falso e bugiardo come Giuda.
    Inizio a chiedermi se non sia la redazione a dire ai diretti interessati come si devono comportare e chi devono tenere e chi no, durante la puntata in cui salvatore ha sclerato per la prima volta e voleva andarsene sbaglio o è stata Maria ha convincerlo a rimanere e non Teresa….mi sa che sono tutti dei burattini guidati da Maria e dalla redazione…Andrea super pesanteeee che poi non è neanche tanto bello ne simpatico….e che se la tiri di meno….vedo e prevedo che Teresa sceglierà Salvatore e dureranno quanto la Munnafò con Trimarchi…Jonas sceglierà Rama ma non dureranno e Andrea Sharon che gli rifilerà un bel no secco!

  7. a me Valentina la nuova corteggiatrice di Andrea a pelle sta troppo sulle palle :emo11 ammetto di aver goduto un sacco quando Teresa ha detto così :ride
    dopo oggi sono convinta che se Teresa non sceglie Fabio lo mettono sicuro sul trono
    sono curiosa di vedere le altre esterne
    per me Jonas è stato proprio scemo..si è comportato malissimo nei confronti di Rama :emo10
    piccola parentesi ma l’altra corteggiatrice Noemi??? :martello :wall ma che cavolo ci è andata a fare su in camerino??? :brr

  8. Che noia sta diventando sto trono :emo10 Andrea limona tutte ma non gli piace nessuna, Teresa vuole fare la gran donna di carattere e poi si scioglie con un balletto, e Jonas che capisce aglio per cipolla :emo28 Credo che Jonas e Rama parlino due lingue diverse… urge traduttrice per Jonas :sisi però sono carucci insieme :emo14 lei di una solcezza estrema quando si è dichiarata abbastanza innamorata :shy attendiamo con anZia la seconda parte :corn

  9. Andrea si sta incasinado da solo perché è troppo riflessivo e tutto sto pensare nuoce solo a lui(lo dico perché sono uguale :ghigno )io penso che tutti razionalmente abbiamo un’idea della persona che vorremmo ma poi taac perdiamo la testa per qualcno che manco ci assomiglia al nostro ideale. Per me le esterne di ieri erano oggettivamente diverse e lui di ciò non si capacita :sisi
    Fabio,troppa robbbba e che spreco :cry dico solo una cosa perché poi mi ero ripromessa di non commemtarla ma quando ha detto A LUI “un discorso lo sai fare” sono caduta dal divano :emo21
    Rama a me sta simpatica a volte a quelle risposte che mai ti aspetteresti e ti spiazza MA mi dispiace sarò una voce fuori dal coro, io non credo che sia sto animaletto impaurito che Mary vuole farci credere, al”piange e trema” mi sono cadute le @@ tra l’altro quando è arrivato jonas manco una lacrima dai..è stupenda,atipica, ha sofferto ma non è così indifesa come vogliono far sembrare :nono :nono

  10. Capitolo Andrea: ha scassato un pò con la storia del “prenderlo” mentalmente, ma lo trovo sincero con Maria e Sharon e secondo me ha già una sua preferita, anche se fa bene a non dare sicurezze.
    Diciamo che Sharon è tanto carina, dolce, alla mano, però non è l’unica lì ad avere una bella testa accompagnata da un bell’aspetto estetico (vedi Maria Lebano).
    A me quest’ultima piace moltissimo e la sua “doppia” sorpresa è stata carinissima… Maria merita!

    Valentina non mi piace molto, anzi fin’ora mi risulta antipatica, ma Teresa come si è permessa di dirle che non piace ad Andrea???????????? :martello
    Ma fatti una manica di fatti tuoi, cara Teresa e pensa ai tuoi di corteggiatori e al tuo trono “pesante” e noioso come un macigno, che se non fosse per quei due ragazzi che ti stanno dietro non ci sarebbe storia… saresti già a casa!!!!!!

    Per il resto, Rama è stata sincera e molto dolce, ma ora Jonas sembra “cambiare rotta”… :mumble

  11. allora io devo ancora inquadrare del tutto rama, perché sì che le lacrime son vere, però è anche vero che nel frattempo le vien sempre da ridere, allora è vera oppure no???? a Jonas piace di sicuro guarda, e lo capisco quando è titubante, perché appunto lei a volte non è per niente convincente, altre si. Anche la storia di parigi, è proprio ingenua nel senso che secondo me quella storia non era da tirar fuori, o meglio una donna vera non avrebbe fatto quello sbaglio. E’ come dire:” io mi sono svegliata alle 5 per prendere il treno per arrivare in puntata etc etc. – son cose che non si dicono perché ti si ritorcano sempre contro. (si dice ritorcano? si? ) cmq alla fine la sceglierà lei e basta.
    Andrea mi sembra un po’ montato, che stia ben calmo anche con Alfonso, in realtà, che vi piaccia o no, non gli piace tantissimo nemmeno Sharon, troppo esagerata per stare con lui. Ovviamente per il momento quelle c’ha e non puo fare altro.

Inserisci un commento

Not using HHVM