Valentina Rapisarda, ecco le foto inedite della corteggiatrice di Andrea Cerioli a ‘Uomini e Donne’

Chia Novembre 4, 2014

Valentina Rapisarda, ecco le foto inedite della corteggiatrice di Andrea Cerioli a ‘Uomini e Donne’

A Uomini e Donne fino a un paio di puntate fa sembrava palese a tutti che nel trono di Andrea Cerioli le dinamiche fossero abbastanza chiare e che le due corteggiatrici più vicine all’ex gieffino fossero Maria Lebano e Sharon Bergonzi. Negli ultimi tempi, però, un’altra ragazza si sta facendo largo nelle preferenze del tronista: lei è Valentina Rapisarda, siciliana caparbia, che già alla seconda esterna ha baciato Andrea come abbiamo visto nella puntata andata in onda lo scorso giovedì.

La corteggiatrice non si è mostrata particolarmente colpita quando Cerioli ha senza mezzi termini detto che non è ancora scesa nessuna ragazza che “lo abbia preso di testa“. Anzi, è apparsa molto sicura di poterlo conquistare anche sul piano mentale, oltre che su quello fisico.

E a voi piace Valentina come corteggiatrice? Pensate che potrà rivelarsi un’agguerrita rivale per Sharon, al momento la preferita del tronista?

Qui una gallery con alcune foto di repertorio della Rapisarda, in cui sfoggia due look molto diversi da come siamo abituati a vederla in trasmissione:

COMMENTI