Alessia Marcuzzi polemica con Francesco Facchinetti: “Sono delusa da alcune sue dichiarazioni: avrei preferito non parlasse del nostro privato!”

Da mesi la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’ex compagno Francesco Facchinetti, da poco diventato nuovamente papà (QUI per leggere il post), cercano di far capire come -nonostante la fine della loro storia- abbiano deciso di mettere da parte le incomprensioni e di comportarsi da persone sagge e mature per il bene della loro figlioletta Mia.

Questa mattina però Alessia ha deciso di parlare e spiegare alcune cose, dopo aver letto le dichiarazioni del suo ex alla rivista Chi:

Facebook

Sul noto settimanale Facchinetti racconta della nascita di Leone e di come stesse quasi svenendo in sala parto, ma probabilmente le parole che hanno ferito Alessia sono state quelle che la accusano di non essere ancora andata con Mia a trovare il neonato. Queste le parole esatte tratte dall’articolo:

No, Alessia era a Milano per lavoro, dopo è andata in vacanza con Mia per qualche giorno. Ci vedremo presto. Ho letto un suo post sui social molto dolce, poi cancellato. Io preferisco sempre il contatto umano tra due persone che si sono amate e si rispettano come noi. Comunque va tutto bene e Mia è già pronta a comandare il suo fratellino, che poi, in realtà, è un fratellone.

Questo il post scritto poco dopo la nascita di Leone Facchinetti, poi cancellato e nuovamente ripubblicato qualche ora dopo, a cui si riferiscono sia la Marcuzzi che Facchinetti:

Facebook

Queste invece le parole che Francesco ha scritto questa mattina circa mezz’ora prima che la sua ex compagna sbottasse su Facebook:

Facebook

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. Mah…in effetti la tempistica non fa capire bene la situazione, comunque mi sembra evidente che i due siano in buoni rapporti e, seppur non condivido certe scelte prese da entrambi, fanno bene, soprattutto per i loro figli.
    Auguri, ancora, a Francesco per Leone!

  2. Ho sempre pensato che questo rapporto fosse dispari. Lui era quello più coinvolto e a lei facesse piacere essere amata ma non fosse allo stesso livello di lui. Poi considerando che lei era rimasta incinta da subito, il rapporto era diventato troppo serio… Cmq post-separazione si sono comportati bene fino ad adesso.

  3. Provocazioni? :mumble Dispiaciuta?? :mumble Azz quanto é Senzzibbile la Marcuzzi. :red

  4. :mumble sinceramente non ho letto niente che potesse far dispiacere la Marcuzzi :Snon capisco a cosa si riferisca.. anzi Facchinetti ha sempre bellissime parole per lei!!tanto che se fossi la nuova compagna mi darebbe moooolto fastidio :emo32

  5. Molto probabilmente la Marcuzzi s’é risentita per quelle parole che danno l’impressione che lei abbia volutamente portato via Mia per tenerla lontana dal fratellino e dal papà e di essersi fatta sentire solo tramite social, mi stranisce il fatto che dopo che lui le ha detto di non essersi espresso cosi’ , lei ha tenuto a specificare tramite social di aver generosamente “ceduto” la propria ginecologa, di essersi fatta sentire e di aver tenuto il contatto tra la figlia ed il papà. Lui ovviamente dopo la discussione con lei c’ha tenuto a pararsi con quella dichiarazione sdolcinata, il tutto per evitare contrasti per la bambina…. Tutto comprensibilissimo, questo succede spesso nelle famiglie ricomposte il fatto che tutto avviene pubblicamente, ma probailmente é normale visto che molta gente segue queste diatribe e che loro si sentono in dovere di giustificarsi… In sunto, se dessimo meno importanza alla vita privata dei personaggi pubblici, loro si risparmeriebbero tutte ‘ste pippe mentali , e infatti io sto scrivendo su di loro… :martello

  6. è nato un figlio e tutte ste polemiche? praticamente nei messaggi si parla di loro e non del figlio, sarà contenta la neo mamma…

  7. La solita primadonna della Marcuzzi.
    Che si ricordasse che al mondo non esiste solo lei ma soprattutto che non ce l’ha solo lei.
    Che antipatia che mi fa questa!
    Pensa a te che cambi uomini come io mi cambio le mutande.

Inserisci un commento

Not using HHVM