Alessia Marcuzzi polemica con Francesco Facchinetti: “Sono delusa da alcune sue dichiarazioni: avrei preferito non parlasse del nostro privato!”

Isa Novembre 5, 2014

Alessia Marcuzzi polemica con Francesco Facchinetti: “Sono delusa da alcune sue dichiarazioni: avrei preferito non parlasse del nostro privato!”

Da mesi la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’ex compagno Francesco Facchinetti, da poco diventato nuovamente papà (QUI per leggere il post), cercano di far capire come -nonostante la fine della loro storia- abbiano deciso di mettere da parte le incomprensioni e di comportarsi da persone sagge e mature per il bene della loro figlioletta Mia.

Questa mattina però Alessia ha deciso di parlare e spiegare alcune cose, dopo aver letto le dichiarazioni del suo ex alla rivista Chi:

Facebook

Sul noto settimanale Facchinetti racconta della nascita di Leone e di come stesse quasi svenendo in sala parto, ma probabilmente le parole che hanno ferito Alessia sono state quelle che la accusano di non essere ancora andata con Mia a trovare il neonato. Queste le parole esatte tratte dall’articolo:

No, Alessia era a Milano per lavoro, dopo è andata in vacanza con Mia per qualche giorno. Ci vedremo presto. Ho letto un suo post sui social molto dolce, poi cancellato. Io preferisco sempre il contatto umano tra due persone che si sono amate e si rispettano come noi. Comunque va tutto bene e Mia è già pronta a comandare il suo fratellino, che poi, in realtà, è un fratellone.

Questo il post scritto poco dopo la nascita di Leone Facchinetti, poi cancellato e nuovamente ripubblicato qualche ora dopo, a cui si riferiscono sia la Marcuzzi che Facchinetti:

Facebook

Queste invece le parole che Francesco ha scritto questa mattina circa mezz’ora prima che la sua ex compagna sbottasse su Facebook:

Facebook

COMMENTI