Claudia D’Agostino ospite in radio: “Nella mia vita c’è una persona a cui voglio più che bene!”

Chia Novembre 5, 2014

Claudia D’Agostino ospite in radio: “Nella mia vita c’è una persona a cui voglio più che bene!”

Claudia D’Agostino a Uomini e Donne è stata la prova che a volte nella vita la perseveranza paga. La sua tenacia nel corteggiare il tronista Andrea Offredi, l’ha portata al lieto fine tanto agognato. Il modello bergamasco, infatti, l’ha scelta sotto una cascata di petali di rose, anche se spesso nel suo percorso non ne sembrava particolarmente convinto.

La favola di Claudia e Andrea, però, è durata pochissimo, e -nonostante un ritorno di fiamma cercato di tenere nel più stretto riserbo- i due non stanno più insieme da tempo. Ultimamente i fan della coppia hanno di nuovo sperato che fosse tornato l’amore, visto che Offredi ha postato sul suo profilo Instagram una foto di loro due insieme in occasione del Tutto Sposi di Napoli (QUI il post). La bella salernitana, intervenuta nel programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha dichiarato che l’incontro con il suo ex fidanzato è stato assolutamente inaspettato e che tra loro non c’è altro che un rapporto di amicizia.

La situazione sentimentale della D’Agostino, però, va a gonfie vele: è la stessa Claudia a confidare che nella sua vita oggi c’è una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo per cui prova un sentimento molto forte. Di più non ha voluto svelare, ma non appena ci saranno altre notizie vi terremo aggiornati! Periodo di grandissime novità per l’ex corteggiatrice che dopo una nuova attività lavorativa (QUI il post) a quanto pare sta vivendo anche una nuova storia d’amore.

Qui potete riascoltare la chiacchierata tra Giada e Claudia:

COMMENTI