Luca Argentero, in crisi con la moglie e troppo amico di Miriam Leone?

Nuovo

Recentemente gli attori Luca Argentero e Raoul Bova, insieme sul set del film Fratelli unici, hanno raccontato di aver stretto amicizia raccontandosi dei loro periodi difficili (QUI per rileggere l’intervista). Pare, infatti, che contemporaneamente alla separazione di Bova dalla moglie Chiara Giordano, anche l’ex gieffino stesse vivendo un periodo di crisi con la moglie Myriam Catania: a Roma già da tempo si parla di crisi tra i due, che stanno insieme ormai da dieci anni e, pur essendo sposati da cinque, non hanno figli. Intervistato, Argentero ha parlato dell’amicizia nata con Bova: “Non avevamo mai recitato insieme prima, ci conoscevamo poco ma ci siamo trovati bene fin dal primo momento. Siamo diventati amici e questo non è scontato per chi fa il nostro lavoro. Ho trovato in Raoul una persona disponibile e spero sia stato lo stesso per lui. Il film ha avuto una gestazione travagliata e all’inizio delle riprese né io né Raoul eravamo in gran forma: vivevamo entrambi un periodo difficile dal punto di vista personale. Al primo appuntamento a casa del regista per la lettura del copione mi sono presentato senza voce, dato che l’avevo persa tutta prima per alcune mie vicende private. Superato l’impatto iniziale, io e Raoul abbiamo iniziato a parlare dei fatti nostri, escludendo il regista! Quest’ultimo ci ha lasciato fare, perché per rendere due attori simili a due fratelli si deve stabilire un dialogo. Io non ho un fratello, ma una sorella minore e sono orgogliosamente il fratello maggiore iperprotettivo. Ho avuto un’infanzia molto felice e i miei si amano come il primo giorno. Non pensavo di fare l’attore. A 12 anni non ero certo bello: avevo vari chili in più e quel fastidioso baffetto…Pensavo solo al tennis” rivela lui. Luca parla poi della sua esperienza come produttore (“Siamo quattro giovani entusiasti che portano avanti questo progetto con grandi sacrifici e senza grandi finalità commerciali. La nostra casa di produzione è nata per aiutare i giovani talenti che popolano la Rete”), ma su sua moglie e su come proceda il matrimonio nulla. Nel cast del film Fratelli unici c’era anche l’ex Miss Italia Miriam Leone e i ben informati sostengono che tra i due ci sia del tenero. Lei, fidanzata con Davide Dileo, alias Boosta dei Subsonica, nega. Chi vivrà, vedrà…

Fonte: Nuovo

About Edicola

4 commenti

  1. Per Luca, se fosse vera la crisi con la moglie, mi spiace tantissimo sono stata una sua fan accanita quando era nella casa del GF, l’ho sempre ammirato per la sua bellezza e stimato per la persona che è. Di sicuro era innamoratissimo della moglie ma si sa, la vita non va sempre come desideriamo. L’assenza di figli potrebbe essere il motivo, non è facile da accettare sia per il coniuge che non può averli sia per il coniuge che subisce, si innescano meccanismi pericolosi e bisogna essere forti, molto forti! (parlo con cognizione di causa purtroppo) Lì davvero la coppia si misura con il vero significato del verbo “amarsi”

  2. E’ molto che si sente parlare di questa crisi, ma ogni volta escono foto o tesimonianze di quanto questo sia falso. Ora però queste parole del diretto interessato sembrerebbero confermare un qualche problema che c’è fra di loro..

    una cosa che però mi sembra scandaloso è parlare della loro rottura in relazione all’impossibilità di avere un figlio. Sono cose così delicate di cui il gossip non dovrebbe permettersi di parlare..

  3. ma quale sarebbe lo “scandalo”?? Io trovo scandalose ben altre cose che si dicono, si fotografano, si mettono sul web, dire che una coppia può essere andata in crisi per l’impossibilità di avere un figlio non mi sembra così scandaloso! Il mio commento era per altro di estrema solidarietà e comprensione proprio perché frutto di un vissuto! Ho trovato molto più scandalose le affermazioni ad es. dell’avvocato Bernardini di Pace (suocera di Roul Bova), nel commentare il genero quando ha lasciato la moglie, lo ha fatto pubblicamente e con pesanti e basse insinuazioni oltretutto lei che era la suocera, quindi una di famiglia! Ripeto, le cose scandalose e la mancanza di rispetto sono ben altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Che fossero entrati in crisi per la mancanza di un figlio, mi sembrava molto intuibile, erano anni che lui annunciava di volere un figlio e che siano una coppia molto passionale non è un segreto, quindi qualche difficoltà ci doveva essere.
    in generale concordo con rosbaby, ci sono cose improponibili al giorno d’oggi, volgari ma nel senso morale del termine, gente che svende la privacy più intima per vendetta o interessi monetari, quindi in questo caso non ci vedo niente di strano,sono pur sempre persone di spettacolo, abituate a stare sotto i riflettori e rilasciare continue dichiarazioni, purtroppo è questo il prezzo da pagare.

Inserisci un commento

Not using HHVM