Maria Lebano torna a ‘Uomini e Donne’ a corteggiare Andrea Cerioli?

E’ successo di tutto sul fronte Andrea Cerioli nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. In particolare una delle sue corteggiatrici, la napoletana Maria Lebano, era tornata in studio dopo essersi eliminata la volta precedente salvo poi eliminarsi nuovamente ieri dicendo chiaramente al tronista di essersi rotta le scatole della sua indecisione e incoerenza.

Domani intanto si terrà una nuova registrazione del trono classico, ed ecco che dalla pagina Facebook di Maria spuntano un post e una foto particolari. Il volto coperto nella foto pare sia proprio quello del tronista bolognese… Quindi anche le parole dovrebbero essere dedicate a lui:

Facebook

Maria Lebano

Da più parti sul web girano voci che la Lebano possa tornare a sedersi in mezzo alle altre corteggiatrici. Staremo a vedere cosa ci riserverà la puntata di domani! Voi intanto che ne pensate? Credete che Maria possa tornare o che Andrea possa essere andato a riprenderla?

About Redazione_IsaeChia

19 commenti

  1. torna dopo che lui nn era preso da nessuno compresa lei, ma non credo che Andrea era ubriaco quando l’ha detto quindi la dignità questa c’è l’ha? no!

  2. se torna spontaneamente è una delusione immane… va bene l’amore per le telecamere, ma lui l’ha trattata in modo così diverso da Sharon che tornare significa avere poco amor proprio!
    Spero per lei che sia andato lui a cercarla, stavolta.

  3. sarebbe una donna senza un briciolo di amor proprio!
    Andrea non è mai andato a riprenderla e in trasmissione non l’ascoltava neanche!
    Se è andato a riprenderla lui, Andrea sarebbe di un’incoerenza disarmante!
    Se è tornata di sua volontà, trovo la cosa un po’umiliante. Forse è vero che è interessata a fare le serate e tutto il resto.

  4. Viste le dinamiche psico-drammatiche che attanagliano il percorso del buon Cerioli, non escluderei la possibilitá che sia andato lui a richiamarla.

  5. se torna è perché per ogni credibile scelta, ci vuole una quasi credibile controparte che rimanga seduta fino alla fine, nonostante le evidenze palesi al resto del mondo.

  6. Scusate, io non tornerei a corteggiare uno che se ne frega palesemente! Nell’ultima puntata, quando è rientrata per discutere con Imma, lei si è rivolta anche ad Andrea e lui nemmeno l’ha guardata in faccia…pensava a parlottare con Teresa! Poi Maria gliel’ha fatto notare e lui con fare scocciato:”Se vuole parlare con me si può anche sedere!”
    Oh, ma relax!

  7. Non ha senso questo ritorno nè se è avvenuto spontaneamente (non ci credo) nè se è stato Andrea a chiederle di ritornare (come penso).

  8. Se torna é perché Andrea le piace e anche tanto! D’altronde si nota che lei ha un forte interesse nei suoi confronti.. Se lui ancora non è preso a livello mentale,e ci sta perché si conoscono da poco, fa bene a mio avviso a tornare chissà col tempo esce fuori un coinvolgimento diverso! Se poi passa ancora un po’ di tempo e lui fa di nuovo la stessa lagna, (piccolo appunto: andre sei di un pesante che manco uno sposato da 20 anni fa questi pipponi) allora farebbe bene ad andare via e non tornare più 😀

  9. Appena Sharon esce e fa mezzo starnuto Andrea la va a riprendere. Maria esce due volte e il tronista non se la incoola di pezza. Sia la prima ma soprattutto la seconda volta.

    Figlia mia, la verità è che NON gli piaci abbastanza. Sei una bella ragazza, lascia la trasmissione e trova uno che TI rincorra, non uno da rincorrere.

  10. Bah :mumble x dare un senso al suo ritorno dovrei vedere andrea andarla a prendere in ginocchio fino a casa sua…altrimenti non mi spiego perché tanta mancanza di amor proprio… :crazy

  11. Ecco io per esempio preferisco lei a Sharon!

  12. Eh allora non sono miope! Sapevo che sarebbe tornata e penso proprio che sia stato Andrea a cercarla.. io da parte di lui vedo un interesse. .non so fino a che punto ma certo non da fregarsene totalmente se lei alza i tacchi e se ne va. Vedremo!

  13. No vabbè ma tutto quel Pippone dell’Incompresa e mi ritorna nel Calderone (cit)??? :emo51

  14. Vero è che Andrea non l’ha calcolata neanche un po’ quando è rientrata per spiegare la storia dell’agente, ma lei era uscita in modo davvero brusco. Scocciata ed esasperata e, per l’ennesima volta, non ha salutato nessuno. Non me lo aspettavo da lei che fino al giorno prima si era mostrata riflessiva e pacata. Se aveva ancora del risentimento nei confronti di Andrea non sarebbe dovuta tornare. Strane dinamiche. :mumble

  15. Io dico che sia andato a riprenderla Andrea, il buon Cetrioli come soprannominato da qualche blogghina ha capito che non può farsi vedere sperso e depresso per ShEron e viste le amebe che ci sono sedute dietro e che altre non scendono, è andato a riprendere queste che comunque non gli è mai dispiaciuta. Se fosse tornata lei, non mi meraviglierei, la preferisco rispetto a ShEron ma ammetto tranquillamente che ama molto di più le telecamere che tortellino. :emo16

Inserisci un commento

Not using HHVM