Salvatore Di Carlo attraverso la sua fanpage dedica una canzone a Teresa Cilia

Nonostante stando all’ultima puntata andata in onda la sua conoscenza con la tronista Teresa Cilia sia un po’ in una fase di stallo alcune ore fa Salvatore Di Carlo, corteggiatore della bella siciliana individuato un po’ da tutti come il preferito da quest’ultima, ha utilizzato la sua fanpage ufficiale su Facebook per pubblicare un estratto del testo di una canzone dei Modà il cui significato sembra inequivocabilmente rivolto proprio a Teresa.

Che questo messaggio sia il segnale che tra i due ragazzi, ultimamente sempre in forte attrito tra di loro, sia finalmente scoppiata la pace complice magari un’esterna romantica? I fan della potenziale coppia se lo augurano e a tutti noi non resta che attendere le anticipazioni della nuova puntata che si registrerà domani per saperne di più!

Facebook

About Isa

56 commenti

  1. ora si gioca le sue carte ma Teresa nn credergli

  2. Uno che dedica una “canzone” dei Modà meriterebbe una visita di Ozzy Osbourne nel cuore della notte…

  3. A me sta venendo il dubbio che Teresa si sia resa conto che il suo trono comincia a funzionare dal risveglio di Savvatore e, furbetta, ci marcia un po’.

  4. salvatò…senti a me….arriva in studio sulla colonna sonora di king kong (!),prendi la bella(?) tra le tue possenti braccia e,sempre con lei in braccio,fatti tutto il miglio d’oro di baci a marì,prezzolati e affini e poi…vai… su un qualsiasi palazzone di 12 piani e…….the end!!!

  5. ma davvero credete a quella banconota da 30 € (cit.Franco Garna :martello ) di Salvatore????no dai, non gliene frega una cippa di Teresa!!!ma proprio nada de nada!!a me, contrariamente a molti, piace il carattere forte di Teresa, ma non può essere così stupida nel credere a Salvatore…vogliamo invece parlare di Fabio quando le ha detto:io ti voglio! e poi la bacia in quel modo….io voto per FABIO mille volte :coppa

  6. Non è che niente niente Salvatore sta sotto come un treno ma fa finta di non esserlo? :mumble

  7. Se Salvatore non è preso d Teresa però non possiamo dargli tutti i torti lei è sempre acida nevrotica non fa mai nulladi dolce di affettuoso o neanche di minimamente femminile.

  8. Non sto seguendo spesso il trono , ma ho dato un’ occhiata, se non altro per Jonàas ( accidenti a me, non mi sono mai filata il Segreto inconsapevole della sua presenza :emo11 ) e per Fabio :shy :shy :letto , ma se non erro questo Salvatore criticò un ragazzo che si era presentato dicendo che trova Teresa molto bella, brava ecc ecc e lui disse ” Se vabbè ora dedicale anche le canzoni ….. ” :mumble Sì, ricordo che disse una cosa del genere…. a parte questa contraddizione, dico io i Modà :frusta Capisco da dove proviene il suo vuoto :emo13

Inserisci un commento

Not using HHVM