Sharon Bergonzi dixit, Andrea Cerioli respondit

Trono classico 30

Andrea Cerioli interrompe Sharon Bergonzi mentre parlava dopo essere appena rientrata in studio: “Ci credi che a me piange il cuore quando la vedo cosi. Cioè, mi dà proprio fastidio… perché basterebbe poco… per fare dei passai avanti ci basterebbe poco… poco…”

Sharon Bergonzi: “Ma noi cerchiamo di farli i passai avanti…”

Andrea Cerioli: “Noi? Non parlare al plurale, non ti metter in mezzo al calderone, tu fai il tuo e le altre fanno il loro…”

Sharon Bergonzi: “No, ‘noi’ inteso io e te!”

Andrea Cerioli: “Ah, io e te, pensavo parlassi delle altre…”

Sharon Bergonzi: “No, io e te… cioè se io l’altra volta ho fatto un’esterna così… sicuramente mi ha dato fastidio che tu hai baciato una ragazza che è venuta dopo due volte, ma se c’eravamo bloccati, eravamo in una fase di stallo in cui non andavamo né avanti né indietro ho detto ‘Ok, stacchiamo questo… e cerchiamo di andare avanti‘…”

Andrea Cerioli: “Mi spieghi, mi spieghi perché piangi e te ne vai? Cioè non ti viene più facile avere una discussione con me?

Sharon Bergonzi: “No, perché tu puntualmente…”

Andrea Cerioli: “Ti ascolto, ti ascolto sempre, mi metto nelle tue, cerco di capirti, ti vengo a riprendere e ti vengo a riprendere e ti parlo e ti organizzo le esterne…”

About Isa

26 commenti

  1. La Lebano e Valentina sarebbero IL CALDERONE :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  2. Io ci provo e ci riprovo, ma questa ragazza la trovo stupidina come poche. Dov’è tutto questo carattere? :mumble . E’ la classica fans del tronista che lo vede come una divinità da onorare nei secoli e nei secoli :martello :martello :martello :martello :martello . Le lacrime, ma quanto piange? Bastaaaaaaaa :emo38 :emo38 :emo38 :emo38 :emo38 :emo38

  3. Ah ragazzuole nn dimenticatevi che Andrea vuole fare l’attore. Preso atto di ciò capirete tante tante cose :martello

  4. Vedo che il lavaggio del cervello fatto dalla Defy sta funzionando 😀 😀 😀

  5. allora io non credo che la redazione faccia i lavaggi del cervello. Penso che a loro interessi lo share quindi cercano il più possibile di allungare il brodo. Ma non tifano per nessuna corteggiatrice!per loro una vale l’altra. Sharon è pesante ma nelle utime puntate le do pienamente ragione! Non capisco cosa vuol dire “tenere testa” “discutere” ecc.. quando si parla del bacio che il ragazzo che ti piace da ad un’altra! cosa c’è da dire? cosa c’è da tener testa?cosa c’è da discutere :boh :boh le reazioni di Sharon sono pesanti, ma è il suo carattere..non ti piace?eliminala. ti piace?tienila. ma lei è così! a me non sembra un tappetino sinceramente, vedo una ragazza che cerca di trovare un punto di incontro, che invece Andrea manda sempre a farsi friggere cambiando versione ogni volta :eyes

    • che poi non stiamo parlando della persona più leggera del mondo! Sharon sarà pure pesante perchè piange ma Andrea fa dei ragionamenti così contorti e, secondo me, anche inutili che sono tutt’altro che leggeri! :stars

  6. E’ questo il principale difetto di Andrea, parla sempre lui e non lascia agli altri la possibilità di spiegarsi! E poi è troppo contorto nei ragionamenti! Fa troppo lo psicologo quando invece nella pratica le cose sono molto più semplici…cioè, una persona o ti piace o non ti piace, o ti prende o non ti prende! Non puoi pretendere dalle persone che cambino a tuo piacimento o cercare a tutti i costi in loro qualcosa che non gli appartiene per fartele piacere!
    Le ragazze quelle sono, se gli piacciono bene, se no amen! Non è che hanno sottoposto le corteggiatrici a un test psicologico per mandargli solo quelle fatte su misura per lui!
    E si deve anche un po’ rilassare, che se anche non dovesse trovare la compagna per lui a Uomini e Donne non sarebbe la fine del mondo! Dovrebbe vivere questa esperienza in maniera più leggera e divertirsi, invece è triste e spento!

  7. Sono d’accordo con ste+++ e Romina92 :emo20

  8. andrea veramente da latte alle ginocchia e lei è troppo ragazzina semplice per stare dietro o soltanto capire un complessatone e pesantone del genere, inoltre questo pianto ad oltranza con voce strozzata diventa insostenibile.
    io vedo questa trasmissione per il puro e sano trash, quello del manfri che si alza sbraitando e facendo battute, quello della frizziero che esplode come un vulcano…ragazzi sinceri ma molto passionali,adatti alla tv e trasparenti, questo genere di coppia mi mette l’ansia, andate a recitare in centovetrine e non ammorbateci ulteriormente. :off

  9. Forse sarò l’unica a pensarla così ma a me sembra che ormai andrea è cotto di sharon. Penso che lui la sceglierebbe anche subito (e si capisce da come parla in studio), però ovviamente non può farlo dopo neanche due mesi di trono. Secondo me lei sarà sicuramente la sua scelta ma deve per forza allungare il tutto, ecco perchè secondo me lui ci sta male (è già innamorato e non vuole farla star male e soprattutto vorrebbe già portarsela fuori). Chi la pensa così?

    • Io penso che in questo momento gli piaccia abbastanza..più di quello che vuole far intendere in trasmissione e secondo me è palese! ma che sia già innamorato e che la sceglierebbe subito no!!!!

    • Si Ste, però io ho guardato le puntate sempre a doppio, proprio per notare dei dettagli che a prima vista uno non riesce a cogliere, e sinceramente io vedo andrea sempre in pallone quando lei non c’è e quando parla con lei o si parla di lei o sta con lei, il suo viso cambia, è quasi come se si rilassasse con lei. Non so, questo trono mi sembra quasi simmetrico a quello di aldo: colpo di fulmine iniziale e allungamento di brodo.
      I comportamenti di andrea li vedo molto molto simili a quelli di una persona, se non innamorata, quanto meno sulla buona strada per farlo e forse lui neanche accetta questa cosa.

    • scusate se m’intrufolo, ma aldo non si è mai fatto i pipponi, o meglio si faceva i pipponi su quanto lei piacesse a lui, ma mai su se stesso. se uno prova qualcosa di forte, non è li a logorarsi su quello che vuole o non vuole, più reazioni/ meno reazioni, donna /bimba, al massimo la provoca, si sbaciucchia le altre , allunga il brodo. no a me sembra proprio che le parole di mariona fossero detto non per allungare, ma per avvertire lei che è già innamorata di non farsi troppi film mentali.

    • io la penso come te, -Clara-!

    • Si ash questo è vero, però magari se aldo allungava il brodo provocando alessia e conoscendo sempre nuove ragazze, probabilmente andrea cerca di allungare ponendosi dei dubbi sui comportamenti delle corteggiatrici. Secondo me, proprio perchè innamorato, si sta facendo mille paranoie su sharon perchè forse ha paura che lei non sia come lui si aspetta, visto che la conosce solo da così poco.
      Comunque sia a mio parere la sbandata l’ha presa e pure bella grossa, perchè io non so proprio spiegarmi i suoi comportamenti in studio e in esterna: a valentina e maria non sembra per nulla interessato e in studio si parla sempre e solo di sharon. Per non parlare delle continue affermazioni come: “ti sembra che non mi piace?”, “se te ne fossi andata sarei venuto a prenderti”, “mi sei mancata” ecc.. che di solito un tronista solitamente non dice per mantenere il suo ruolo da “figo non innamorato” diciamo.

  10. mi scuso per la ripetizione di “di solito” e “solitamente” XD

  11. Innamorato è un termine che proprio non userei dentro Uomini e Donne, ancora meno per gente che si conosce da 5 ore totali :emo32 Sicuramente ad Andrea Sharon piace e la cosa non mi stupisce perché io la trovo una ragazza proprio carina e pure “sensata” . Se imparasse a controllare un po’ di più le reazioni e a parlare di più invece di piangere ne guadagnerebbe un sacco se non altro perché quando parla fa ragionamenti con un senso.

    Ad Andrea piace ma come può piacerti una ragazza che conosci da così poco tempo, amore è tutt’altra roba secondo me. :sisi Sicuramente è la preferita tra quelle che ci sono ora ma non sarebbe male se scendessero altre ragazze per vedere se la preferenza continuerà a ricadere su di lei e quindi se davvero c’è qualcosa “in più” oppure no.

    Detto ciò io quoto tutto ciò che ha scritto ste+++ e ribadisco che a me personalmente Sharon piacerebbe sul trono :emo32

    • Beh Isa ovviamente quando parlo di innamoramento all’interno del programma intendo una sorta di infatuazione che pone le basi per qualcosa di più e non di certo un grande amore. Però devo dire che io non vorrei Sharon sul trono, per il semplice fatto che vedo lei molto presa da Andrea e siccome (OK si prendetemi per pazza ma è così XD) io, quando guardo u&d, tendo ad affezionarmi alle coppie perché mi ricordano i primi tempi imbarazzanti con il mio fidanzato, spero sempre nel lieto fine. Loro due mi sembrano uguali nella loro pesantezza e secondo me è per questo che non riescono ad incontrarsi. Comunque vedremo… 😀

  12. Comunque mentre Sharon si congedava e salutava Maria, Andrea parlottava sotto sotto con Teresa…pensando che nessuno potesse sentirli! Con le cuffie si sente Andrea che dice a Teresa qualcosa del tipo:”Ho detto qualcosa di così brutto io?” (cioè per scatenare la reazione di Sharon). Teresa gli risponde:”No, però Andrea non ti interessano, eliminale e chiedi che scendano altre ragazze!” E lui:”Ma non scendono…”

    • Si questo è vero però in un’altra discussione si sente Teresa Che dice “tanto la tua scelta non è tra loro” e Andrea dice chiarissimamente “no questo non è vero” e poi parte il discorso di Maria a cui lui non sembra acconsentire molto sinceramente.. Fa sì con la testa ma sembra contrariato.

  13. E poi la chiamano fessa a Shèron.
    NOI INTESO IO E TE. Eccerto :glass

  14. Nulla contro Sharon, se le viene da reagire in questo modo, lo faccia, ma ci sta anche che Andrea si sia stufato di queste scenate isteriche, infantili, di questo melodramma continuo.
    Alla prima uscita, Andrea è stato al “gioco”, all’ennesima è esploso.
    Cosa conclude in questo modo? Dal momento che non ha intenzione di abbandonare il programma, perché non resta seduta e discute, bastonando il Cerioli, se lo ritiene opportuno?
    E’ mai possibile che ogni volta l’unica cosa che le viene naturale fare è alzare il sedere dalla sedia, salutare tutti e prendere l’uscita, e poi piangere disperatamente dietro le quinte? :boh

Inserisci un commento

Not using HHVM