‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Isa

214 commenti

  1. La signora c’è rimasta male invece

  2. Nosferatu ha sentito puzza di cadavere

  3. Marcello ha voluto fare il simpatico a tutti i costi ma è risultato, a me, solo un maleducato.

  4. Giuliano è caduto come un pollo nella trappola, Barbara dovrebbe lasciare quello studio per stare meglio con se stessa e fare in modo che le splendide parole spese per lei dalla madre del suo alunno abbiano un senso nella vita vera… non in quella farlocca degli studi di uomini e donne!! Marcello con la sua cafonaggine è riuscito a mettere d’accordo Graziano ed Elga, Barbara e Tina … e vissero felici e contenti!!
    Non vedo l’ora di leggere il commento di Isa o di Chia su questa puntata squilibrata

  5. Non posso vedere il prete spretato,ma non sarà mI il mio padre Ralph :cuore

  6. Vabbè visto che ci sono aggiungo che, si, Barbara sarà anche pesante e tutto quello che volete, ma stavolta aveva davvero ragione: se io andassi dal dottore e questo mi curasse bene in maniera professionale, non me ne importerebbe nulla sapere cosa fa nel tempo libero: se fa volontariato o se si trastulla a uomini e donne! 😀

    • @Dana ma non c’è neanche bisogno di motivarlo: è ovvio che Barbara in questo caso ha stra-ragione com’era ovvio ai tempi che Colomba aveva le sue di ragioni solo che i/le funz di Elga (che per forza di cose vanno contro tutte le donne con cui la loro beniamina ha degli scontri) fingono di vedere le cose al contrario :ride 😉

  7. marcello avrebbe rifiutato la signora da subito….marì ha insistito e la signora gli ha sventolato un benestante sotto il naso….
    a pensarci,forse è questo veramente avvilente….

  8. MamMa mia che persona squallida quel Marcello un uomo che a 83 anni si rivolge così ad una donna fa venire il voltastomaco. Ben gli sta che l’hanno fatto fuori, se poi è vero che voleva essere pure ricompensato per quegli squallidi siparietti ancora peggio.

  9. marcello è più che squallido…..è interessato,è venale,è tirchio, è montato,è in vendita….in più ha i freni inibitori lenti per l’età e quindi la sua innata cafonaggine diventa odiosa…ed è pure brutto (da giovane era pure peggio)….(e l’ho sempre visto così)
    ma una di 58/60,che si vede snobbata,di primo acchito, da un vecchio—lapide,mummia- roba da cartoon,ecc…–e insiste …..cos’è?
    comunque ,marcello meritava la cacciata per il suo comportamento (e dico sul serio)….
    ora aspettiamo la cacciata di tutti quelli che dànno della pazza,della zoccola,della cattiva maestra,della mantenuta da uomini sposati…..e allora giustizia sarà fatta!

    • Eh si stiamo freschi @coen2 se cerchiamo giustizia. Non penso che Marcello sia stato cacciato per quello che ha detto ad Erminia io ho detto che ben gli sta di essere stato fatto fuori in quanto oggi mi ha fatto un po’ schietto ma i motivi saranno sicuramente altri.

  10. comunque io lo avrei cacciato…con un groppo in gola e con l’indice tremante gli avrei indicata l’uscita…..perchè è giusto così….
    ma,in fondo in fondo,non avrei potuto reprimere un azz…che cabasisi,c’ha questo a non rifarsi il trucco alla personalità, prima di uscire da casa…

  11. Allora anzitutto parliamo della De Santi. Ogni volta è un processo… che poi a lei nn dispiaccia più di tanto essere protagonista di ogni puntata si è anche capito!
    La Defy :martello andrebbe soppressa perché ha creato mostri che adesso vuole distruggere…
    Tinì santi cielo… Sei stata in grado di mettere due parole accostate e prendere la parola. Si é offesa carusiii che Barbara vuole il suo posto… E se anche fosse??? Tutto meglio che vederti lì cambiare arancione ai capelli e non dare senso alla tua presenza.
    Marcello é un vecchio imbecille che oltre ad essere brutto si permette pure di fare il cafone con le donne ;seduto lì a cercare una che lo mantenga e gli dia “stimoli” (chiamiamoli così non vorrei essere troppo volgare). Ma ormai è una delle pupille di Maria per cui può permettersi tutto … Sappiamo come vanno le cose inutile stare qui a parlarne.
    E vabbè Giuliano inutile e falso come sempre, che tempismo!
    Graziano il solito collezionista di applausi ( con frasi fatte e preparare a tavolino).
    Elga (altra pupilla) può permettersi di dire” questa è matta questa è matta” in riferimento a barbara come se nulla fosse… Quella specie di Belen, quella rifattona di cui mi sfugge il nome ( con pantaloni alla carabiniere-striscia rossa laterale) che interviene per dire che l’intervento della madre ospitata è inutile ai fini della trasmissione ( brava c’era bisogno??!) è normale che sia inutile proprio come il tuo intervento. Quella (barbara)però a differenza tua rischia il lavoro e deve ricorrere alle madri sei suoi alunni per attacchi di Tina (e Gianni ma vabbè Gianni l’attacca sempre) del tutto infondati ma volti solo a creare caciara e risultare oggettivi visto che lo scorso anno Tina non ha fatto altro che calpestare Elga( che dispiacere-ironia portami via) ah santo cielo io sono più stupida di loro che perdo tempo a guardarli. Ah sì.

    • mi dispiace che io non usi le emo….ma facciamo che ti siano arrivati un paio di applausi per la veemenza (l’ho riconosciuta)con la quale scrivi….e un oscar (si chiama così?) per la maggior parte del discorso….quella finale,sicuramente…….

Inserisci un commento

Not using HHVM