Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/11

Isa Novembre 7, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/11

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami. Dal profilo Facebook della trasmissione una prima indiscrezione che si allinea con l’indizio dato ieri da Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione, nella sua pagina:

Facebook

Mentre dal suo Instagram apprendiamo che ospite della registrazione è l’ex tronista Jack Vanore che ha pubblicato questo piccolo video accompagnato dalla seguente didascalia: “Tutte le volte è sempre un #emozione la voglio condividere con tutti voi !!! @giannispertiofficial @andreacerioli_official #jackkonenazionale“:

AGGIORNAMENTO – Da WittyTv apprendiamo che in studio sono presenti oggi anche Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà!

Facebook

Instagram

E da MariaDeFilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, venerdì 7 novembre, sono state registrate le nuove puntate del classico. Maria comunica a Jonàs che Tina Cebolla è stata arrestata per plagio… invece ha solo adottato una nuova identità per “motivi giudiziari” ma è sempre lei e balla sulle note di “La isla bonita”, Jonàs la travolge! Entra anche Jack, ospite in puntata.

Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori… Salvatore non saluta Teresa, le corteggiatrici di Andrea entreranno più tardi… Si parte da Teresa e dalla scorsa puntata con un contributo che riassume i motivi per cui lei non è contenta né di Fabio né di Salvatore, né di Vincenzo che nemmeno la bacia! E chiede ai ragazzi di scrivere su un foglietto cosa direbbero in caso di scelta.

Partono le esterne, la prima con Fabio che non le rivela cosa ha scritto nel biglietto ma le dedica la frase romantica di una canzone “fuori di qua sarà meglio di quello che pensi”; Teresa scopre che lui ha scritto NO e quindi è falsa la dichiarazione che le ha fatto leggere in esterna, questa contraddizione la fa arrabbiare, lei accetterebbe il suo rifiuto ma si aspetta coerenza! Maria invita ad entrare Veronica (tentatrice a Temptation questa estate), è amica di Teresa e le ha telefonato per dirle che Manfredi ha preso contatto con Fabio, su richiesta di un suo agente, per fargli fare alcune serate sulle quali anche l’ex di Giorgia avrebbe avuto un ritorno economico, avrebbe così suggerito a Fabio come si doveva comportare in puntata… Fabio nega di avere avuto suggerimenti e comunque gli ha risposto di lasciarlo tranquillo finché è in trasmissione, Veronica sorride ironica, ma Salvatore interviene per dire che Manfredi ha chiesto anche a lui se poteva dare il suo numero ma lui ha risposto di no! e a Teresa – queste sono le persone che baci – dice. Entra Manfredi e dà la sua versione: è vero che ha dato alla sua agenzia il numero di Fabio, ma è successo a settembre e dopo avergli chiesto se poteva farlo, una sola telefonata, poi non sa cosa sia successo fra loro; Veronica lo smentisce perché, mentre lui era ospite a casa sua, sentiva le sue telefonate. Teresa attacca Manfredi, mentre Maria spende parole di apprezzamento per Veronica che, anche in altre situazioni, non ha mai seminato zizzania fra le coppie; Teresa vuole vedere se ci sono altre telefonate o messaggi sul cellulare di Fabio, non trova nulla di specifico ma si desume una certa familiarità… Teresa crede a Veronica e i messaggi vocali confermano la sua convinzione, per lei finisce qua! Manfredi prende le difese di Fabio e critica Veronica, ma Gianni li attacca duramente! Fabio vuole che lei lo scelga e lui le dirà di si ma Jack giustamente gli chiede come mai ha cambiato idea…

Maria cerca di rimettere a posto le tessere di questo complesso mosaico, poi saluta I due testimoni; Fabio vuole ballare con Teresa ma lei lo fa con Vincenzo. Gli opinionisti sono di diverse opinioni. Scontro fra Salvatore e Teresa, si accusano a vicenda, poi la loro esterna sembra partire bene davanti a un caffè ma dura poco e ancora una volta si lasciano malamente e la schermaglia riprende in studio e Salvatore ammette di non riuscire a corteggiare una ragazza che si bacia con gli altri, per Gianni è gelosia! Davanti a un bel camino Vincenzo le confessa che nel suo biglietto aveva scritto SI perché la vuole conoscere…e poi e poi arriva il primo bacio! Ma per Tina è finto e insapore! Salvatore dichiara di non sopportare più tutto questo, al consiglio di Maria di parlare con lei risponde che tanto lei gli strilla e basta; Teresa propone una tregua per conoscersi ma lui non sembra sentire ragione e si scopre che lui frequenta le discoteche, lei lo sa perché abitano vicini e le amiche glielo dicono.

Riccardo l’aspetta a casa sua, l’ha appena comprata ed è ancora da allestire, intanto, tra una parola e un colpo di spatola, i due provano a conoscersi, lui parla delle sue canzoni ma la tronista ha la sensazione che tutto fosse un po’ costruito a scopo pubblicitario…

Dopo la scorsa puntata Andrea raggiunge Sharon in camerino per chiarirsi ma non sembrano riuscirci, gli rifiuta un bacio e si allontana oggi è in studio e si dice calmissima.

Da Valentina il tronista ascolta le sue lagnanze in merito a Sharon, poi i due si abbracciano ma il suo ingresso in studio è salutato da un modesto applauso – tutti fan di Sharon – dice lei e subito parte la lite fra le due ragazze; Tina esce arrabbiata.

Un’esterna a sorpresa organizzata per Andrea gli fa incontrare alla stazione Sthéphanie, ex corteggiatrice di Jonàs, quando entra Tina l’accoglie alla sua maniera e Jonàs sottolinea che ha avuto ragione quando l’ha salutata, la sua presenza tuttavia provoca il primo scontro fra i due tronisti che non si fanno dei complimenti; quindi Jonàs dichiara di avere incontrato Sthéphanie e Cinzia in discoteca, la prima gli risponde male e Andrea la riprende. Una paio di ragazze se ne vanno. In esterna con Noemi, Jonàs non nasconde che con lei sta bene e gli piace… i baci non si fanno attendere!

Andrea riapre le questione con Jonàs e lo definisce permaloso, Jonàs non lo segue nella polemica. In esterna con Cinzia Jonàs non accoglie il suo invito di raggiungerla sotto la trapunta e la lascia poco dopo perché le ha detto tutto…

Rama Lila sorprende Jonàs all’aeroporto, gli ripete ancora una volta che è innamorata e gli regala un acquarello di Parigi con la data del viaggio al quale ha rinunciato per lui e il loro bacio è molto eloquente, in realtà a Parigi ci è andata… ma ha perso un giorno!

Arrivano nuove ragazze per i tronisti, cinque per Andrea che le tiene tutte, due per entrambi, Jonàs è a posto così.

Dalla fanpage di Andrea Cerioli:

Si parte con Teresa (un’ora e mezza dedicata a lei con ospiti anche Manfredi e veronica di temptation island). Si parte con il riassunto di jonas e Andrea. Dopo la scorsa puntata sharon va in camerino da Andrea. Inizialmente polemizzano un pó poi lui cambia atteggiamento e si tranquillizza. Le dice “se non mi stringi le mani, me ne vado”. Lei non lo ha fatto e se n’è andata ma Andrea l’ha seguita e si sono succeduti vari abbracci molto dolci. Entra in studio molto agguerrita. Valentina, in esterna, ha dichiarato a lui il suo dispiacere per la puntata, il fatto che lui non la cerchi e consideri solo sharon. In studio si apre un accesso dibattuto tra sharon e valentina. Valentina le dice che è pesante e anche Tina è d’accordo. Esterna a sorpresa per Andrea. Alla stazione si ritrova Stephanie (quella che corteggiava jonas e che andó via mandando Tina a quel paese). Ovviamente si è attirata molte critiche in studio. Segue un forte litigio tra Andrea e jonas in cui volano parole pesanti. Questo perché nel l’esterna con Stephanie Andrea dice che jonas è permaloso e cose così. Jonas si scusa alla fine per il linguaggio utilizzato. Comunque Andrea, in tutta la puntata, spesso si rivolgeva a sharon, soprattutto durante la messa in onda delle esterne. Lui comunque aveva una camicia bianca, gilet e pantalone beige

Dalla pagina di Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi:

La nostra talpa ci ha dato alcune anticipazioni della puntata: Dopo la fine della scorsa puntata Sharon va da Andrea per chiarire perché dice che non lo capisce, lei è determinata, e infatti lui la chiama “Cat Woman”; poi Sharon se ne va senza abbracciarlo.,ma lui la rincorre e l’abbraccia da dietro,ma Sharon si rifiuta di fare l’esterna con lui. La talpa ci dice che Andrea e Sharon non erano arrabbiati in puntata. Sharon gli dice ad Andrea che si deve guadagnare le cose da ora in poi, deve sudare per averla. La talpa ci dice che oggi Andrea e Jonas hanno litigato perché Andrea ha parlato male di Jonas con Stefany. Ci dicono anche che a fine puntata Sharon e Rama si sono abbracciate,pero’ noi non sappiamo il motivo. Nell’esterna con Valentina,Andrea litiga con lei, però lei piange e lui l’abbraccia. P.S = Stefany comunque è la ragazza che Jonas ha eliminato e che ha voluto fare una sorpresa ad Andrea.

COMMENTI