Barbara De Santi dixit

Trono over

Liat interrompe la mamma di uno degli alunni di Barbara De Santi venuta in studio a testimoniare a favore di quest’ultima: “Volevo sapere, ma siamo in un ufficio di collocamento? Questo è un curriculum parlante? Niente togliere al suo mestiere ma cosa c’entra? Cosa c’entra il discorso che lei è brava, è bravissima, è capace.. questo non c’entra niente con questa trasmissione, non c’entra niente, sembra una propaganda, una pubblicità!”

(…)

Barbara De Santi e Maria De Filippi: “Maria, una cosa bella che poteva esserci, dove parlo del mio lavoro, lei è riuscita a rovinarla… Lei è riuscita a rovinarla e tu gli hai dato ragione, gli hai dato, non è possibile! Non è possibile, Maria, non è possibile!”

About Isa

16 commenti

  1. :red :red :red la sua faccia qui ha la stessa espressione della Milo quando le fecero in diretta la telefonata finta in cui le dicevano che il figlio aveva avuto un’incidente.. Qui peró le motivazioni erano meno tragiche direi :mumble

  2. Premesso che Liat mi sta sulle balle da quando ha aperto bocca :emo13 ma stavolta ha ragione :sisi poco c’entrava col programma quest’intervento :sisi ma forse dopo che Tina le ha dato della pazza davanti a tutta italia, la Defy si è sentita in dovere di difenderla :boh Riguardo Barbara, io credo sia eccessiva nelle sue reazioni, probabilmente se andasse a trovare un uomo con i cosiddetti vicino casa non sarebbe male :caffè

  3. Di argomenti non pertinenti con la trasmissione ne abbiamo visti a bizzeffe e sono sempre stati tollerati bonariamente dalla Filippa. Inoltre la signora in questione, non si sarà calata di notte dal camino per arrivare dentro lo studio, ma sarà stata invitata con l’approvazione della redazione. Che poi farla testimoniare sia stata una scelta poco lucida, è fuori discussione, basta vedere la faccia della De Santi in queste foto……..Comunque, Liat avrebbe fatto meglio ad approfittare del siparietto per riordinare dentro la borsa ( ci sono sempre scontrini da buttare e specchietti polverosi). È stato proprio un brutto intervento che ha reso un pò più brutta anche lei. Non mi piace chi approfitta delle difficoltà altrui per infierire.

  4. Povera Desanti, mi dispiace per lei sinceramente per la grandissima figura di menta che e’ riuscita a fare..

  5. Che l’argomento fosse poco pertinente è ovvio. Ma visto che è stata mandata in onda la scemenza detta da Tina, riparare era atto dovuto.
    Che la finissero qua però.

    • Speriamo :birra
      Anche se non so fino a che punto sia servito, lei ha vanificato tutto uscendosene con “lei è riuscita a rovinarla e tu gli hai dato ragione, gli hai dato, non è possibile! Non è possibile, Maria, non è possibile!” :red
      Quando intorno ai 6 anni la mamma mi richiamava dal balcone perché era pronto a tavola, se ero nel clou dei giochi reagivo pressapoco così :triste

    • Si tra l’altro pure la scorsa stagione se non sbaglio proprio Tina riguardo al fatto che fosse maestra aveva fatto dei commenti poco lusinghieri…

  6. Ma la DeSanti si renderà, un giorno conto, FOOORSE di essere un’ospite come tante, in una trasmissione televisiva in cui, potrebbe, FOOOORSE sempre un giorno, essere mandata fuori a calci??
    Quando si è ricolta a Maria in quel modo, ho temuto che si alzasse dai gradini e la sbattesse fuori a muso duro.
    E cavolo, che se fa le seratine e si paga il chirurgo, è grazie a U&D!

  7. Barbara ha ragione da vendere. È una vita che li dentro fabno cavolate non pertinenti al programma. .ma chissa perche..chissà come mai..proprio quando si parla di barbara, tra l altro provocata in modo squallido da tina, no..le cose non pertinenti al programma non vanno bene. Indecenti davvero.ci credo che quella si inalbera

  8. Nonostante la faccia distrutta di Barbara mi stia facendo :emo21 :emo21 devo aggiungere che questa Liat per me è la nuova Sofy, ovvero la nuova vincitrice del titolo ‘Sabbia nella Mutande’ 2014. :caffè

  9. Liat ha perso l’occasione per starsene zitta!!! La sua presenza lì dentro è utile come la polvere sui mobili!
    Le cose dette da Tina a Barbara sono di una gravità inaudita, mettono in discussione la professionalità di Barbara e la signora che è intervenuta ha detto cose giustissime.
    Tina mi è scaduta, doveva essere presente in studio mentre l’ospite parlava e non dietro le quinte, facendo così non ha voluto rispettare nè prendere in considerazione le parole dette dalla signora in risposta alle sue pesanti accuse della settimana precedente.
    Poi quando è rientrata ha subito invitato Maria ad andare avanti per tagliare corto!
    L’ospite doveva entrare per difendere la reputazione di Barbara, che secondo me era stata massacrata già l’anno scorso (anche quest’anno quel cafone di Antonio l’ha detto più volte) quando le dicevano pazza, insana di mente ecc. ecc.
    Su queste cose non si scherza, proprio perchè Barbara è un’insegnante e le vengono affidati i figli degli altri, se in tv dicono che è pazza che considerazione avrà di lei la gente a casa?
    E poi non so perchè viene messa in discussione la professionalità di Barbara e non di altri.
    Per esempio nessuno dice mai nulla sulla professione di Antonio, può uno così fare lo scrittore? non riesce a parlare in italiano corretto, come può scriverlo? Mah!
    e Guido che fa l’infermiere? ma vedo solo io la veemenza con cui si scaglia contro le donne, il fatto che in 2 secondi si agita diventa rosso e gli si gonfia la venna in testa, non sono sintomi di instabilità che potrebbe influenzare il suo lavoro che richiede nervi saldi e pazienza?
    a questi non viene detto nulla…bah… misteri dello studio di U&D!

    • Il punto è proprio questo. Screditare solo lei e difendere a priori chiunque altro. Se fai parte del “branco”,dentro e fuori lo studio, la si aggredisce senza un briciolo di banalissima educazione, perché è pazza, non professionale, ecc. Io preferisco sempre chi non fa parte del branco, soprattutto nella vita. Chi si omologa, non ha carattere per me.

    • -fuori dall studio- significa anche qui per esempio? :ride e di quale branco faremmo parte noi a cui la desanti sta sulle pelotas? Luna, Luna, ormai ci si conosce.. continui a non fare differenza tra quel branco di disperati nessuno escluso e la gente che commenta..

  10. con questa uscita barbara ha praticamente annullato il lavoro di recupero di immagine a cui si è prestata la mamma del suo alunno.

    IMBARAZZANTE

Inserisci un commento

Not using HHVM