Maria De Filippi dixit

Trono over

Maria De Filippi: “La trasmissione sta prendendo una piega che a me personalmente non interessa, io spero che la redazione vi abbia parlato perché ve lo dico proprio adesso ufficialmente, col microfono, davanti a tutti: rimane in trasmissione solo chi è interessato a delle relazioni, gli altri vanno a casa, lo dico proprio con chiarezza. Giuliano, ti è stato detto stamattina come è stato detto a tutti gli altri. Questo per me non è mandar via delle persone ma è dare spazio a gente che invece è interessata a questo, quindi non offendetevi se la redazione vi dirà di non tornare più, perché ci sono persone che telefonano per venire e perché hanno voglia di conoscervi quindi per noi è prioritario questo, quindi molti di voi che non sono interessati a questo rimarranno a casa, e rimarranno a casa perché ci sono altri interessati a questo. E ci sono magari altre trasmissioni che potete frequentare, dove potete andare, magari parlando dei vostri profili Facebook, questa non è la sede, per me.”

About Isa

22 commenti

  1. altri interessati a conoscere persone scopo matrimonio o affini?ma chi?
    quelli che questo vogliono davvero,frequentano,nottetempo e con parrucche e occhiali scuri,le agenzie matrimoniali o affini….e,di solito,sono bruttarelli,stagionatelli e poverelli …..
    i giovani fighi toccati dal sacro fuoco dell’arte e quelli con auto d’epoca,barche,e belle gambe…vanno ad ued…..!

  2. “E ci sono magari altre trasmissioni che potete frequentare, dove potete andare, magari parlando dei vostri profili Facebook, questa non è la sede, per me.”
    L’unica trasmissione potrebbe quella della D’Urso. :brr

  3. Eccerto, la sua è una trasmissione seria con degli obiettivi precisi, mica un luna park di sfilate, di gente che va a curiosare nel cesto della biancheria sporca in casa altrui….

  4. La trasmissione non era nata come refugium peccatorum di gente come Giuliano ma persone come lui hanno in parte fatto il successo di questo programma ora non se ne vergognassero

  5. si Maria va bene, facciamo finta che Antonio, Guido, Gemma, Elga siano lì per trovare l’amore :stars

  6. “rimane in trasmissione chi è interessato alle relazioni” e chi non lo è? Tutti sono interessati alle relazioni e tutti, più o meno, si sono dati da fare.

    Bisognerebbe solo inserire un limite massimo di permanenza ed evitare che personaggi come Antonio, Gemma o la Loren umbra si sentano intoccabili.

  7. ciao praetor
    O MA E’ VERO CHE A FEBBRAIO QUANDO TINA VA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, MARIA METTE AL POSTO SUO BARBARA DE SANTI???????? :brr :brr :brr :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM