Antonella Clerici: “Viva per miracolo! E non è la prima volta!”

Cronaca rosa

La conduttrice Antonella Clerici si è recentemente presentata nella sua trasmissione di cucina con una benda: nel tragitto da casa sua agli studi televisivi, infatti, è stata coinvolto in un incidente d’auto che avrebbe potuto costarle la vita. “Stamattina mentre venivo ho rischiato un incidente frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia, un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento mi avrebbe travolta. Mi sono subito infilata in una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato per un po’, poi ho chiesto informazioni a un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ho fatta e sono arrivata in trasmissione” ha raccontato lei in diretta. E non è la prima volta che la biondissima conduttrice rischia la vita. Nel 2013 ha rivelato: “Ho temuto di avere un infarto. e’ stato chiamato il medico dell’hotel, che ha scongiurato il peggio. Si è trattato di un disturbo dovuto all’indebolirsi della valvola tra stomaco ed esofago, che a volte presenta gli stessi sintomi dell’infarto”. Nel 2012, invece, aveva raccontato di uno shock anafilattico, causatole da un’allergia a un antibiotico. Per fortuna in quel caso fu accompagnata d’urgenza al Policlinico di Roma, dove, in seguito ad un’iniezione di insulina, si è salvata.

Fonte: Cronaca rosa

About Edicola

5 commenti

  1. Praticamente, ha rischiato e temuto di tutto e poi invece non le è mai successo nulla.Come la invidio, a me accade l’esatto contrario.

  2. ::::::glitter…..se walter matthau fosse vivo, sarebbe orgoglioso di te!!

  3. Le consiglierei un viaggio a Lourdes… facendo attenzione, in strada, a non pensare in nessun momento di invadere la corsia opposta…

Inserisci un commento

Not using HHVM