Diletta Pagliano, voglia di famiglia con Leonardo Greco: “Senza progetti di vita non si va da nessuna parte, ed io li desidero!”

Sono ritornati insieme qualche mese fa dopo più di un anno di pausa e frequentazioni con altre persone, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco e la sua ex corteggiatrice all’interno del programma Diletta Pagliano, e da allora tutto sembra proseguire per il verso giusto.

Più volte i due hanno affermato come quell’anno di pausa, in cui comunque non hanno mai smesso di sentirsi, gli abbia fatto capire che i loro sentimenti fossero ancora vivi. Tornare insieme era quindi inevitabile (QUI potrete ascoltare una recente intervista di Leonardo in cui parla di come abbia ripreso la storia con Diletta).

E la Pagliano non nasconde più la voglia di portare il loro rapporto ad un livello più alto: vorrebbe infatti costruire una famiglia.

Facebook

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Nella gallery le più recenti foto della coppia. E a voi piacciono insieme Leo e Dile?

About Redazione_IsaeChia

16 commenti

  1. La foto di patatone con i biscotti plasmon è emblematica :emo17 Diletta scappa finchè sei in tempo :ghigno Si scherza ovviamente 😀

  2. Ma perche sta fretta di “sistemarsi”dico io…ma divertitevi!
    diletta mi piace, ma meglio vada piano

  3. Ma non è che è incinta?? :mumble la foto coi plasmon mi inquieta

  4. lucylittlebrain

    Non comprendo questo idioma composto per lo più da puntini di sospensione. Qualcuno mi traduca, please!

    • È puro spreco diecimila puntini potrebbero egregiamemte essere sostituiti dalla compianta virgola…ma talvolta li uso anch’io come vedi 😀 è piacevole schiacciare ripetutamemte lo stesso tasto ventordicimila volte :ride provaci e vedrai :doc

  5. mi tocca pure dire che sono contenta per Diletta, alla fine ognuno e’ felice come vuole nella vita, se lei e’ contenta con il riuscitissimo Patatone, meglio per lei

  6. sempre bella e belli insieme. felice di leggerla così..

  7. Finalmente Leonardo Greco, con la scusa di divertire i bambini, potrà vestirsi da pirla senza dare la colpa al lavoro, eh!

Inserisci un commento

Not using HHVM