Stefano De Martino diventa imprenditore: l’ex ballerino di ‘Amici’ apre un negozio di abbigliamento a Milano

E’ diventato popolare grazie al programma Amici di Maria De Filippi dove, nell’anno 2009, Stefano De Martino ha partecipato in qualità di ballerino. Ma la sua popolarità è sicuramente legata molto anche alle donne con le quali si è accompagnato. Durante il reality di Canale 5 si fidanzò con la cantante Emma Marrone che poi lasciò qualche anno dopo per colei che oggi è sua moglie e madre di suo figlio Santiago, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

E proprio grazie agli agganci della moglie Stefano ha iniziato ad essere richiestissimo anche come fotomodello e testimonial, e deve essere stato frequentando sempre più il mondo della moda che ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento nel centro di Milano. Inaugurato 5 giorni fa senza troppo clamore, il 4 Store tratta marchi internazionali ma di nicchia, come EJXIIIPaura, Diego Rodriguez Brand, e moltissimi altri che i cosiddetti hipster sicuramente apprezzeranno molto.

Instagram

Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Santiago De Martino

Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Santiago De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte

About Redazione_IsaeChia

36 commenti

  1. ah,si lo conosco….è in via dei furono famosi….hai capito,dove? tra il negozio di karina e quello di lo passo! in prossimità di piazza ultima spiaggia! oh,meglio di così non so spiegartelo!

  2. Strano credevo si sarebbe buttato sulle confezioni di bomboniere :martello

  3. ma dai… che ideona nuova e mai vista :emo13

  4. Aprire un negozio di abbigliamento vuol dire diventare commercianti. Io capisco che usare il termine imprenditore serve a darsi un tono, però sa di ridicolo.

    Comunque strano che invece non abbia aperto un blog di moda, quello è un campo in cui proliferano indisturbatamente markettari e poracce cosmiche senza arte né parte, a partire dall’insalatiera…

  5. Nn credo proprio che ci starà lui alla cassa…..

  6. Io l’avevo già suggerito. … si chiudessero tutti in un centro commerciale. ..ognuno il suo sfiga di negozio… ma si chiudessero da dentro sul serio….

  7. Ragazze siete meglio di un TomTom :kiss Appena ho letto la notizia ingenuamente sono saltata in macchina, direzione 4store, senza leggere le vostre indicazioni. Purtroppo ad un certo punto il mio simpaticissimo tomtom mi ha abbandonato con un “S’è svampato Signò” :cry Fortunatamente ho avuto la lucidità di tornare sul blog, e quindi GRAZIE, perché grazie a voi l’ho trovato. :ole
    Siete state tutte chiarissime, ma essendoci stata ho un altro consiglio: lo store è un edificio a due piani, al piano superiore c’è la buon’anima dello studio di “come [mi] vorrei” :ghigno Dovremmo organizzarci per una giornata di shopping insieme :viva

  8. io,invece,chiederò consiglio al medico che sto guardando dalla d’urso….vedo che se ne intende ….

  9. Un TRIPUDIOOOO! :ride :emo21 :emo26 :torta

  10. Poteva buttarsi sulle creazioni in fimo… sarebbe stato più originale!

  11. Tutti con negozi di abbigliamento……… ok lo aprirò anche io!!!!!!! :coppa :coppa :coppa :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM