Jonás Berami: alcuni utenti del blog lo incontrano ieri sera e lui gli dice che…

Ieri sera Cristina, utente del nostro blog, insieme ad alcuni amici ha incontrato Jonás Berami, attuale tronista di Uomini e Donne, nel parcheggio di una discoteca di Foggia presso la quale l’attore spagnolo è stato ospite per una serata, eccovi il suo resoconto:

Jonas Berami

Abbiamo incontrato Jonás nel parcheggio della discoteca di Foggia… abbiamo chiesto gentilmente se era disponibile per fare una foto con noi, il signore che l’accompagnava ha detto di no e che avremmo potuto farla solo dentro la discoteca, ma noi abbiamo detto a Jonás che con tutta quella gente sarebbe stato difficile e lui ha detto che non c’era problema e la potevamo fare. È stato gentilissimo, è alla mano e per niente montato… Dovrebbero prendere esempio da lui tutti… P.S La mia amica ha detto “Jonás scegli Rama, è bellissima!” e lui ha risposto “Ehhhh, sono tutte belle, non si sa per ora!”. Allora per scherzare un altro mio amico ha detto “Sceglile tutte!” e lui ha risposto “Magariiiii!!!”… ahahaha troppo simpatico! Ha detto che le donne del sud gli piacciono e che gli piacerebbe venire al sud in vacanza! 🙂

About Isa

7 commenti

  1. ragazze non ho mai visto un personaggio noto così umile….sembrava di conoscerlo da una vita…non se la tirava per niente….veramente dovrebbero prendere esempio da lui!!!

  2. che bravo! non se la tira;si fa fotografare pure con chi lo scambia per quello che ha vinto 500 euro col gratta e vinci!
    mica come quei montati di morgan freeman e liam neeson….ma,poi,chi li conosce quelli!

  3. Madre mia :ice :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto

  4. Amo l’iberico , inteso come prosciuto e come Gionas, ma ci che non se la tiri mi pare il minimo sindacale eh. La notiza non è lui che è umile, ma gli altri ( reduci di UD, GF e affini) che si danno arie da megasuperstar.

  5. Che ragazzo modesto! Quasi non ce lo fa pesare l’enorme contributo che ha dato al cinema ed alla tv… 😀 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM