Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Marco Gaggini sta per diventare papà: “E’ il regalo più grande che potessi desiderare!”

Chia Novembre 9, 2014

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Marco Gaggini sta per diventare papà: “E’ il regalo più grande che potessi desiderare!”

Abbiamo conosciuto Marco Gaggini nella stagione televisiva 2011/2012 quando era a Uomini e Donne per far innamorare Giorgia Lucini. La tronista appariva abbastanza presa dallo spezzino, tanto da dargli un bacio appassionato che fece infuriare l’altro suo corteggiatore, Manfredi Ferlicchia. Forse fu proprio la reazione davvero forte del palermitano che fece capire a Giorgia di essere più attratta da quest’ultimo: il giorno della scelta, infatti, la Lucini congedò Marco e uscì dal programma con Manfredi, iniziando quella storia travagliata che tutti ben conosciamo.

Il nome di Gaggini, calciatore e migliore amico del suo concittadino Alessio Lo Passo, per un po’ di tempo è stato sempre inserito nel toto tronista, ma adesso abbiamo la certezza che difficilmente lo rivedremo in trasmissione: Marco non solo è felicemente fidanzato con Vanessa, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma i due aspettano un bambino.

Ad annunciarlo è stato lo stesso ex corteggiatore, che sul suo profilo Facebook ha postato una foto dell’ecografia con una bellissima dedica per il piccolo e per la futura mamma.

Marco Gaggini su Facebook

Alla coppia vanno gli auguri del blog per il piccolo in arrivo!

Qui di seguito, inoltre, trovate una gallery con le foto inedite dell’ex corteggiatore insieme alla compagna:

COMMENTI