Cinzia Fuentes a IsaeChia.it: “Il trono di Jonás Berami non ha senso di continuare. Se a fine trono Fabio Colloricchio fosse libero io sono qui!”

Isa Novembre 10, 2014

Cinzia Fuentes a IsaeChia.it: “Il trono di Jonás Berami non ha senso di continuare. Se a fine trono Fabio Colloricchio fosse libero io sono qui!”

Fino all’ultima puntata andata in onda è stata una delle corteggiatrici che apparentemente più interessava all’attuale tronista di Uomini e Donne Jonás Berami.

Tuttavia dopo alcune esterne molto “calde” caratterizzate da ravvicinati contatti fisici e baci appassionati la bella Cinzia Fuentes ha deciso di abbandonare la corte dell’attore spagnolo e attraverso un messaggio su Facebook (che potete rileggere cliccando QUI) ha comunicato di aver lasciato la trasmissione sia perché il contesto a suo dire non l’aiutava a mostrare a pieno il suo carattere sia perché si è resa conto che la scelta di Jonás con ogni probabilità non sarebbe ricaduta su di lei.

In esclusiva per IsaeChia.it eccovi la nostra chiacchierata con Cinzia:

Ciao Cinzia, dunque partiamo dall’inizio: perché hai deciso di partecipare a Uomini e Donne? Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne in primo luogo perché ero davvero tanto incuriosita da Jonás, che mi è subito sembrato diverso da tutti tronisti che ci sono stati in passato. E poi anche perché avevo la voglia e il bisogno di fare esperienze diverse dal solito…

Cosa ti ha colpito di Jonás Berami? Beh, di lui a primo impatto mi ha colpito l’aspetto fisico, in particolare gli occhi che sono davvero bellissimi…

Sin dalla vostra prima esterna tu e Jonás avete subito avuto una forte intesa fisica e tu sei stata aspramente criticata dal web per il modo a detta di molti ‘eccessivo’ di marcare proprio il contatto fisico. Cosa rispondi a queste critiche? Non c’è molto da dire, mi sono comportata esattamente come avrei fatto al di fuori del programma. Se mi piace un ragazzo glielo faccio capire sia a parole che con il contatto fisico. Poi sinceramente non mi sembra di aver fatto chissà che cosa, voglio dire. A casa mi guardavano anche i miei genitori, oltre a mezza Italia, perciò non mi vergogno affatto per essermi mostrata per quello che sono.

Nel corso delle vostre esterne come ti sembrava Jonás rispetto a te, lo percepivi attratto, interessato o ti sembrava forzato negli atteggiamenti? In esterna stavamo bene insieme, e lui mi sembrava realmente interessato a conoscermi, poi però arrivati in puntata mi sembrava di vedere completamente un’altra persona…

Nel corso della vostra ultima esterna, che noi ancora non abbiamo visto, stando alle anticipazioni pare che Jonás si sia dimostrato un po’ più freddo nei tuoi riguardi e ti abbia accusato di non dargli altro oltre il contatto fisico. Ci sei rimasta male? E’ stata questa esterna andata male uno dei motivi che ti ha spinta ad abbandonare? Su questa esterna mi viene un sacco da ridere, perché ne ho lette di ogni sul web e c’è da dire che ancora non è stata vista! Allora, in pratica lui mi accusata di essere poco presente in puntata, addirittura mi ha detto che ero “moscia”, al che io gli ho spiegato che per quanto io possa essere sciolta in esterna, in studio sono bloccata. Lui ha insistito su questo punto per un bel po’, però ovviamente voi vedrete solo tre minuti dei quaranta che abbiamo registrato e quindi è ovvio che si vedrà che io non avendo più argomenti gli chiedo di andare sotto le coperte… ma l’ho fatto solo perché eravamo all’aperto e faceva veramente freddo; voglio dire, i genitori a casa che mi guardano ce li ho sempre, che cavolo avrei mai potuto fare?! E comunque no, non è stato uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare il programma. Anzi, mi è dispiaciuto che non mi abbia capita.

Nel messaggio scritto su Facebook in cui hai comunicato l’abbandono hai detto che la scelta di Jonás è più che scontata lasciando chiaramente intendere che ricadrà su Rama Lila Giustini. Credi che il tronista sia davvero così tanto coinvolto da lei o pensi che la sceglierà per altre ragioni?  Sono andata via perché la scelta mi sembra più che ovvia, anzi mi sembra assurdo che il trono continui ad andare avanti. E poi perché per partecipare al programma ho dovuto fare dei sacrifici a livello lavorativo che non ho più visto il motivo di fare. Circa l’interesse di Jonás per Rama a lui sicuramente piace, quanto gli piaccia però non lo so, certamente si è fatto intenerire da quella che è la sua storia. E poi è molto influenzato dal pubblico…

Qual è la tua opinione su Rama? La vedi sincera nel suo interesse per Jonás? Rama sicuramente è una bella ragazza, però secondo me è molto immatura, poco interessata a lui e invece molto interessata al contesto e a quello che sarà poi…

Nonostante la vostra conoscenza non sia finita bene se ti chiedessi di parlarmi di Jonás come me lo descriveresti?  Jonás come ho già detto è un bellissimo e bravissimo ragazzo, però credo che abbia le idee molto confuse sul tipo di donna che vuole al suo fianco..

Ed invece del trono di Andrea Cerioli cosa pensi? Secondo te è interessato a qualcuna?  Il trono di Andrea a me piace un sacco perché si vede proprio che lui è vero e non riesce a fingere. E lui come persona mi ha sorpreso! Però non credo sia interessato a nessuna… come era già stato detto gli “piaciucchia” Sharon ma non è la sua scelta, è una storia creata principalmente dalla gente fuori!

E su Teresa? Vincenzo Lucignano, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio sono i suoi principali corteggiatori: secondo te lei da chi è presa?  Il trono di Teresa mamma mia! Quanta roba! (ride ndr) Apprezzamenti sui corteggiatori a parte, credo che lei sia molto presa da Salvatore e che quella sarà la sua scelta, però lui non so… mi sembra sincero ma non al 100%. Vincenzo non mi piace per niente, sembra che stia recitando una parte. E Fabio, che dire di Fabio, nell’ultima registrazione mi è sembrato realmente interessato a lei ma certamente è interessato anche a quello che è il mondo della televisione.. Se Teresa lo dovesse eliminare, io sono qui! E poi fra latini ci si intende!

Su Facebook hai scritto che il contesto di Uomini e Donne non faceva per te, escludiamo quindi di poterti rivedere in futuro magari come corteggiatrice di qualche altro tronista? Assolutamente esclusa come ipotesi, e poi le sedie rosse delle esterne sono pure scomode! (ride n.d.r)

Continuerai a seguire in tv il trono di Jonás oppure per te il capitolo è definitivamente chiuso e non vuoi più saperne nulla?  Il trono di Jonás continuerò a seguirlo sicuramente, anche se credo che non avrà vita lunga..

Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Progetti per ora non ne ho fatti. Sicuramente rimetterò al primo posto quello che è il mio lavoro e poi appena possibile sicuramente organizzerò un viaggio sole mare e relax con le mie amiche!

Un grande bacio a Isa, Chia e a tutti i lettori del blog! Cinzia

COMMENTI