Cinzia Fuentes abbandona ‘Uomini e Donne’: “Faccio un grosso ‘in bocca al lupo’ a Jonás Berami per la sua scelta, che è più che scontata!”

Trono classico

A Uomini e Donne sembrava essere sicuramente la rivale più accreditata di Rama Lila Giustini nella conquista al cuore di Jonás Berami la bella Cinzia Fuentes. Sin dal suo arrivo in trasmissione, infatti, ha saputo intrigare il tronista che l’ha sempre scelta per le esterne lasciandosi presto andare con lei ad effusioni culminate nel tanto chiacchierato bacio al secondo appuntamento.

Leggendo le anticipazioni della registrazione di venerdì scorso (che potete trovare QUI) abbiamo scoperto che nella loro ultima esterna -inspiegabilmente, apparentemente- l’attore spagnolo si sarebbe rifiutato di andare con lei sotto il piumone per scambiarsi qualche affettuosità al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere, per poi andarsene poco dopo perché le aveva detto tutto ciò che aveva da dirle.

La situazione deve aver fatto riflettere Cinzia, che nelle scorse ore tramite la sua fanpage ufficiale su Facebook ha comunicato ai fan di aver deciso di abbandonare la trasmissione visto che la scelta di Jonás appare ora più che scontata. Eccovi le sue parole:

Facebook

About Chia

22 commenti

  1. No scusate ma io rido fino a Natale 2020 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 .
    Le ultime parole famose della nostra Cinzia “Noi siamo scese con un obiettivo…quello di corteggiarlo… Lei -riferito a Rama- non sta facendo niente. Io me lo porto via.. quando voglio una cosa me la prendo” :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  2. ma quante volte si è contraddetta in questo messaggio :mumble

  3. Vave’, ci scommettevo che si sarebbe stancata. Queste tipe audaci, Irene casartelli style, servono solo per agitare un po’ le acque dei troni smorti.

  4. noooo ma come? ma se aveva affermato che se lo sarebbe portato via! ahah che ridere!

  5. Speriamo che Noemi la segua a ruota molto velocemente.

  6. Ma poi, ce l’ha una foto in cui non fa la bocca a papera? Guardate il suo profilo..

  7. Uh che grande perdita :sbadiglio era una ragazza con così tanti contenuti :fischia

  8. fatto bene, anche secondo me la scelta è scontata e poi sta gran gatta morta , poteva dimostrare di più il carattere

  9. Fisicamente per me è molto bella! poi che nella prima esterna già si buttò addosso a Jonas è stato palese, ma in fin dei conti, forse, meglio una così che una che in studio fa tutta la dolce e indifesa e poi fuori fa ben altro…
    Con questo, però, non voglio dire che Rama non mi piaccia, però l’apprezzerei di più se facesse capire e mostrasse davvero chi è!

  10. “Lì dentro sono tutte sante e con i blocchi, sarei proprio curiosa di vederle fuori”…………………”In studio ho mostrato solo una piccola parte di me perchè non mi sentivo a mio agio ed ero bloccata”

    :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  11. Invece è da ammirare. Poteva stare li a scaldare la sedia e farsi pubblicità fino alla fine e invece se n’è tornata a casa. Brava meno peggio di tante altre.

  12. Solo io vedo il classico triste tentativo,tra le belle parole,di screditare Rama e la scelta di Jonas?

  13. non aveva altra scelta se non andarsene… nella prossima puntata vedremo non solo che lui in esterna le dà picche e se ne va, ma anche che lei è andata ad una sua serata, quindi ha scavalcato la redazione…
    diciamo che andandosene ha solo anticipato Jonàs di qualche giorno, s’era scavata già la fossa

  14. Ricordo che dopo Irene per Aldo vi fu magica Emy, tutta casa e chiesa e il tragitto però la fregava 🙁 ora clonatela e date la copia a Jonas :emo52

  15. Sarà che io ragazzette così ne vedo tutti i giorni (qui in America Latina), ma io tutta sta bellezza non la vedo. :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM