Rama Lila Giustini, ecco la foto della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ che sta facendo discutere i fan

Rama Lila Giustini è uno di quei personaggi che o si ama alla follia o si detesta. I suoi modi evanescenti fanno molto discutere e in molti si chiedono se sia davvero interessata al tronista Jonás Berami oppure stia fingendo. Nelle ultime puntate la corteggiatrice ha confessato di essere innamorata dell’attore de Il Segreto, eppure sui social continua a postare foto che danno adito a qualche dubbio e che potrebbero infastidire lo spagnolo.

Ieri è infatti apparsa sul profilo Instagram di Rama una sua foto insieme ad Eugenio Scotto, manager di diversi personaggi televisivi tra cui il conduttore di Tu Si Que Vales Francesco Sole e Francesco Facchinetti.

Instagram

Rama Lila Giustini e Eugenio Scotto

Questa immagine ha suscitato diverse critiche, tanto che Rama Lila ci ha tenuto subito a precisare che è stata postata sul proprio profilo per scherzo dal suo amico Eugenio. Lo stesso manager ha poi confermato la versione della corteggiatrice:

Instagram

Instagram

Non solo, Eugenio ha voluto precisare quali siano i suoi rapporti con bella milanese:

Instagram

Chissà cosa penserà Jonás di questa foto, e se crederà che si tratti solo di uno scherzo tra amici..

Qui una breve gallery con le immagini inedite della Giustini, tra cui ne spicca una scattata nel backstage dell’ultima registrazione insieme a Sharon Bergonzi, la corteggiatrice di Andrea Cerioli:

About Redazione.IsaeChia

81 commenti

  1. Ma perché questa necessità di incasellare, di inquadrare in tipologie predefinite : le Sante,le Troie, le Ingenue, le Furbe….etc etc???
    Perché non considerare che Rama, così come tutti. abbia in sé sia l’una, che l’altra, che l’altra ancora essenza contraddittoria?
    L’autenticità di questa deliziosa ragazza sta proprio in questo: nel dimostrarsi genuinamente piena di mille sfaccettature, con i chiari e con gli scuri, senza infingimenti .
    Il suo vissuto poi, contribuisce ad arricchire di sfumature la sua personalità in divenire.
    E’ giovane , ingenua ( basta vedere di che amici si circonda! e non certo risolta, perché attribuirle, necessariamente, un target di riferimento?
    E’una ragazza vera, e come tale, tra mille smutandate agguerritissime, che si fingono santarelline-lagrimanti con la ola del pubblico partenopeo, brilla di luce propria .
    Bene fa il madrileno a riconoscerne originalità e limpidezza e bene faremmo noi a godere di un possibile amore che sboccia, senza , necessariamente, vedere il marcio!

  2. Quello di cui non mi capacito io è la benevolenza, a mio avviso eccessiva, che ha ricevuto. Lei è quello che è, fa il suo gioco, ha colto al volo l’assist della redazione perché le tornava utile, di Jonàs non le frega nulla, sta promuovendo la sua immagine, come tante altre, amen.
    Leggo i commenti: sciocchina, vuoto cosmico, fatua, lupo travestito da agnello, ecc.
    E l’originalità in tutto questo dove sta? Per cosa dovremmo apprezzarla? :mumble
    Io la trovo molto banale e per nulla interessante, segue la mandria, è omologata a una certa gioventù di oggi, poiché però non è molto intelligente, ogni tanto sembra fuori dal mondo ma in realtà non è una sprovveduta/disadattata, i fatti suoi se li fa per benino…
    Tutto questo non mi manda in visibilio e non mi porta certo a mitizzarla. :nono

    • Ciao cara Juless; ti rispondo per me: io figurati se la mitizzo…ma la trovo comunque molto carina (per i miei gusti personali tra come si veste, i capelli il trucco e il tipino- e’ proprio bellina, promossissima) e trovo che sia originale per le risposte che da. Cioe’ il dubbio mi e’ venuto che fosse questione di limite intellettuale, ma inr elta’ penso sia proprio sconnessa di suo. Se la vedessi alla mia eta’ ancora cosi’ la scaraventerei giu da un burrone, ma per il momento puo’ permettersi di essere svampita. Amola.

  3. La foto è palesemente stata scattata e pubblicata a scopo pubblicitario in accordo tra i due. RamaLila è una normalissima ragazza che fa le cose di tante normalissime ragazze della sua età. Io quello che non sopporto è quella vocina :martello e quella sceneggiata dei genitori affidatari ma questo è staa sicuramente un’idea della redazione quindi non possiamo darle la colpa.

Inserisci un commento

Not using HHVM