Sharon Bergonzi, alcuni fan la incontrano al centro commerciale e raccontano che..

Tra le corteggiatrici, pochissime nella storia di Uomini e Donne sono state amate dal pubblico come Sharon Bergonzi. Ogni volta che in studio prende la parola, infatti, viene accolta dagli applausi e anche sui social network il sostegno nei suoi confronti è grandissimo. Questo amore non è passato inosservato ad Andrea Cerioli, che ha fatto notare come la ragazza venga secondo lui gasata da tutte queste attenzioni.

Sharon ha sempre negato di essere influenzata dal consenso dei fan, ma apprezza sicuramente tutto l’affetto che riceve da questi ultimi: lo dimostra la gentilezza con cui ha salutato alcune ragazze che l’hanno incontrata sabato pomeriggio in un centro commerciale vicino Caserta. La Bergonzi non ha esitato a fare foto e a scambiare qualche chiacchiera con loro, che oltre ai complimenti l’hanno invitata a non mollare e a continuare a corteggiare Andrea. Ecco le parole di una delle ammiratrici presenti, riportate sulla sua fanpage ufficiale di Facebook:

L’ho vista da lontano ed era meravigliosa, stava lei e penso che erano i genitori e una bambina… le sono andata vicino e ho detto “Ma tu sei Sharon?” e lei ha risposto con il sorriso “Sì, sì!” e le ho chiesto di farci una foto e lei carinissima ha detto “Certo”! Le ho fatto i complimenti che era bellissima e le ho detto di non andarsene e lottare per Andrea e lei ha sorriso! E poi ci siamo salutate… avevo il cuore a mille ed è stata davvero gentilissima!

Sharon Bergonzi con delle fan

Sharon Bergonzi con una fan

Qui trovate una gallery con le foto inedite di Sharon:

About Redazione.IsaeChia

13 commenti

  1. sono una donna quasi sposata e adoro questa ragazza,starò diventando come quelle madri di famiglia che spendono centinaia di euro per votare i loro beniamini al gf o ad amici???help me!!!!! :red :martello :cry

  2. bella e semplice! mi piace tanto :shy :cuore

  3. A me piace proprio tanto questa ragazza …oltre ad essere davvero carina sa parlare in maniera pacata e nonostante la giovane età dice cose concrete e di buon senso!!

  4. spero la smetta di cambiare carattere e atteggiamenti in base alle richieste del suo tronista :mumble

  5. che emozione…ha incotrato Sharon, l’idolo, la mitica, l’unica, “meravigliosa” Sharon…immagino che stupore vederla in un centro commerciale in mezzo a noi mortali, che timore nel chiederle una foto, e lei così gentile e magnanima si è prestata…. :martello

  6. Mannaggia alla blogghina che ha proposto la somiglianza con la pornostar! In ogni foto temo sempre che spunti Rocco Siffredi :ride :ride :ride

  7. Mamma mia sharoooooonn oddio che faccio??? La fermo??? Mamma ho il cuore a milleeeee!
    Le chiedo un autografo ???? O mio dio quanto è bella!!!
    OUUUUUUUU ma la gente sta vero male!!! -.-”
    Sharon non ha nè arte nè parte.
    Nn capisco davvero come possa avere dei fans daiiiii!!

  8. Purtroppo questa e una storia che si rioete ogni volta….come dimenticare le apparizioni mistiche quando arrivava Teresanna o Paola o Costantino ecc……penso che alla fine Sharon in questo caso sia più consapevole delle ragazzine che tremano alla sua visione……

Inserisci un commento

Not using HHVM