Sharon Bergonzi, alcuni fan la incontrano al centro commerciale e raccontano che..

Chia Novembre 10, 2014

Sharon Bergonzi, alcuni fan la incontrano al centro commerciale e raccontano che..

Tra le corteggiatrici, pochissime nella storia di Uomini e Donne sono state amate dal pubblico come Sharon Bergonzi. Ogni volta che in studio prende la parola, infatti, viene accolta dagli applausi e anche sui social network il sostegno nei suoi confronti è grandissimo. Questo amore non è passato inosservato ad Andrea Cerioli, che ha fatto notare come la ragazza venga secondo lui gasata da tutte queste attenzioni.

Sharon ha sempre negato di essere influenzata dal consenso dei fan, ma apprezza sicuramente tutto l’affetto che riceve da questi ultimi: lo dimostra la gentilezza con cui ha salutato alcune ragazze che l’hanno incontrata sabato pomeriggio in un centro commerciale vicino Caserta. La Bergonzi non ha esitato a fare foto e a scambiare qualche chiacchiera con loro, che oltre ai complimenti l’hanno invitata a non mollare e a continuare a corteggiare Andrea. Ecco le parole di una delle ammiratrici presenti, riportate sulla sua fanpage ufficiale di Facebook:

L’ho vista da lontano ed era meravigliosa, stava lei e penso che erano i genitori e una bambina… le sono andata vicino e ho detto “Ma tu sei Sharon?” e lei ha risposto con il sorriso “Sì, sì!” e le ho chiesto di farci una foto e lei carinissima ha detto “Certo”! Le ho fatto i complimenti che era bellissima e le ho detto di non andarsene e lottare per Andrea e lei ha sorriso! E poi ci siamo salutate… avevo il cuore a mille ed è stata davvero gentilissima!

Sharon Bergonzi con una fan

Qui trovate una gallery con le foto inedite di Sharon:

COMMENTI