Grande Fratello 13, nuovo look per Mia Cellini: le foto

Abbiamo conosciuto Mia Cellini nell’ultima edizione del Grande Fratello, ma al pubblico di internet era già nota: su YouTube, infatti, con il nickname Gnappetta, la bella romana dispensava consigli e tutorial sul make-up. Vista la sua professione, per lei l’aspetto è qualcosa di molto importante, non a caso la vediamo sempre vestita di tutto punto e con un trucco, ovviamente, impeccabile.

Negli scorsi giorni, però, l’ex gieffina ha deciso di dare un cambio netto al suo look. La sua immagine con i capelli molto lunghi è solo un ricordo. Non è la prima volta che la Cellini decide di giocare un po’ con la sua chioma: in questi mesi ha sfoggiato diversi colori di capelli, passando da un castano chiaro a un nero corvino, ma l’abbiamo sempre vista con delle lunghe extension. Ultimamente sul suo profilo Instagram è apparsa una foto di lei dal parrucchiere senza l’allungamento.

La truccatrice romana, però, non si è limitata ad una piega, ma ha deciso di dare un cambio radicale al suo aspetto. Via i boccoli e benvenuto caschetto. Mia nelle ultimissime foto, infatti sfoggia un carré decisamente di tendenza!

Instagram

Mia Cellini

Ecco uno scatto del lavoro completato!

Mia Cellini

E a voi piace il nuovo look di Mia?

Qui una gallery con le foto inedite dell’ex gieffina, anche in compagnia di Francesca Cioffi.

Le due amiche, come di consuetudine ospiti di Giada Di Miceli all’interno del programma Non succederà più in onda su Radio Radio, ieri hanno voluto chiarire la brutta vicenda sulle minacce di morte ricevute dopo la decisione di un raduno comune a Napoli (QUI il post). La situazione è degenerata al punto che Francesca ha denunciato alcune persone alla polizia postale. Qui trovate la chiacchierata tra le due ex gieffine e Giada:

About Redazione.IsaeChia

Inserisci un commento

Not using HHVM