Manfredi Ferlicchia si sfoga su Facebook: ‘Ecco cosa si è disposti a fare per 3 minuti di tv!’. Veronica Valà risponde, e Giorgia Lucini ironizza..

Trono classico

Non si è parlato d’altro per tutta la puntata odierna, a Uomini e Donne. Veronica Valà, già tentatrice a Temptation Island, è intervenuta per aprire gli occhi all’amica Teresa Cilia su uno dei suoi corteggiatori, l’argentino Fabio Colloricchio, che già a settembre avrebbe preso accordi con l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia (che lei a quel tempo frequentava) per future serate, accettando suggerimenti su come comportarsi in puntata per fare più strada possibile all’interno del programma.

Inutile dire che sia Fabio che Manfredi hanno fermamente respinto le accuse della Valà, attribuendo questa sua tardiva rivelazione fatta alla tronista agli attuali e tesi rapporti con Ferlicchia: una sorta di vendetta personale quindi, più che un gesto d’amicizia.

Ieri sera, prima che la puntata venisse mandata in onda, Manfredi ha voluto sfogarsi sulla sua fanpage ufficiale su Facebook, ribadendo quanto detto in studio nella registrazione di venerdì scorso e sottolineando i punti del racconto di Veronica che secondo lui non tornano. Eccovi le sue parole:

Facebook

Non è tardata ad arrivare la risposta della Valà, a mezzo Instagram:

Instagram

E poco fa è stata Giorgia Lucini, ex storica di Manfredi, a intervenire ironizzando sulla vicenda chiamando in causa non solo l’ex corteggiatore ma anche la sua amica Tara Gabrieletto, che proprio a Temptation Island aveva visto la Valà farsi avanti con il suo compagno Cristian Gallella:

Instagram

Giorgia Lucini

Voi che idea vi siete fatti a riguardo? A chi credete, a Veronica o a Manfredi?

About Chia

42 commenti

  1. Epic win di Giorgia che imita la Valà con la lingua sempre fra i denti! :ride :coppa

    In puntata era di un fastidioso :brr

  2. Io non penso che la DeFy intendesse dire che Veronica abbia omesso di raccontare qualcosa nella puntata su T.I. ma che, semplicemente, avrebbe potuto avere un differente atteggiamento in studio. E’ stata trattata maluccio da Tara e non ha, in nessun modo, alimentato polemiche o fraintendimenti nel tentativo di discolparsi o attribuendo una minima responsabilità al Gallinella.
    Ieri, comunque, non ha mostrato lo stesso signorile atteggiamento.

  3. Premetto che non ho mai apprezzato Manfredi, ma devo dire che qui dò pienamente ragione a lui, eccetto per la SUA scelta di “uscire dall’ombra” di cui parla, che è da imputare esclusivamente al suo ego e alla sua voglia di tornare davanti alla lucina rossa.
    Detto questo, penso che non abbia fatto nulla di male a lasciare il numero di Fabio all’agenzia, stava a quest’ultimo rifiutarsi di prenderci contatto. Inoltre non credo proprio che Manfredi abbia detto come fare le esterne e come comportarsi al corteggiatore dell’isterica Cilia!!!!
    Manfredi è stato uno dei corteggiatori più atipici di Uomini e donne e poi sinceramente la Valà ha colto la palla al balzo per tornare da Maria… RIDICOLA!!! :brr
    Ripeto, essendo lei di un paese a me vicino, la si conosce e le voci girano… è tutto vero ciò che dice Manfredi e questa farebbe di tutto per 5 minuti di visibilità!!!! e come diceva in puntata Tina, sembrava più un andar contro Manfredi per ovvi motivi personali, piuttosto che un aiuto per la sua compagna di merende!!!! :emo13 :emo13 :emo13

    Detto questo, non so Giorgia perchè sia “intervenuta” ma è stata davvero divertente… Veronica stava sempre con quell’espressione in puntata :ride :ride :ride
    Chissà perchè, ma mi viene da pensare che lei per intervenire, sia ancora presa di Manfredi… :fischia

  4. io cestinerei la Valà e la sua segnalazione cui poteva dar credito solo una quaglia come la Cillia…anche perchè una che dice cento volte (anche ad minkiam) che lei con MAnfredi non c’è stata solo tre settimane ma ben quattro e mezzo come se questo facesse qualche differenza o dimostrasse non si è capito cosa….boh….forse che MAnfredi non è bravo in matematica?

    anche aver rivelato che MAnfredi stava a casa sua a settembre quando si frequentavano da otto minuti non ho mica capito a quale scopo l’abbia detto? quale bomba cercava di lanciare?

  5. come dice Mary la verità sta nel mezzo, Teresa dovrebbe stare attenta a chiamare AMICA la valà che voleva solo vendicarsi di Manfredi(ma che nome èèèèè????). Detto questo può essere che Manfredi abbia suggerito a Fabio che comportamenti tenere in studio 😀 😀 😀 😀 ma poi può essere che, conoscendola meglio, a Fabio piaccia veramente Teresa, si vedeva dal suo pentimento. Se Fabio è stato suggerito da M, Salvatore viene aiutato dalla redazione o da chi per essa quindi il risultato non cambia, solo che a MARIA Fabio sta sul cxxxo mentre Salvatdoreee è simpaticoooo….Teresa preoccupati più della falsità di Salvatore che del povero Fabietto.
    Povera Terry dopo l’inc….ata di Tommaso ora se la prende anche con Salvatore, che gli rifileràun bel NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  6. mamma mia che squallore tutti

  7. Quel genio della Lucini non si smentisce, sfotte la Valà, schierandosi implicitamente dalla parte di chi l’ha definita “uno straccio usato”. Che pena… :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM