Manfredi Ferlicchia si sfoga su Facebook: ‘Ecco cosa si è disposti a fare per 3 minuti di tv!’. Veronica Valà risponde, e Giorgia Lucini ironizza..

Chia Novembre 11, 2014

Manfredi Ferlicchia si sfoga su Facebook: ‘Ecco cosa si è disposti a fare per 3 minuti di tv!’. Veronica Valà risponde, e Giorgia Lucini ironizza..

Non si è parlato d’altro per tutta la puntata odierna, a Uomini e Donne. Veronica Valà, già tentatrice a Temptation Island, è intervenuta per aprire gli occhi all’amica Teresa Cilia su uno dei suoi corteggiatori, l’argentino Fabio Colloricchio, che già a settembre avrebbe preso accordi con l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia (che lei a quel tempo frequentava) per future serate, accettando suggerimenti su come comportarsi in puntata per fare più strada possibile all’interno del programma.

Inutile dire che sia Fabio che Manfredi hanno fermamente respinto le accuse della Valà, attribuendo questa sua tardiva rivelazione fatta alla tronista agli attuali e tesi rapporti con Ferlicchia: una sorta di vendetta personale quindi, più che un gesto d’amicizia.

Ieri sera, prima che la puntata venisse mandata in onda, Manfredi ha voluto sfogarsi sulla sua fanpage ufficiale su Facebook, ribadendo quanto detto in studio nella registrazione di venerdì scorso e sottolineando i punti del racconto di Veronica che secondo lui non tornano. Eccovi le sue parole:

Facebook

Non è tardata ad arrivare la risposta della Valà, a mezzo Instagram:

Instagram

E poco fa è stata Giorgia Lucini, ex storica di Manfredi, a intervenire ironizzando sulla vicenda chiamando in causa non solo l’ex corteggiatore ma anche la sua amica Tara Gabrieletto, che proprio a Temptation Island aveva visto la Valà farsi avanti con il suo compagno Cristian Gallella:

Instagram

Giorgia Lucini

Voi che idea vi siete fatti a riguardo? A chi credete, a Veronica o a Manfredi?

COMMENTI